Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
101
Visita sito
Bici
Specy
Uscita di sta mattina partenza ore 6:00 arrivato a Como sono salito dalla Valfresca vecchia è sceso dalla nuova più a Como ho trovato questa splendida Cattedrale

Vedi l'allegato 138495

E dopo di che ho attaccato la salita per Brunate

Vedi l'allegato 138496

Vedi l'allegato 138497

Artivato alla funicolare non si vedeva più una mazza e ho deciso di non andare al faro voltiamo girato indietro la bici mi sono fermato alla Locanda Milano per un caffè. Poi sono rientrato da Civiglio e poi Taverneto. E poi arrivato a Erba ho iniziato a prendere acqua gelata e nevischio fino a Lurago poi finalmente a casa al caldo


ahahahhaah...tu e Slow vincete sicuramente il "PREMIO FOLLIA" di inizio anno!! :mrgreen::mrgreen: scherzo.....comunque complimenti!!
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
ahahahhaah...tu e Slow vincete sicuramente il "PREMIO FOLLIA" di inizio anno!! :mrgreen::mrgreen: scherzo.....comunque complimenti!!


Tranquillo la prossima uscita pazza la organizzo con [MENTION=7621]SLOW BIKE[/MENTION] per fare lo spareggio e aggiudicarci la vittoria se vuoi puoi fare da arbitro. Tu pensa che non mi sono tenuto in discesa ho cercato di dare il meglio anche lì
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
101
Visita sito
Bici
Specy
Tranquillo la prossima uscita pazza la organizzo con [MENTION=7621]SLOW BIKE[/MENTION] per fare lo spareggio e aggiudicarci la vittoria se vuoi puoi fare da arbitro. Tu pensa che non mi sono tenuto in discesa ho cercato di dare il meglio anche lì

No no, ma non mi spaventa la strada ma l'orario!
Se la prossima volta vi trovate alle 9 vengo anche io e porto il fischietto:-x
 

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
643
67
Visita sito
Bici
cannondale
Uscita di sta mattina partenza ore 6:00 arrivato a Como sono salito dalla Valfresca vecchia è sceso dalla nuova più a Como ho trovato questa splendida Cattedrale

Vedi l'allegato 138495

E dopo di che ho attaccato la salita per Brunate

Vedi l'allegato 138496

Vedi l'allegato 138497

Artivato alla funicolare non si vedeva più una mazza e ho deciso di non andare al faro voltiamo girato indietro la bici mi sono fermato alla Locanda Milano per un caffè. Poi sono rientrato da Civiglio e poi Taverneto. E poi arrivato a Erba ho iniziato a prendere acqua gelata e nevischio fino a Lurago poi finalmente a casa al caldo

Epicdanecla l'anno prossimo per Natale mi faccio regalare un gatto delle nevi e ti faccio da ammiraglia
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
[MENTION=54047]fabryr.[/MENTION]
Si,il percorso da 100....e' bello e non particolarmente impegnativo (l' ho gia' fatto l' anno scorso) ....e poi il 70 e' troppo corto:mrgreen:

o-o

rimango sintonizzato,tanto settimana prossima vado a fare visita e tesseramento con la squadra nuova poi speriamo tenga il tempo o-o ho guardato sul loro sito e dava work in progress per iscrizioni ecc ecc
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
rimango sintonizzato,tanto settimana prossima vado a fare visita e tesseramento con la squadra nuova poi speriamo tenga il tempo o-o ho guardato sul loro sito e dava work in progress per iscrizioni ecc ecc
L' iscrizione (come l' anno scorso) io la faccio li prima della partenza.....tanto sono organizzatissimi e non ci vuole molto,basta avere il modulo gia' compilato e i soldi contati.