Amici Sellaronda+Valparola

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
9
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
non ti lamentare stefano che in salita vai fortissimo. ...strava non mente :)

é una condizione valida per salite comprese tra l´1 e i 3 km :mrgreen: strava va letto con algoritmi particolari :D
scherzi a parte ieri ho parlato con mia moglie, lei partirá da canazei per le 8, facendo due conti con una vam di sicurezza sui 500 potrei reincrociarla a fine giro ai piedi del sella, il che sarebbe perfetto cosí le do una spinta morale :mrgreen:

altra questione, il ritorno, supponendo che mia moglie stia bene io farei volentieri un passo pinei. in caso contrario pensavo di fare il sella di nuovo (e qui non garantisco nulla sulle mie prestazioni) e optare per san lugano in caso di aggancio treno o costalunga con discesa bolzano in caso di "giorno di grazia"

in ogni caso saró dei vostri. itemi dove e quando, per me prima si parte e meglio sto :-x
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
in ogni caso saró dei vostri. itemi dove e quando, per me prima si parte e meglio sto :-x
8 a ponte resia, dove pare ci sarà anche simone che, alla partenza con solo giorgio (parlavano di 2 teteschi, boh) preferisce una compa più numerosa.

bella cumpabella cumpabella cumpa

di conseguenza presumo anche giorgio!

alla fine partiamo con l'orario di @maxjet: non so come ha fatto, ma capisco perchè è il presidente. :hail:
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
9
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
8 a ponte resia, dove pare ci sarà anche simone che, alla partenza con solo giorgio (parlavano di 2 teteschi, boh) preferisce una compa più numerosa.

bella cumpabella cumpabella cumpa

di conseguenza presumo anche giorgio!

alla fine partiamo con l'orario di [MENTION=7528]maxjet[/MENTION]: non capisco come ha fatto, ma capisco perchè è il presidente.

allora io organizzerei la strategia di corsa in questa maniera:
partire tranquilli per scaldarci
fare i primi 50 km a passo moderatissimo per non affaticare le gambe
dai 50-100 andare al risparmio
dai 100 ai 150 tentare il recupero
infine dai 150 in su, ovviamente andare ad agio per non rovinare la gamba nei giorni sucessivi
:mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
allora io organizzerei la strategia di corsa in questa maniera:
io invece così, devo solo scegliere il modello.

[URL]http://www.ganciotraino.com/

devo solo pensare sulla bici di chi montarlo .... a sua insaputa, naturalmente!
[/URL]
inizialmente avevo pensato di prendere questo sotto, ma poi mi coglionavate per tutto il giro.

images
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
9
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
io invece così, devo solo scegliere il modello.

[URL]http://www.ganciotraino.com/

devo solo pensare sulla bici di chi montarlo .... a sua insaputa, naturalmente!
[/URL]
inizialmente avevo pensato di prendere questo sotto, ma poi mi coglionavate per tutto il giro.

images

eh in efeti...... ha quel non so ché di ambiguo :D
ma se non ricordo male tu hai preso la bici nuova, devi farlo omologare se lo vuoi montare :-x
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
9
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
se se tutti scarsi i ciclisti...poi sulle salite vanno come i treni ;)

magari... no davvero quest´anno ho fatto una buona base peró non ho mai "finalizzato" purtroppo causa lavoro e casa ho dovuto mollare nelle ultime settimane.
infatti per tirarmi su di morale mi son munito di zuccheri e gel vari di emergenza :mrgreen: per la serie "io non credo al placebo" :D
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
niente 600 quindi ripiego su sellaronda, però siccome i km ed il dislivello sono pochi, non salgo nemmeno in bici x una roba simile :), e sarò sveglio da una vita come Vincenzo farò in + il costalunga e poi .... boh
potresti iscriverti al tour de france , sempre che le tappe non siano troppo facili per te..........:cac:
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
ricapitolando per tutti:

incontro a ponte resia alle 8

I partecipanti dovrebbero essere:
@Rapasave
@genannt vince @maxjet @dolomitico (forse) @vissiv
Giorgio
Simone Sc.
Carmelo???
@ANDY MAN @giuliano75(forse) @francopiva(forse)
@89stefano89

che squadrone o-o

Capitano ad honorem MAX :mrgreen:

Ciao ragazzi!
Domani mi trovo alle 9,00 con [MENTION=42486]giuliano75[/MENTION] e [MENTION=3976]francopiva[/MENTION] al parcheggio dei trampolini dopo Predazzo. Poi veniamo a Canazei facciamo pordoi arabba,quindi deviazione x falzarego e valparola e torniamo a fare Gardena e sella x ritornare a Predazzo.
Non so s riusciremo ma forse ci si vedrà x strada.
A voi!!!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Io sono indeciso se venire o meno...
dopo i 210 km e 3600 dsl. di oggi con [MENTION=38463]ANDY MAN[/MENTION] saranno le gambe a decidere domani :-x
ma se vengo faccio S.Lugano all'andata, Pordoi,Campolongo Gardena e Passo Pinei al ritorno..... oppure solo S.Lugano-Sella-Pinei....boh,vediamo
forse ci si becca x strada
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Eccomi di ritorno.
Giornata davvero bella ed anche ottima compagnia!!!! Bravissimi sia [MENTION=42486]giuliano75[/MENTION] che [MENTION=3976]francopiva[/MENTION] anche se non è una novità!!!
Ci siamo fatti Canazei, pordoi, poi da arabba il falzarego, valparola, la villa, corvara, p.gardena, sella, Canazei e rientrati (loro a Predazzo)
Io partendo e tornando da Egna 220km 4300mD+ in ca. 9h effettive.
Bellissima giornata e ancora saluti a chi ho visto.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!