Maratona degli Appennini 2013

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Ultime news sul tempo da Sansepolcro.....
Guardo fuori dalla finestra e il cielo non promette niente di buono ma le previsioni mettono un miglioramento a partire dalla prima mattina quindi in griglia con kway e abbigliamento pesantuccio
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Bella organizzazione pasta party eccezionale e manifestazione riuscita benissimo.....o-o
Ho avuto il piacere di conoscere Airone del Chianti e abbiamo pedalato insieme dalla salita delle Balze fino al traguardo
"Scortava" la sua Capitana,almeno cosi la chiamava lui,Irene altra persona simpaticissima con cui ho chiacchierato durante la manifestazione:-)
La giornata gia' di per se bella e' diventata ancora piu' gradevole con la conoscenza di queste 2 persone veramente simpatiche....il meteo poi ci ha graziato quindi tutto veramente bello!!!!!!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Bella organizzazione pasta party eccezionale e manifestazione riuscita benissimo.....o-o
Ho avuto il piacere di conoscere Airone del Chianti e abbiamo pedalato insieme dalla salita delle Balze fino al traguardo
"Scortava" la sua Capitana,almeno cosi la chiamava lui,Irene altra persona simpaticissima con cui ho chiacchierato durante la manifestazione:-)
La giornata gia' di per se bella e' diventata ancora piu' gradevole con la conoscenza di queste 2 persone veramente simpatiche....il meteo poi ci ha graziato quindi tutto veramente bello!!!!!!
E' stato veramente un piacere conoscerti e pedalare con te!
Grazie per la compagnia, per l'illustrazione delle insidie del percorso e per la collaborazione nel finale!!
o-o
 

paoma

Pignone
11 Febbraio 2009
197
3
Roma
Visita sito
Bici
la mia
Davvero una bella Granfondo, peccato per questo colpo di coda invernale, ma ci è andata di lusso direi.Bellissimi percorsi, buona segnaletica e presidio, ottimo il pasta party.E' stato un vero piacere, come sempre daltronde, rincontrare amici come Airone, Irene, alessandr e tutti gli altri amici presenti.Unica nota negativa un po di confusione con le classifiche per non aver inserito inizialmente alcuni ciclisti, ma ogni tanto Kronoservice sbarella...Complimenti all'organizzazione.
 

cesare75

Pignone
1 Agosto 2011
222
11
San Gemini (TR)
Visita sito
Bici
Carrera Veleno
Ottima manifestazione con un percorso molto suggestivo e (opinione del tutto personale) non particolarmente duro. Anche il meteo è stato clemente, premiando tutti coloro che hanno deciso di partire. Ottimo il pasta party aperto a tutti e con porzioni abbondanti e varie. L'unico neo il pessimo stato del manto stradale, sopratutto in considerazione del fatto che si correva in Toscana (ho rotto un raggio della ruota anteriore ai piedi della prima salita e, oltre a dover fare un gran fuori giri per riportarmi sul gruppo dei primi, ho percorso oltre cento chilometri con una ruota modello "giacomo giacomo").
Per quanto riguarda il servizio che ha gestito il cronometraggio, purtroppo sta diventando una consuetudine il fatto di non essere inseriti in classifica...nel gruppo degli inseguitori in cui mi trovavo, su una decina di corridori ben tre non risultavano in classifica. E' inutile sottolineare come gli inconveninenti si verifichino quasi sempre con lo stesso gestore....
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
[MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION] ti ho salutato all'inizio dicendoti che ero l'amico del gbraccioni.
Avevi capito??
Sono passato abbastanza velocemente perchè ero "ingarellato" con un compagno di squadra che mi avevano detto essere davanti invece non ho mai arrivato perchè era sempre stato dietro :-D
Sull'organizzazione tutto ok niente da dire.
Sul stato delle strade !!! E' un problema generale da tutte le parti .
Ci dovremo abituare.
Fatto il medio in 3 ore e 15 circa divertendomi molto anche se in cima a viamaggio ho sofferto il freddo che mi aveva causato un pò di problemi di stomaco.