Alluminio by Klein - Caribbean Linear in assemblaggio

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Secondo me ci potrebbe stare...magari con gli sganci rossi



la differenza la spiega nel sito ck...anche se non mi è troppo chiara...ha a che fare con l'uso di spessori

edit: la 2nut ha il controdado filettato internamente, la nut no.


si parlano di spessori... forse con la nut non avendo il controdado filettato bisogna chiudere con spessori e attacco con cap mentre con la 2nut basta il controdado, a questo punto potrei mettere nache la nut con adattatore e attacco over?

http://www.lordgunbicycles.com/shop/adattatore-piantone-ahead-p-3155.html
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Complimenti carulrs per il telaio..
Le misure della sterie sterzo le trovi qui [url]http://chrisking.com/specs/headsets_all[/URL]
Io componenti oro non ce li vedo, farei solo silver e nero: io mi giocherei reggisella e attacco silver, collarino e s.s. neri, nastro e sella neri.
(Invece sul plum crazy che mi ho appena preso e monterò con calma, sarà tutto un gioco di oro-silver-nero...)


complimenti anche a te... l'hai trovato nuovo?
 

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Complimenti carulrs per il telaio..
Le misure della sterie sterzo le trovi qui [url]http://chrisking.com/specs/headsets_all[/URL]
Io componenti oro non ce li vedo, farei solo silver e nero: io mi giocherei reggisella e attacco silver, collarino e s.s. neri, nastro e sella neri.
(Invece sul plum crazy che mi ho appena preso e monterò con calma, sarà tutto un gioco di oro-silver-nero...)

Anche tu Plum Crazy? Siamo già in 4 qui sul forum...anch'io farò un gioco cromatico con quei tre colori...giusto oggi mi è arrivato il Dura Ace 7800 completo, usato, ma di fatto nuovo. Poi Thomson Neri, minuteria dorata (collarino, sganci, viti varie, forse spessori) e ruote ancora da decidere.

Carulrs, come vedi la combinazione silver/nero va per la maggiore...però un terzo colore anodizzato per la minuteria potrebbe essere una buona idea (blu o rosso)
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.446
1.826
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
complimenti anche a te... l'hai trovato nuovo?
No no è usato e viene dall'est europa...
Anche tu Plum Crazy? Siamo già in 4 qui sul forum...anch'io farò un gioco cromatico con quei tre colori...giusto oggi mi è arrivato il Dura Ace 7800 completo, usato, ma di fatto nuovo. Poi Thomson Neri, minuteria dorata (collarino, sganci, viti varie, forse spessori) e ruote ancora da decidere.
Ho già un quantum pro sedona orange che uso da 1 anno, ora ho trovato questo telaio Plum Crazy ad un buon prezzo e l'ho preso. Il colore è veramente meraviglioso. Lo monterò con calma i prossimi mesi, l'idea era montarlo a pignone fisso visto che due bici uguali non le userei. Pensavo a silver-oro-nero con tanto silver, un po' di oro (mozzi, collarino, spessori) e poco nero, ma vedrò poi.
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
allora
ruote nere, mozzi neri
guarnitura blu/silver aerozine
reggisella e attacco thomson silver
collarino e sganci blu
serie sterzo blu/silver/rossa
minuteria rossa tipo viti e boccole guarnitura
sella???
piega nera nastro silver
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
allora
ruote nere, mozzi neri
guarnitura blu/silver aerozine
reggisella e attacco thomson silver
collarino e sganci blu
serie sterzo blu/silver/rossa
minuteria rossa tipo viti e boccole guarnitura
sella???
piega nera nastro silver
Secondo me dovrebbe uscire una bella bici. Forse mozzi silver con sganci blu e boccole blu sarebbero un'alternativa da considerare.
Le boccole blu le puoi ordinare con la guarnitura.
Sella: nera come il nastro(IMHO)
Ti sei dimenticato i portaborraccia: ringlè, silver o blu!
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Secondo me dovrebbe uscire una bella bici. Forse mozzi silver con sganci blu e boccole blu sarebbero un'alternativa da considerare.
Le boccole blu le puoi ordinare con la guarnitura.
Sella: nera come il nastro(IMHO)
Ti sei dimenticato i portaborraccia: ringlè, silver o blu!

si la aerozine con pedivelle blu la forniscono con le boccole blu ma rosse non ci starebbere meglio? metterei il rosso anche sulla ss
non riesco a capire come funziona questa che se non sbaglio ha il controdado non filettato:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230413822052&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

ruote per il momento ho quelle in foto

tutto parte appena capisco quale ss ordinare
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Secondo me dovrebbe uscire una bella bici. Forse mozzi silver con sganci blu e boccole blu sarebbero un'alternativa da considerare.
Le boccole blu le puoi ordinare con la guarnitura.
Sella: nera come il nastro(IMHO)
Ti sei dimenticato i portaborraccia: ringlè, silver o blu!


ringlè blu già in garage :mrgreen:
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Molto tamarra,ma i gusti son gusti.


ho scelto quella per abbinarla ad una patriot o blu Chris King, la prima scelta era pedivelle oro con CK gold, sganci gold, catena kmc gold ma è stata bocciata...

Posso ancora cambiare... me la può dare anche pink:rosik: che forse è il colore + in sintonia con il caribbean linear
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
scusate amici il mio problema non è la guarnitura ma la SS...

devo per forza montare la 2nut?
la grip nut come cavolo funziona?
poi volendo non potrei usare questo kit di conversione:
[url]http://chrisking.com/parts/conversionkits[/URL]

il mio intento è montare adattatore da 1" a 1"1/8 con attacco thomson meglio silver
 

Allegati

  • KLEIN QUANTUM (3).jpg
    KLEIN QUANTUM (3).jpg
    119,9 KB · Visite: 54
  • DSCF2626.jpg
    DSCF2626.jpg
    76,9 KB · Visite: 45