40°esimo Compleanno

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
Ciao a Tutti!
l'anno prossimo io faro' il giro di boa! e mi sarebbe piaciuto regalarmi un Telaio in Acciaio, Attualmente ho gia una bici in Alluminio, quindi rimonterei tutti i componenti su quella nuova.
La mia idea e' in un telaio in acciaio ma con soluzioni moderne,Sterzo conico,tubi Oversize(se possibile), movimento BSA
Su quale telaio mi potrei orientare? a me piaceva il Zullo Inqubo.

grazie
ciao!
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Come mai in titanio e non in alluminio?

Ma perché non in canna di bambù?!

bicicletta-bamboo-costruzione-2.jpg


:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: upilu

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.539
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao a Tutti!
l'anno prossimo io faro' il giro di boa! e mi sarebbe piaciuto regalarmi un Telaio in Acciaio, Attualmente ho gia una bici in Alluminio, quindi rimonterei tutti i componenti su quella nuova.
La mia idea e' in un telaio in acciaio ma con soluzioni moderne,Sterzo conico,tubi Oversize(se possibile), movimento BSA
Su quale telaio mi potrei orientare? a me piaceva il Zullo Inqubo.

grazie
ciao!


Sterzo conico, vai da Legend, Bertoletti. Questo il mio telaio precedente..però ti sconsiglio lo sterzo conico...o almeno non mettere la Deda RS come nel mio caso...troppo rigida.

picture.php
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Io posso solo parlare della mia, non ho avuto altre bici di ferro da confrontare se non la vecchia Moser che uso in città.
Quando feci la stessa ricerca scelsi Casati, non penso adotti sterzo conico, ma con i tubi over fa telai stabili, comodi, leggeri quel che serve ed a mio parere molto eleganti.
 

Allegati

  • 2013-09-28 09.43.01.jpg
    2013-09-28 09.43.01.jpg
    87,4 KB · Visite: 101