Steel Vetta per my wife !

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.548
1.300
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
se le misure te le ha prese lui, non dovrebbero esserci troppi problemi. unica cosa che ho notato è che tende a farti "tenere bassa" la schiena.....manco fossimo dei proo-o
sulla guidabilità - 'un saccio :bua:


Gianc, il dislivello piano sella manubrio è contenuto, nessun carico sulla schiena :eek:

Quello che mi preoccupa sono gli angoli piantone, molto verticale, e lo sterzo molto aperto. Il primo farà sì di avere la guarnitura troppo sotto, il secondo uno sterzo non proprio armonioso nei cambi di traiettoria o in fuorsella appesi al manubrio..ma anche la distanza punta piede ruota deve essere rispettata del resto.
Però sapevo sarebbe uscito così, perchè è piccolina lei.
 

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.505
1.915
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Gianc, il dislivello piano sella manubrio è contenuto, nessun carico sulla schiena :eek:

Quello che mi preoccupa sono gli angoli piantone, molto verticale, e lo sterzo molto aperto. Il primo farà sì di avere la guarnitura troppo sotto, il secondo uno sterzo non proprio armonioso nei cambi di traiettoria o in fuorsella appesi al manubrio..ma anche la distanza punta piede ruota deve essere rispettata del resto.
Però sapevo sarebbe uscito così, perchè è piccolina lei.

in una taglia così piccola mi sembrano angoli più che normali.....
 

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.505
1.915
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Sì.
Sarei tentato di chiudere un po' lo sterzo e mettere un attacco più corto. Il problema poi però sarebbe distanza punta-piede/ruota.

esiste un attacco più corto che 80 mm?? no dai va bene così, maggior stabilità, inoltre già così dovrebbe avere un'ottima distribuzione dei pesi tra anteriore e posteriore, cosa che non è possibile tra gli spilungoni...
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.548
1.300
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
esiste un attacco più corto che 80 mm?? no dai va bene così, maggior stabilità, inoltre già così dovrebbe avere un'ottima distribuzione dei pesi tra anteriore e posteriore, cosa che non è possibile tra gli spilungoni...


Sì esiste, anche da 50 si trovano, ce l'ho a casa. Pensavo comunque ad un 70, non di meno.

Comunque dai, ne saprà lui, tocco nulla. Forse metterò qualche grado di meno a quell'obliquo e fine.