Viper Stelvio vs Canyon endurace AL5 Aiuto!

stefano.spennato

Novellino
1 Agosto 2017
52
0
Palermo
Visita sito
Bici
Niner EMD9 & Viper Stelvio 105
Secondo me difficile se nn impossibile vista l'offerta del momento, certo a prezzo pieno ci sarebbero tante concorrenti, ma a questo prezzo full 105 impossibile trovare meglio, ho fatto proprio oggi una piccola sgambatina di 50km, che dire, bici ottima confortevole e trasmissione paragonabile a bici più costose, buona scelta

Sent from my Lenovo K53a48 using BDC-Forum mobile app
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.401
4.885
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Il 105 è un gruppo buono e affidabile e sarebbe già troppo per la maggior parte degli amatori evoluti, l'ho avuto anch'io in passato e l'unica grande differenza che ho notato sono gli anni che crescono e le forze che calano.( parlo per me )

se cerchi una mano che ti aiuti quando ne avrai bisogno la troverai in fondo al tuo braccio.
 

stefano.spennato

Novellino
1 Agosto 2017
52
0
Palermo
Visita sito
Bici
Niner EMD9 & Viper Stelvio 105
Il 105 è un gruppo buono e affidabile e sarebbe già troppo per la maggior parte degli amatori evoluti, l'ho avuto anch'io in passato e l'unica grande differenza che ho notato sono gli anni che crescono e le forze che calano.( parlo per me )

se cerchi una mano che ti aiuti quando ne avrai bisogno la troverai in fondo al tuo braccio.
[emoji106]

Sent from my Lenovo K53a48 using BDC-Forum mobile app
 

stefano.spennato

Novellino
1 Agosto 2017
52
0
Palermo
Visita sito
Bici
Niner EMD9 & Viper Stelvio 105
Di dove sei? Da me in Sicilia acquistata sabato quindi calca lunedì e consegnata venerdì fino a dentro casa con Bartolini, se nn sei nelle isole anche in 3gg ,posta una foto appena ti arriva e vediamo se la guarnitura è stata un errore o un affare😉

Sent from my Lenovo K53a48 using BDC-Forum mobile app
 

fr4nkU

Novellino
3 Giugno 2017
87
20
Genova
Visita sito
Bici
Canyon CF SL 7
Di dove sei? Da me in Sicilia acquistata sabato quindi calca lunedì e consegnata venerdì fino a dentro casa con Bartolini, se nn sei nelle isole anche in 3gg ,posta una foto appena ti arriva e vediamo se la guarnitura è stata un errore o un affare😉

Sent from my Lenovo K53a48 using BDC-Forum mobile app

Io sono di Genova , dovrebbe arrivarmi almeno 2 giorni prima allora
 

stefano.spennato

Novellino
1 Agosto 2017
52
0
Palermo
Visita sito
Bici
Niner EMD9 & Viper Stelvio 105
Ciao a tutti, effettivamente era venuto anche a me il dubbio, domani uscirò in notturna in MTB, appena rientro provo a pesare, se in dinamometro ha ancora le pile 😓, cmq il peso dichiarato dalla bilancia Bartolini era 9,5 con tutto l'imballo, magari siamo sugli 8.5....boh

Sent from my Lenovo K53a48 using BDC-Forum mobile app
 

fr4nkU

Novellino
3 Giugno 2017
87
20
Genova
Visita sito
Bici
Canyon CF SL 7
Ciao a tutti, effettivamente era venuto anche a me il dubbio, domani uscirò in notturna in MTB, appena rientro provo a pesare, se in dinamometro ha ancora le pile 😓, cmq il peso dichiarato dalla bilancia Bartolini era 9,5 con tutto l'imballo, magari siamo sugli 8.5....boh

Sent from my Lenovo K53a48 using BDC-Forum mobile app

Il peso dichiarato da UPS è di 8.5 kg , con l'imballo immagino .