cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Il pranzo di oggi
Pasta integrale con salmone e mix di verdure cotte/crude
a1b828c9c14f5c47083979877a30bbfb.jpg


Prima colazione con avena, whey al cioccolato e yogurt, the al limone.
Spuntino con arancia e mandorle
Spuntino pomeridiano mela con pezzetto di grana.
Cena prevista, sicuramente alici e zucchine


Inviato??!! [emoji106]
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
colazione: porridge con tanta avena (135 gr.), cacao amaro e TIC, tè verde, yogurt Fage Total 0% e Whey (20 gr.)

giro in montagna in compagnia (https://www.strava.com/activities/419275590).....molto bello!

durante: pane di segale (150 gr.) e bresaola (70 gr.)

tornato a casa yogurt Fage 0% con uvetta (20 gr.)

cena-anticipata (fame!): cous cous integrale di Kamut (150 gr.) con merluzzo (200 gr.) e peperoni rossi/gialli accompagnato da fagiolini lessi con EVO e limone

forse perchè avevo fame ma non ricordo di aver mangiato una cosa cosi' buona...combinazione davvero fantastica! :sbavon:

prima di andare a dormire il solito pre-nanna (fiocchi di latte+TIC+cacao amaro+mandorle)
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1445703982362.jpg
    uploadfromtaptalk1445703982362.jpg
    194,2 KB · Visite: 27

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Il pranzo di oggi
Pasta integrale con salmone e mix di verdure cotte/crude


Prima colazione con avena, whey al cioccolato e yogurt, the al limone.
Spuntino con arancia e mandorle
Spuntino pomeridiano mela con pezzetto di grana.
Cena prevista, sicuramente alici e zucchine


Inviato??!! [emoji106]

Arrivato alle 15 dal giro in bdc con gli amici ho praticamente mangiato una pasta identica alla tua!

[MENTION=4327]battaglin76[/MENTION] molto interessante, io faccio in casa ogni tanto tomini freschi di latte crudo di vacca (quando riesco a passare in stalla dai cugini che allevano razza piemontese alimentata solo a erba e fieno) e con il siero e aggiunta di latte mi viene poi una ricottina... talvolta invece faccio il primosale ma mi resta meno siero.
Altrimenti prendo ricotta fresca in un caseificio artigianale in val Pellice dove lavorano il latte delle loro vacche che da maggio a ottobre stanno in alpeggio al rif Barbara (tra l'altro al termine della salita più tosta del Piemonte); fanno anche un ottimo seiras, latticino con lavorazione simile a quella della ricotta ma cui si aggiunge più latte e viene fatto riposare in garze tonde, si mangia fresco oppure fatto stagionare avvolto nel fieno, il seiras del fen, una delizia. La ricotta indistriale è un'altra cosa... o-o
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Giornataccia oggi: bloccato a letto per metà mattinata, causa infiammazione lancinante in zona lombare, forse residuo della distorsione al malleolo rimediata a calcetto sabato scorso, e forse causa anche del mio peso, di qualche movimento sbagliato nei giorni a seguire, e di un abbigliamento troppo leggero ai primi freddi. Morale della favola: bdc in garage da venerdì scorso e ancora devo provarla, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
uploadfromtaptalk1445714613463.jpg

200 grammi fiocchi di latte con cacao amaro, Tic e 10 mandorle....sembra un gelato!
Ve lo consiglio :sbavon:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Quello è ovvio, ma mangiare un piatto che a vedersi è spento non è il massimo, almeno io cerco sempre di dare quel tocco in più per farlo "gustare" anche agli occhi :mrgreen:
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
cena:
- tagliolini al tartufo
- tagliatelle al cinghiale
- tagliata rucola e parmigiano
- contorni vari fra patate arrosto e verdure grigliate
- dolce

... anche gli occhi hanno gustato senza tanti "tocchi" :mrgreen:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Oggi 100enario della nonna... mi sono dovuto sacrificare sforzandomi molto (seee come no!) x mangiare 4 belle fette di torta con crema chantilly e frutta e bavarese al gelato!!!
Cazz che bello!!!! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.