Gf Galibier 2014 - Coppa Piemonte

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
qualcuno mi sa indicare il nome di qualche albergo in zona....non riesco a trovare niente vicino alla partenza...grazie a tutti
io ho prenotato per la notte tra sabato e domenica un albergo a La Toussuire, che si trova a una quindicina di chilometri da valloire , speriamo di riuscire ad arrivare a valloire in macchina alla mattina senza troppi intoppi.
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
io ho prenotato per la notte tra sabato e domenica un albergo a La Toussuire, che si trova a una quindicina di chilometri da valloire , speriamo di riuscire ad arrivare a valloire in macchina alla mattina senza troppi intoppi.
"La Toussuire" intendi la stazione sciistica? E' stato arrivo di tappa del Tour diverse volte...

Però, se non ricordo male dovrebbe essere almeno ad una 40ina di km da Valloire...anche perchè a Valloire si arriva solo dal Télégraphe che sono già 11km...
 

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
"La Toussuire" intendi la stazione sciistica? E' stato arrivo di tappa del Tour diverse volte...

Però, se non ricordo male dovrebbe essere almeno ad una 40ina di km da Valloire...anche perchè a Valloire si arriva solo dal Télégraphe che sono già 11km...
porca miseria, avevo prenotato con booking che mi dava 11 km , ora vedo che sono 40 e 1h e 15 , mi accorgo adesso . si vede che booking ha fatto la distanza in linea d'aria, ora devo venire con l'elicottero :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
porca miseria, avevo prenotato con booking che mi dava 11 km , ora vedo che sono 40 e 1h e 15 , mi accorgo adesso . si vede che booking ha fatto la distanza in linea d'aria, ora devo venire con l'elicottero :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Una vecchia canzone recitava: perdono, perdono, perdono......., per l'occasione possiamo cambiarla in : pistola, pistola, pistola:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
porca miseria, avevo prenotato con booking che mi dava 11 km , ora vedo che sono 40 e 1h e 15 , mi accorgo adesso . si vede che booking ha fatto la distanza in linea d'aria, ora devo venire con l'elicottero :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Tra il serio ed il faceto: al mattino scendi dall'albergo e lasci la macchina poco oltre S.J. de Maurienne, poi potresti fare il Télégraphe (o parte di esso) come riscaldamento, a passo d'uomo. In poco più di un'oretta sei su, già scaldato e pronto a partire...
Io farei così, seriamente!

IMHO ti verrebbe comodo anche per il rientro, evitando possibili code automobilistiche scendendo da Valloire nel pomeriggio...
 

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
716
45
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
Per me dipende molto dal tempo da qui al 1° giugno. Sabato sono stato al colle delle finestre e di neve all'ombra ce n'è ancora... Ed è 500 metri più basso del Galibier. Io lo scrissi in tempi non sospetti. Il rischio c'è
 

Dariogiovine

Novellino
20 Maggio 2013
67
1
Oulx
Visita sito
Bici
Canyon ultimate slx
La scorsa settimana la sbarra era a metà del galibier (8km) ma strada visibilmente pulita guardando all'insù:) ho incontrato gli addetti alla pulizia del colle e mi è stato detto che non ci saranno problemi..o-o
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Ieri l'organizzazione pantanichannel.it ha postato una serie di video su YouTube e Facebook.
Rimangono da sgomberare dalla neve gli ultimi due km, se non dovessero riuscire l'arrivo sarà alla stele di Pantani.
Al ritiro del pacco gara si potrà lasciare dell'abbigliamento asciutto in un sacco numerato che verrà riconsegnato al traguardo per il rientro a volloire in autonomia.
Di neve ce n'è ancora parecchia, speriamo nel meteo...