Colore CARBON FIBER BLACK MATTE

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.819
9.422
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Io ho il modello dell'anno scorso, non so se il colore e' lo stesso o quest'anno l'hanno cambiato, a me pare di no. Qualche foto della mia bici sul forum c'e'. Comunque e' molto bello poi del resto a me piace ma non siamo in tanti vanno quasi tutti sul bianco......
 

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Io ho il modello dell'anno scorso, non so se il colore e' lo stesso o quest'anno l'hanno cambiato, a me pare di no. Qualche foto della mia bici sul forum c'e'. Comunque e' molto bello poi del resto a me piace ma non siamo in tanti vanno quasi tutti sul bianco......

Ho visto le foto, la tua è il colore nero lucido dello scorso anno (che a me piace).
Quest'anno il nero delle bici complete, a vederlo dalle foto, è opaco e sembra si vedano i fogli di carbonio. Altro colore delle bici complete è il bianco team (che non mi piace perchè odio i produttori che mettono il .com dietro il marchio).
Quindi o il nero è guardabile o se prenderò una canyon mi toccherà prendere il solo telaio (rosso) e montarmelo da me.

Come mai non daranno bici complete con tutti i colori disponibili per i telai???
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Ho visto le foto, la tua è il colore nero lucido dello scorso anno (che a me piace).
Quest'anno il nero delle bici complete, a vederlo dalle foto, è opaco e sembra si vedano i fogli di carbonio. Altro colore delle bici complete è il bianco team (che non mi piace perchè odio i produttori che mettono il .com dietro il marchio).
Quindi o il nero è guardabile o se prenderò una canyon mi toccherà prendere il solo telaio (rosso) e montarmelo da me.

Come mai non daranno bici complete con tutti i colori disponibili per i telai???


a me personalmente da quello che ho potuto vedere dalle foto di eurobike, cioè sembra un nero opaco piace......., ho una TEAM BIANCA, ma se a te non piace il .com puoi prendere il CF (non il team per capirsi)
 

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
a me personalmente da quello che ho potuto vedere dalle foto di eurobike, cioè sembra un nero opaco piace......., ho una TEAM BIANCA, ma se a te non piace il .com puoi prendere il CF (non il team per capirsi)

certo, il problema che sul sito il cf (montato) si può scegliere o con colore nero opaco o in colorazione team.
il solo telaio invece lo danno anche di altri colori.

chissa se si può ordinare una bici completa rossa??
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
certo, il problema che sul sito il cf (montato) si può scegliere o con colore nero opaco o in colorazione team.
il solo telaio invece lo danno anche di altri colori.

chissa se si può ordinare una bici completa rossa??

Ciao Tito, in colore rosso puoi scegliere fra le seguenti bici complete:

Ultimate CF DURA ACE SL
Ultimate CF TRIPLE S
Ultimate AL 8.0

Non ne sono state proposte di più in quanto l'esperienza degli scorsi anni ci insegna che la richiesta del colore rosso incide molto meno.

Buona giornata, Itala
 

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Ciao Tito, in colore rosso puoi scegliere fra le seguenti bici complete:

Ultimate CF DURA ACE SL
Ultimate CF TRIPLE S
Ultimate AL 8.0

Non ne sono state proposte di più in quanto l'esperienza degli scorsi anni ci insegna che la richiesta del colore rosso incide molto meno.

Buona giornata, Itala

Grazie,
a me interessa la versione con il chorus e tutto sommato il colore nero opaco mi potrebbe andare più che bene, vorrei solo vedere meglio il colore.
Altrimenti andrò sul solo telaio.
 
Ultima modifica: