2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
A Terracina, il 6/7 febbraio 2010, si terrà il 2° raduno di "Quelli del salotto".

:ola::ola:

Su questa discussione sarà postato tutto quello che concerne il predetto raduno.

Elenco provvisorio dei partecipanti:

1) Lupo solitario;
2) Principe58;
3) Bikerzone Roma;
4) e 5) Ultimo +1;
6) Bose;
7) Cianbike;
8) Beppe67;
9) Arcasimone;
10) Marianna;
11) Ranocchia62;
12) Fede71;
13) Gargy.


Le successive iscrizioni o le eventuali omissioni o defezioni dei partecipanti dovranno essere indicate di seguito nella discussione, segnalando la variazione del nominativo.

Ricordo che il raduno consisterà in una pedalata in allegria nelle zone caratteristiche del posto, nonchè nella cena di benvenuto ( che si terrà il 6 a sera) e nel pranzo del sodalizio del successivo 7 febbraio.
L'itinerario, le sistemazioni presso le strutture alberghiere o similari e i menù dei pasti amicali, saranno indicati per tempo.

Superfluo osservare che il 2° raduno ha come presupposto l'amicizia consolidata di quelli che da tempo scrivono e frequentano amabilmente la discussione " Ci piacerebbe conoscervi meglio".o-oo-o

 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Eccomi Claudio :-x :mrgreen:
Sono venuto a curiosare nella nuova discussione :mrgreen:
Per i menù mi raccomando: io non mangio alici, acciughe e simili e Lore non mangia burro e formaggi freschi........per favore tienilo presente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciaoooooooo :-x
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Elenco provvisorio dei partecipanti:

1) Lupo solitario;
2) Principe58;
3) Bikerzone Roma;
4) Ultimo
5) Loredana;
6) Bose;
7) Cianbike;
8) Beppe67;
9) Arcasimone;
10) Marianna;
11) Ranocchia62;
12) Fede71;
13) Gargy.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ecco qualche foto del percorso dal programma a sorpresa
 

Allegati

  • discesa blu.jpg
    discesa blu.jpg
    85,5 KB · Visite: 38
  • giugno 09 9.jpg
    giugno 09 9.jpg
    112,6 KB · Visite: 33
Ultima modifica:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
:

1) Lupo solitario;
2) Principe58;
3) Bikerzone Roma;
4) e 5) Ultimo +1;
6) Bose;
7) Cianbike;
8) Beppe67;
9) Arcasimone;
10) Marianna;
11) Ranocchia62;
12) Fede71;
13) Gargy
14) Cavallo Pazzo

Verrò molto volentieri.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
:

1) Lupo solitario;
2) Principe58;
3) Bikerzone Roma;
4) e 5) Ultimo +1;
6) Bose;
7) Cianbike;
8) Beppe67;
9) Arcasimone;
10) Marianna;
11) Ranocchia62;
12) Fede71;
13) Gargy
14) Cavallo Pazzo

Verrò molto volentieri.

Ciao Cavallo pazzoo-o
Nel post di apertura ho specificato che il raduno è diciamo "riservato" a coloro che si sono conosciuti e frequentati attraverso la discussione " Ci piacerebbe conoscervi meglio" posta nel forum di bdc.
E' un occasione per ritrovarci e stare insieme avendo già avuto modo di conoscerci e frequentarci in altre occasioni.
Quindi se vorrai partecipare ti consiglio di frequentare prima quella discussione in modo da non sentirti a disagio tra chi non conosci.
Il raduno non è una gara, ma un appuntamento amicale che si rinnova...e la bici è solo un particolare dell'incontro.

Insomma per parteciparvi bisogna prima essere amici.

Ovviamente la mia precisazione è solo la spiegazione del 2° raduno in questione e un invito a conoscerci prima.
o-o
 

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao Claudioo-o
Ma dici il Pesce d'Aprile:-x
procede tutto bene?

Ciao arcangeloo-o
Attendo solo di conoscere ancora il numero esatto dei partecipanti, dato che ci sono persone che non sanno se potranno esserci con certezza, come Casticiappe e Cristina.

Ne approfitto per dire a casticiappe che ove fosse costretto a partire il sabato sera, io mi sento di sconsigliarlo a venire, perchè la strada è lunga e il giorno dopo bisogna pedalare e ripartire con l'auto.
Avendo già fatto lo stesso viaggio questa estate, come lui sa, mi sento di consigliarlo a non partire in quelle condizioni. Saremmo tutti preoccupati pensandolo anche da solo.

Ho preparato per il ns raduno, un percorso di media lunghezza ( circa 55 km, con 6 km circa di salita pedalabile e il resto piatto), che ci darà modo di fare la gamba, di vedere un bellissimo panorama, di ritornare in tempo per prepararci per il pranzo, lungo una strada asfaltata e larga e di domenica poco frequentata.
A metà del percorso ho preparato una sorpresa, diciamo una pausa molto particolare, che darà modo di riposarci e di divertirci di più, ma con un tocco di classe.
Per la vs sistemazione devo ancora attendere di conoscere il numero esatto dei partecipanti: da quello dipenderà la scelta della struttura.
Per il pranzo domenicale il ristorante è nella parte antica di Terracina. Qui si serve solo pesce fresco del giorno e verdura di produzione propria. Il cuoco è assolutamente qualificato e simpatico ( ha partecipato l'inverno scorso a una trasmissione televisiva della domenica mattina su rete 4 ) e il ristorante è ricavato da un antico e storico edificio, con resti dell'antica Roma.
Non vi preoccupate per il prezzo, sarà onesto.
Il menù lo pubblicherò nella settimana prima del raduno, perchè il pesce e le pietanze dipenderanno appunto dalla disponibilità data da madre natura.
Il sabato sera lo passeremo insieme in un altro locale.

Un consiglio: portatevi le macchinette fotografiche.