[20-09] Giro del Lago Maggiore

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Riallacciandosi e mettendo ordine ad un'altra discussione (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=65979) chi ci sarebbe sabato?
Ci si trova alle 10 all'Esselunga di Dormelletto; giro in senso antiorario; andatura tranquilla.
Chi vuole partecipare, anche solo per un tratto si segni sotto

PRESENTI:
- ste85 (+ probabilmente amico pedalante)
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Io causa lavoro non potrò essere dei vostri però prevedo per sabato di farmi il mio classico giretto Verbania Arona e poi ritorno su e giù per il vergante.
Normalmente parto da Verbania Pallanza tra le 14 e 30 e le 14 e 40.
Se siete dei razzi (ovvero fare 130 km in 4 ore e 30 pause comprese) potremmo fare il pezzo di strada fino ad Arona.
Comunque sia se sorpassate uno in divisa funtos bike urlate stress che io capisco e mi accodo.
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Confortanti le previsioni per sabato: cielo prevalentemente sereno e temperature sui 19-20 gradi

08.00
s1.gif
sereno 12.3°
wind1h-ene.gif
ENE 5 / max 7
debole
-- assenti --13 °C12 °C98 %1021mb2950m>10km
buona 11.00
s1.gif
sereno 18.9°
wind1h-e.gif
E 6
debole
-- assenti --19 °C19 °C76 %1021mb2910m>10km
buona 14.00
s1.gif
sereno 22°
wind1h-e.gif
E 5
debole
-- assenti --23 °C22 °C51 %1020mb2910m
Ottimo, allora a parte i giustificati gli altri che si vogliono aggiungere non hanno neppure la scusa del tempo...su dai.. :mrgreen:
 
Ultima modifica:

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Previsioni confermate: poche nuvole e 20°

Vi mando il mio cell in MP perchè sicuramente domani mattina non passo sul forum prima di partire, quindi per problemi, ritardi, etc avvisatemi lì o-o

Ci vediamo domani alle 10; parcheggio Esselunga di Dormelletto. Io sarò quello con la Specy bianco-rossa sotto le chiappe :mrgreen:
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Previsioni confermate: poche nuvole e 20°

Vi mando il mio cell in MP perchè sicuramente domani mattina non passo sul forum prima di partire, quindi per problemi, ritardi, etc avvisatemi lì o-o

Ci vediamo domani alle 10; parcheggio Esselunga di Dormelletto. Io sarò quello con la Specy bianco-rossa sotto le chiappe :mrgreen:

Ok, a domani, io sarò quello con la Caad 5 rosso e nera sotto le chiappe, bella!
ciao a tutti!
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Giro andato alla grandissima: meteo perfetto (peccato solo un po' il vento contro sulla sponda piemontese), bel percorso e ottima compagnia (e gran pedalatori). Il contakm alla fine ha segnato 167 km con 31.9 di media.

Grazie ancora agli altri 3 per la compagnia o-o

Pecato solo che mi abbiano spremuto ben bene :mrgreen:
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Giro andato alla grandissima: meteo perfetto (peccato solo un po' il vento contro sulla sponda piemontese), bel percorso e ottima compagnia (e gran pedalatori). Il contakm alla fine ha segnato 167 km con 31.9 di media.

Grazie ancora agli altri 3 per la compagnia o-o

Pecato solo che mi abbiano spremuto ben bene :mrgreen:

Quoto tutto, ottimo giro e grazie a chi ha tenuto alto il ritmo per tutto il tragitto..son cotto!
Ottimo esempio di come la passione x la bici possa far passare 5h e 16minuti in compagnia di persone mai viste di persone, tutto grazie a qst forum!
Ben vengano altri topic come qst per organizzare altri giri, peccato solo che si vada verso l'autunno...
Ciao e grazie ancora per oggi o-o
 

roberto67

Novellino
19 Aprile 2008
12
0
pella lago d'orta
Visita sito
Ciao,cosa vi siete portati dietro da mangiare per il giro?Io e un mio amico avremmo intenzione di farlo domani partenza ore 9 da pella (lago d'orta) omegna gravellona cannobbio locarno seguendo il lago fino ad arona poi invorio gozzano pella,speriamo nel bel tempo,c'e' qualcuno che si vuole unire?
 

nick66

Pignone
4 Gennaio 2008
299
2
58
ticino
www.ski4people.it
Bici
Pina
Oggi fatto il giro del Lago Maggiore con partenza ed arrivo a Locarno. Giornata fantastica il km alla fine segnava 165 km con media di 34. Anche se fine ottobre
devo dire che temperatura ideale e traffico modesto
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
riapro questo topic per non aprirne uno nuovo..oggi ho fatto il giro del maggiore son partito da travedona-monate e son sceso ad angera sesto castelletto ecc....fino in svizzera tutto ok ma poi a locarno mi son perso!!in più mentre vagavo x locarno mi è pure scoppiata la camera d'aria(maledetta dechatlon ha ceduto una giunzione)alla fine dopo più di un ora in giro x la svizzera sulle ciclabili ho ritrovato la strada...volevo chiedervi...voi cosa seguite in svizzera io ho fatto pure una salita che mi indicava bellinzona allora pensando che fosse sbagliata son sceso verso la spiaggia...cmq alla fine 188 km in 7 ore...(1 ora a vagare)grazie