"Uscita zona BUSTO/LEGNANO domenica 12"

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
In riferimento al vecchio topic:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=28956


Cerchiamo di fare un pò il punto della situazione sull'uscitina prevista per Domenica 12 novembre.

Come detto il giro dovrebbe prevedere un giro verso il lago Arona/Stresa....

Il ritmo tranquillo giusto per stare in bici in compagnia, postate qui eventuali adesioni in modo da poter fare il punto definitivo prima di domenica.


"VENGHINO SIGNORI VENGHINO...............":-)
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Ritrovo: 9.30, domenica 12 novembre, davanti al tribunale di Busto Arsizio
Si va: ad Arona o a Stresa, vediamo com'è il tempo. Pausa caffè.
Andatura: controllata :mrgreen: ovvero si va per fare 2 ore e mezza / 3 ore assieme e chiaccherando.
Rientro: max per le 12.30 a Busto.

Per ora siamo:
Emanuele + 2 amici
Pippoker
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
bisogna che ci sentiamo per le uscite in settimana, mi fai vedere un pò di strade in quella zona.
Venerdi posso uscire, ma devo essere a casa al max alle 13/13.15 per docciarmi e andare in negozio. Ci sei? Si fa allenamento per domenica... :mrgreen:

Si ci sono mi va anche bene tornare a quell' ora così poi studio:wacko: ....quindi uscire per le 10 e mezza 11?
 

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
bisogna che ci sentiamo per le uscite in settimana, mi fai vedere un pò di strade in quella zona.
Venerdi posso uscire, ma devo essere a casa al max alle 13/13.15 per docciarmi e andare in negozio. Ci sei? Si fa allenamento per domenica... :mrgreen:



Quale allenamento barboni........io NON ho allenamento.... :-)
:-)

Approposito markus magari ridammi il cell magari con mp cosi se riesco e ci sono sabato andiamo via insieme....