"forum" cena Cesenatico (indigeni e non, chi che vol...)

Oggi, già alle 08.15 io e il Lenky siamo andati a fare un giro.
Borello, 7 Crociari, Polenta San Carlo, Formignano, Borello, Montevecchio, Borello...un 1100 di dislivello su un 50 km.
Ci siamo fatti 3 piatti di tagliatelle con il ragù di lepre da Luis a Colinello.
E, visto che l'eretico goriziano è qui in ferie a cesenatico, per salutarlo/ci, almeno con i locals potremmo farci una serata a Cesenatico; only the brave, nel senso senza consorti.
Io domani inizio il turno e l'unica serata sarebbe Martedì, di sera, siamo un po' tutti liberi, via...Senza far tardi.
Proporrei, ovviamente La buca, un gelat due passi lungo il canale e via.
Che ne dite?
I più vicini:
Io, Lenky, Ciclettico, Duncan, Zlatan...chi mi viene in mente?
 

Bukowski

Pedivella
14 Settembre 2005
437
1
Cesenatico
Visita sito
folinhouse ha scritto:
Io, Lenky, Ciclettico, Duncan, Zlatan...chi mi viene in mente?

Io caspita! Mi piacerebbe tanto conoscere qualcuno di voi, alle GF non ci sono mai riuscito.
Unico problema è che non sarei libero prima delle 21 (correndo), ci sto dentro?


PS.-Ma... per i 3 piatti di tagliatelle da Luis eravate in bici? :-( ...chissà che digestione!
 
Bukowski ha scritto:
Io caspita! Mi piacerebbe tanto conoscere qualcuno di voi, alle GF non ci sono mai riuscito.
Unico problema è che non sarei libero prima delle 21 (correndo), ci sto dentro?


PS.-Ma... per i 3 piatti di tagliatelle da Luis eravate in bici? :-( ...chissà che digestione!

No, io ero in cattura come al solito, e avevamo l'auto a San carlo.
Se si fa, ci raggiungi alle 21, dai...
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
folinhouse ha scritto:
No, io ero in cattura come al solito, e avevamo l'auto a San carlo.
Se si fa, ci raggiungi alle 21, dai...

martedi... hum... sono in zona Firenze... se mi trovate un posto per dormire... non credo che ce la farei a rientrare dopo la cena...
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
folinhouse ha scritto:
Se imbastiamo potresti fermarti da me...Pena sveglia all 0530...Il giorno dopo lavoro, ma tu puoi dormire.

volentieri, così per le 8 sono a Firenze, sarebbe perfetto.
grazie per la disponibilità, vediamo cosa riusciamo a organizzare, non prometto nulla, ma mi farebbe piacere da matti! o-o
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.197
47
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Zlatan ha scritto:
bella idea, Zlatan presente o-o
però vi avverto che mi limiterò a 3 massimo 4 porzioni del gran fritto misto della Buca :mrgreen:

apperò è famoso.. io ci ho mangiato le linguine al ragù bianco di pesce.. mmmm che bbbone..