"sgambata" in brianza

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
52
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Vabbè, fare gli ultimi 2 km della Bevera a 37 all'ora con il 50x19 per rispondere agli scatti di Alba non corrisponde esattamente al mio concetto di uscita di recupero... però è stata divertente... :mrgreen:

Vediamo di replicare al più presto... o-o
 

neo_MI

Pedivella
7 Gennaio 2006
465
0
51
Nibionno(Lc)
Visita sito
finchè ho potuto ho fatto il buon gragario....ricucire gli allunghi di alba e steili , recuperare dopo le discese i miei difetti, riportare nel gruppo il buon passista Principiante, e alla fine ho cercato di dare un pò il ritmo sulla beveretta, ma poi all'ultimo scatto di alba non ho avuto la forza di starvi dietro, .....grazie e speriamo che ci siano altri giorni per uscire assieme, magari qualche giretto piu lungo
 

steili

Pedivella
16 Dicembre 2005
403
0
53
BIASSONO BRIANZA cascine
Visita sito
lo scatto sull'ultimo pezzo della beveretta fatto da alba e' un numero di tutto rispetto . Ottima l'agilita' di fobulous , si vede che c'e' un lavoro specifico alle spalle una cosa che io non riesco propio a fare .Anche se e' stato un giretto corto mi sono molto divertito e spero che ci sara' tempo e modo di replicare
CIAO
 

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
minxhia se vanno...........

ho scaricato i dati........

47 km a 27,6 di media con 90 rpm di media per cercare di stargli dietro......e non ci sono riuscito :scassat: .........(ok che non era tutta piana ma neanche ste gran salite pero')..........

mazza se ne ho da pedalare.........;nonzo%

riprendevo fabulous solo in discesa..........solo perche' mi hanno aspettato altrimenti manco li..........

grazie a tutti della compagnia.......o-o