02/06/05 Giretto Col del Lys o similari

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Propongo x tale data un giretto del genere, il percorso è modificabile(ma non troppo, se no non si va da nessuna parte) :-) :-) .
Chi viene dei piemontesi e zone vicine , si parte alle 07.00 arrivo........
Pranzo autogestito in bici :-) :-) :-) , pedalando si intende, ma si dovrebbe tornare x l'ora del pranzo , altrimenti le mogli si arrabbiano :-) :-) .
Dimenticavo , ritrovo al Velodromo di S.Francesco al Campo(TO) o-o o-o o-o
 

prince

Pignone
28 Novembre 2004
197
0
www.eco-data.net
doctorbuell ha scritto:
Propongo x tale data un giretto del genere, il percorso è modificabile(ma non troppo, se no non si va da nessuna parte) :-) :-) .
Chi viene dei piemontesi e zone vicine , si parte alle 07.00 arrivo........
Pranzo autogestito in bici :-) :-) :-) , pedalando si intende, ma si dovrebbe tornare x l'ora del pranzo , altrimenti le mogli si arrabbiano :-) :-) .
Dimenticavo , ritrovo al Velodromo di S.Francesco al Campo(TO) o-o o-o o-o

Ci sarei venuto volentieri, ma purtroppo non ci sono, e visto che più o meno si gira dalle stesse parti, io per il prossimo prossimo sabato 11 o domenica 12 proporrei Pian della Mussa, sempre se il tempo rimane buono!
 

stefanog

Novellino
10 Settembre 2004
52
0
Visita sito
Aderisco alla proposta Pian della Mussa. o-o

Anch'io non ci sono questo week end (e comunque non sarei neanche molto in grado visto che devo recuperare la stanchezza accumulata dalla nove colli e da una gara in MtB domenica scorsa :scassat: )

Certo che la partenza alle 7 di mattina ... :ronf: :-)

Ciao
 

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
63
Piemonte
Visita sito
Doctor (e a tutti):
grazie dell'invito, ti faccio sapere per tempo, il Col del Lys ... sono tanti anni che non vado piu' da quelle parti (sagra, lys...) ... da Almese, ovviamente, no?
il 2 giugno c'e' anche, se ti interessa, la GF/Cicloturistica di Livorno Ferraris, canavese dall'altra parte della Dora ... e' sicuramente un gran raduno di zona ..... pt.za ore 9.00, iscrizione fino ad un'ora prima, mi pare.
Fammi sapere se ti interessa.
Io non so bene ancora cosa faro'.
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Ciao Riccardo,

Tutto oki???Dai, ci devi poi raccontare com'è andata in Africa, le tue emozioni, sensazioni, ... ;-)

Io e Spinno per questo we non ci saremo, mi spiace, ma non mancheranno altre occasioni per organizzare!!!

A presto, poi beh, ci si vede per la 6a Tappa del GiroDonne al Velodromo, Giovedì 7 luglio!!!

http://www.girodonne.it/html/tappa6.html

Ciaoooooo

Simo* :eek:
 
doctorbuell ha scritto:
Propongo x tale data un giretto del genere, il percorso è modificabile(ma non troppo, se no non si va da nessuna parte) :-) :-) .
Chi viene dei piemontesi e zone vicine , si parte alle 07.00 arrivo........
Pranzo autogestito in bici :-) :-) :-) , pedalando si intende, ma si dovrebbe tornare x l'ora del pranzo , altrimenti le mogli si arrabbiano :-) :-) .
Dimenticavo , ritrovo al Velodromo di S.Francesco al Campo(TO) o-o o-o o-o

Ho spostato la partenza alle 7.30,anche 7.45...( tanto mia moglie non si arrabbia...anzi piu' sto lontano da casa piu' è contenta!),cosi' anche Gianfra puo' raggiungerci con calma ;-)
 

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
SempreNomade ha scritto:
doctorbuell ha scritto:
Propongo x tale data un giretto del genere, il percorso è modificabile(ma non troppo, se no non si va da nessuna parte) :-) :-) .
Chi viene dei piemontesi e zone vicine , si parte alle 07.00 arrivo........
Pranzo autogestito in bici :-) :-) :-) , pedalando si intende, ma si dovrebbe tornare x l'ora del pranzo , altrimenti le mogli si arrabbiano :-) :-) .
Dimenticavo , ritrovo al Velodromo di S.Francesco al Campo(TO) o-o o-o o-o

Ho spostato la partenza alle 7.30,anche 7.45...( tanto mia moglie non si arrabbia...anzi piu' sto lontano da casa piu' è contenta!),cosi' anche Gianfra puo' raggiungerci con calma ;-)

Si parte alle 7.30, chi c'è bene altrimenti ci raggiunge lungo il percorso :? :smile: :))): :-) (S.Francesco -Ciriè-Nole-Mathi-Balangero-Lanzo-Germagnano-Viù-Col del Lys-almese-caselette-La Cassa-Fiano-Robassomero-Ciriè-S.Francesco).
Non si ammettono ritardi, pena concessa ai ritardatari, trainare me e semprenomade vino a Viù :prega:
 

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
stefanog ha scritto:
Aderisco alla proposta Pian della Mussa. o-o

Anch'io non ci sono questo week end (e comunque non sarei neanche molto in grado visto che devo recuperare la stanchezza accumulata dalla nove colli e da una gara in MtB domenica scorsa :scassat: )

Certo che la partenza alle 7 di mattina ... :ronf: :-)

Ciao

Buon viaggetto, vediamo x il 11-12/06, il Pian della Mussa non è male , però anche la Collegno-Sestriere-Collegno........ :-) :scassat: :scassat:
 

stefanog

Novellino
10 Settembre 2004
52
0
Visita sito
E' vero, c'è anche la Collegno-Sestriere-Collegno! Mi ero dimenticato ...

Mah, dal mio punto di vista va tutto bene, anche se il mio spirito agonistico è un po' smorzato dalla stanchezza in questi giorni.
L'importante è farsi un giro in compagnia.

Ci aggiorniamo prossimamente

Ciao
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
doctorbuell ha scritto:
GiAnFrA ha scritto:
:azz alle 7?????? In quei giorni resto a Torino, se mi aspettate fino alle 7:05 così vengo in bici da casa allora ci vengo pure io :mrgreen:
Ok ti aspettiamo fino alle 07.30, poi se ritardi ti mettiamo davanti e ci tiri fino a Viù come un mulo da soma :-) :-)

Allora mi va ancora bene se faccio ritardo... Credevo di dovervi spingere su per il Lys da Viù in poi :mrgreen:
Speriamo che il tempo non faccia scherzi :prega: :prega:
 

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
GiAnFrA ha scritto:
doctorbuell ha scritto:
GiAnFrA ha scritto:
:azz alle 7?????? In quei giorni resto a Torino, se mi aspettate fino alle 7:05 così vengo in bici da casa allora ci vengo pure io :mrgreen:
Ok ti aspettiamo fino alle 07.30, poi se ritardi ti mettiamo davanti e ci tiri fino a Viù come un mulo da soma :-) :-)

Allora mi va ancora bene se faccio ritardo... Credevo di dovervi spingere su per il Lys da Viù in poi :mrgreen:
Speriamo che il tempo non faccia scherzi :prega: :prega:

Tranquillo, ho prenotato il bel tempo, e poi porto un po di mantelline, non si sa mai o-o o-o
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
SempreNomade ha scritto:
Gianfra domani dobbiamo stare attenti a Doctor, sta viaggiando come un treno :azz non è piu' l'uomo di un paio di mesi fa....che abbia trovato la bomba giusta? :== :== :))):

Ok, io sono pronto per la sfida :twisted: :twisted: :twisted: Appena passiamo il ponticello a Viù dobbiamo attaccarlo altrimenti chi gliela leva più la maglia color bagna cauda?!?!?

:))): :))): :))): :))): :smile:
 
GiAnFrA ha scritto:
Prevedo che dopo questo messaggio qualcuno inizierà a scrivere cose false e diffamatorie al mio riguardo :smile: :smile: :smile:

Purtroppo giovedi' mattina pioggia per cui abbiamo deciso per un giro nel pomeriggio di circa 90 km con un dislivello di 1100 metri e GIANFRA già si è messo in evidenza per un particolare non da poco che dopo vi svelero'....Questa mattina partenza per il col del lys alle 7.30, 5 temerari erano presenti: SempreNomade,Doctorbuell,GIANFRA e 2 ragazzi non del forum:. Giornata splendida bella salita lunga circa 30 km percorso finale di 96km. Ora venuiamo al dunque: sommando le 2 uscite arriviamo a circa 190km ebbene il NOSTRO GIANFRA IN TUTTO AVRà TIRATO SI E NO 2KM!!!!!!!!!!!! SEMPRE A RUOTA :azz . ORA VOGLIO FARE UN APPELLO A TUTTE QUELLE PERSONE CHE IN FUTURO AVRANNO INTENZIONE DI INVITARE GIANFRA PER UN GIRO,STATE ATTENTI PERCHè IO IN TUTTA LA MIA CARRIERA DI CICLISTA UN SUCCHIARUOTE COSI' NON L'HO MAI VISTO!!!! :smile: :smile: :smile: