Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
No no ma infatti io sulla Roubaix e sulla Tarmac ho sempre incrociato come dicevano di fare loro,è sulla colnago che ancora non riesco ad immaginarlo incrociato. Bisogna che aspetti che mi arrivi il telaio..
I telai Italiani sono diversi hanno un look diverso, dunque probabile che siano peggiori, però onestamente l'incrocio funziona meglio
 

mallo

Pignone
8 Gennaio 2009
212
7
Visita sito
@mallo
Ecco era la domanda che mi faccio anche io , visto che la specialized darebbe 7,9 Nm sono uscito ieri e mi sono ritrovato in ginocchioni, sella scesa di almeno 2 cm. dunque retromarcia e a casa. Ora ho messo la pasta e stretto a mano me ne frego della coppia
Vedi l'allegato 160646
Dove hai trovato queste indicazioni? Sul sito specy, nel download documenti della tarmac ho trovato quello che ho postato. 6,2 N x il collarino ... quale sarà giusto?
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Dove hai trovato queste indicazioni? Sul sito specy, nel download documenti della tarmac ho trovato quello che ho postato. 6,2 N x il collarino ... quale sarà giusto?
La SL6 non ha collarino , il collarino si riferisce al tipo Tondo, il nostro è tipo aero con expander a cuneo, dunque quella sarebbe la coppia. Tuttavia anche a quella coppia tende a calare senza la pasta , ed io ho chiuso a mano. In ogni caso è tutto sull'nico manuale che offre Specialized ed anche questa non la capisco , perchè non fornire un manuale tecnico
 
Ultima modifica:

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
La SL6 non ha collarino , il collarino si riferisce al tipo Tondo, il nostro è tipo aero con expander a cuneo, dunque quella sarebbe la coppia. Tuttavia anche a quella coppia tende a calare senza la pasta , ed io ho chiuso a mano. In ogni caso è tutto sull'nico manuale che offre Specialized ed anche questa non la capisco , perchè non fornire un manuale tecnico
sull'expander della venge vias c'è scritto 6,2 nm.
 

betel

Novellino
26 Novembre 2015
30
2
Visita sito
Bici
T
Avrei bisogno di un aiuto...secondo voi quanto può valere una Tarmac S-Works SL4 del 2012, con gruppo Red 10V (pinza freno posteriore e cambio posteriore sostituiti nel 2017), guarnitura S-Works, pipa Ritchey WCS carbon, manubrio Zipp carbon, ruote Fulcrum Racing Zero del 2015...?
 

giuliopelosi

Pedivella
7 Dicembre 2014
393
151
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Avrei bisogno di un aiuto...secondo voi quanto può valere una Tarmac S-Works SL4 del 2012, con gruppo Red 10V (pinza freno posteriore e cambio posteriore sostituiti nel 2017), guarnitura S-Works, pipa Ritchey WCS carbon, manubrio Zipp carbon, ruote Fulcrum Racing Zero del 2015...?
Ciao ho visto che i negozi stanno vendendo la sl5 sworks con ruote in carbonio montate durace a circa 3300/3500 euro.
Considera che nella valutazione della sl4 c'è un gruppo a 10 velocità. Secondo me puoi stare sui 1600/1800 euro.
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Scusate ma sapete indicarmi qualche link dove si veda come registrare i freni ultegra 8000??? Ho un pattino più vicino e vorrei risolvere senza portarla dal meccanico.
7cca22503f28b8c79e99d7d6ae672d24.jpg
quello di sx è molto più vicino di quello di dx e vorrei correggere
 
  • Mi piace
Reactions: Polfo996sps
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.