1° forum raduno bdc.com a caldo

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Officina Girardi ha scritto:
eri mica con caramella davanti alla stazione?
perchè io sono andato alla partenza dove hanno parcheggiato le macchine
Se erano due erano caramella e manumarti, se eravamo tre c'ero pure io, maglia bianca e pantaloni3/4 neri...poi sono andato a far parcheggiare bushboy...
ciauz
 
18 Maggio 2004
212
1
Visita sito
manumarti ha scritto:
Grazie x il pacco gara troppo gentile..........

P.S.davanti alla stazione con la Cami c'ero io.....
ci conosceremo la prox volta.....
Grazie ancora

Vi ho visti davanti alla stazione, mi scuso per non essermi fermato a salutarvi, ma mi sono incasinato con le strade e avevo paura di non fare in tempo a trovare gli altri.
Sarà per la prossima

Ciao
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
...che bello ragazzi...che bello!!!

Sono davverio ipercontenta e non avevo dubbi che sarebbe andato tutto bene... e sptt sotto un bel sole!

Però...ieri tra cani, gatti, e storie varie, che malinconia e quanto vi ho pensati!!!

A leggere le vostre inpressioni mi sembra un po' di essere stata tra voi (non voglio sembrare patetica... :wacko: ) ma col cuore c'ero davvero!!

Un forte abbraccio...e alla prossima ci sarò!!

Ciauzz

Simona :eek:
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Simo* ha scritto:
...che bello ragazzi...che bello!!!

Sono davverio ipercontenta e non avevo dubbi che sarebbe andato tutto bene... e sptt sotto un bel sole!

Però...ieri tra cani, gatti, e storie varie, che malinconia e quanto vi ho pensati!!!

A leggere le vostre inpressioni mi sembra un po' di essere stata tra voi (non voglio sembrare patetica... :wacko: ) ma col cuore c'ero davvero!!

Un forte abbraccio...e alla prossima ci sarò!!

Ciauzz

Simona :eek:
...tenersi pronti per il 24/10 o il 7/11...il cpaitano sta "elaborando" :-x
ciauz
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Grazie a tutti di cuore, sono tornato da Milano oggi, e stamattina ho letto dei resoconti del raduno.

Ringrazio davvero tutti, in particolare:

i locali che si sono adoperati per portarci in un posto così bello e ricco di verde, per "ravvivare le varie fasi della corsa" specie con crock e Ivan (i + combattivi)

i veneti Nicola e Manumarti, ai quali (come a me) ogni tanto scappava qualche parolina in dialetto veneto... :-)

Karma che è andato come un treno nonostante i 25 km a piedi di preparazione alla maratona fatti il giorno prima di partire...

Caramella che sarà tornata a casa dopo le 8 di sera...

i Piemontesi che si sono fatti pure loro un bel pezzo di strada per pedalare tutti assieme.

a questo punto, non posso che rilanciare e proporre il Bdc Forum Raduno Atto II
 

Guest
Lollo, forse c'è possibilità che io venga per la Liegi.. Sai se la granfondo del sabato è competitiva o cicloturistica?
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Karma ha scritto:
Spin ha scritto:
...tenersi pronti per il 24/10 o il 7/11...il cpaitano sta "elaborando" :-x
ciauz

Focca la bindella cosí presto?
Azz, io nn posso promettere niente, la maratona incombe....ma faró il possibile...
é su qui verso bushboyland...cmq chiunque è benvenuto...tutto ancora da definire...siate fiduciosi...
ciauz
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Lollo, forse c'è possibilità che io venga per la Liegi.. Sai se la granfondo del sabato è competitiva o cicloturistica?

Da quello che so, la Liegi non si corre il sabato precedente, ma piu' in la con la stagione (l'anno scorso è stata il 30 maggio). Si corre il sabato precedente la gara vera solo la Ronde van Vlaanderen. Cmq entrambe sono cicloturistiche vecchio stile.

se invece vuoi fare gare simili alla Liegi... ma correre veramente qualche opzione diversa c'è: la Shimano (8 maggio 2005) la Eddy Merckx metà giugno, la tre giorni di Charleroi (3 Medio-Gran Fondo di fila con classifica a punti) ecc. Tutte le gare sono sui circa 160 km con una ventina di salite(lunghe un paio di km) ognuna! generalmente il primo finisce con medie intorno ai 35 (decisamente alte!!)

Poi se vuoi invece devastarti... puoi provare a cercare di partire per la Liegi degli Elite.
 

Guest
Lollo e la liegi per gli elite come faccio a farla? Penso abbia un numero chiuso (inviteranno le squadre che dicono loro.. un pò come le internazionali che ci sono da noi per elite e under 23 no?) o cmq io il prox anno avrò una normale tessera Udace o Uisp.. dovrei tesserarmi all'estero giusto?
Fammi pure sapere qualcosa se ti va
Grazie
Ciao!
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
onestamente non saprei... o per lo meno niente di molto preciso. Una strada percorribile è avere la tessera della FCI e poi chiedere alla FCI il permesso (in teoria è d'obbligo, credo per motivi assicurativi) alla stessa di correre all'estero. Poi c'è il problema di riuscire a partire.. ma questo "credo" non sia troppo drammatico, previa una email all'organizzatore penso che non ci siano grossi problemi (sono sempre contenti TUTTI gli organizzatori di avere corridori stranieri).

Poi sta a te... vedere se te la senti di partecipare, ovviamente non tanto per la durezza (hai fatto GF molto più difficili), ma quanto per la scarsa abitudine a frequentare "gruppi" del genere, come puoi immaginare c'è il concreto rischio di spendere una marea di tempo-soldi per poi trovarsi staccati a metà gara senza averne capito il motivo.