10 ottobre - Piemunteis alla carica---> Viverone

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
:doh: a parte che ho sbagliato a scrivere: a Moncalieri...

Aspetto tutto il "blocco piemunt" compatto la domenica dopo a Como... per quell'occasione mi sono già dato indisponibile all'arbitraggio da mesi e mesi e mesi....
 

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
RITROVO:
Domenica 10 Ottobre, 8.30, parcheggio in Albiano, come indicato da mappa allegata.

COME ARRIVARE AL RITROVO:

Uscita Autostrada ad ALBIANO (sulla bretella IVREA-SANTHIA'), prima uscita proveniendo dalla TO-AOSTA verso SANTHIA', idem provenendo da dalla TO-MI. Per chi arriva da TO meglio per la TO-AOSTA, per chi viene da est. meglio TO-MI. Vedete voi.
Usciti ad Albiano, girare a sinistra verso Albiano dopo il Casello, poi proseguire in paese, primo incrocio dritto verso Bollengo, poi semaforo, qui ancora dritto direzione Bollengo, dopo 100 mt, a sinistra, traversa e c'e' subito un'area parcheggio sterrata. Fermarsi li' che ci troviamo tutti.

GIRO:
Albiano, Bollengo, Broglina, Torrazzo, Sala Biellese, Andrate, Bienca, Chiaverano, Burolo, Bollengo, Palazzo Canavese, Piverone, Anzasco, Comuna, Alice Castello, Borgo d'Ale, Cossano Canavese, Castello di Masino, Albiano. (Vedi Mappa Allegata)
90 KM circa.
Asfalto in ottimo stato; qualche riccio di castagne sulla carreggiata da evitare in salita sulla Serra ...

RISTORANTE:
Io probabilmente non potro' purtroppo fermarmi per pranzo, ma non e' ancora detto (negoziazione in corso ..., altrimenti rischio di saltare Como...).
Comunque fatemi sapere quanti vogliono il pranzo che in base al numero vi consiglio un ristorante e fornisco il numero di tel. per prenotare.

GITA:
Nei giri in MtB si scrive sempre: Casco obbligatorio; proibita ogni forma di agonismo; ricambi gomme e attrezzi a proprio carico; ci si aspetta sempre; capogita declina ogni responsabilità per... Ma qui siamo su asfalto e aggiungo: stiamo attenti perche' probabilmente saremo numerosi anche se su strade poco trafficate. Sull'agonismo ... beh! ... in qualche maniera dovremo anche allenarci ... ma ci aspetta; poi i local agli incroci aiuteranno.

NATURA:
Garantisco un bel giro sulla Serra tra le provincie di Torino, Biella e Vercelli; castagneti, ex strate sterrate ora asfaltate, poi giro intorno al lago; visita al Castello di Masino ....
Poco traffico, bella natura, insomma.

E' tutto, fatemi sapere quanti siamo del forum, cui poi si aggiungeranno miei amici local e gs.

Saluto e a domenica

(mio num cell in mp solo se veramente interessati ...)
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Ottimo...una sola cosa, è un giro esposto al sole? se c'è il sole si schiatta di caldo o fa un freddo boia comunque?...probabilmente è sufficiente uscire come una solita uscita di mezza stagione...diversamente facci sapere...

ciauz
 

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
Spin ha scritto:
... è un giro esposto al sole?

... sul sole ... vediamo cosa dirà nimbus.it
(l'anno scorso per il raduno MtB nevico' proprio il giorno prima, ma quel mattino ci fu un'alba stupenda ...)

Si arriva a 800 mt di altitudine, non moltissima, strada talvolta ombrosa nel verde: comunque consiglio mezza stagione, maniche e gamba lunga ... forse guibba prima della discesa ? vedete un po'...
 

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
Per mettere ancora in evidenza il nostro ritrovo delle 3Province, l'elenco di tutti gli iscritti invitabili/ti dai dintorni nord-regionali piu' o meno lontani:
roigreg, Garfield, slowmax, Nando1852, Giancarla, MAX77, MAX1977, lukmanier, Wally, Thomos, PeDaLeAlPiNo, patagonia, Simo*,
cm, 30x26, andycrep, ilmioalterego, gabmor, GiAnFrA, luca.b, fricius,
Sasar, karlm5, Al-gancio, karmak25, kevin garnett, stefanog, Picchio, sn76, taita, Spin, Rollingstone, funtosbike, Michelangelo, robby

... senza contare chi del varesotto (1.20 di auto), ovest MI etc...

Domande sul ritrovo o sul giro ? Pranzo?
 

stefanog

Novellino
10 Settembre 2004
52
0
Visita sito
Cito da nimbus:


Domenica 10 ottobre
Cielo:in prevalenza nuvoloso

Precipitazioni:piogge in estensione tra la notte e il mattino, generalmente moderate, ma più intense su basso Piemonte, zone alpine, Verbano, Novarese.

Temperature:minime stazionarie (14/17 C in pianura e bassa collina; 11/13 C tra 500 e 1000 metri; 8/11 C tra 1000 e 1500 metri). Massime in calo (16/19 C in pianura e bassa collina; 13/16 C tra 500 e 1000 metri; 11/13 C tra 1000 e 1500 metri).


:-(

In effetti è un po' presto per farci completo affidamento. Spero che si sbaglino ...
 

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
Qui sul circuito pedemontano del prossimo BdCPiemontRaduno, kermesse di training del gruppo per il BdcRaduno nazionale della settimana successiva, umido... nebbia in valle, ma strade, salite e discese in buone condizioni, quasi completamente asciutte.
Si suggerisce un giro di sms domenica mattina presto prima di muoversi dai lidi di residenza dei partecipanti: si rinvia/annulla la kermesse solo se piove decisamente in zona all'ora della partenza o immediatamente prima.
Si informa che si stanno ricevendo molte adesioni locali (M, C, P, x, y, L, G.... et altri ... se va bene siamo una ventina ...!!!).

All'erta !
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
BushBoy ha scritto:
Spin ha scritto:
ah già che te sei avanti con 'ste cose...

vorresti mica insinuare che .... invece rimango indietro in salita?...vuoi rovinare un pacifico raduno ?....
lungi da me...alludevo all'interesse quasi maniacale per l'high tech...o sbaglio? oltretutto domenica ad andare piano sarò sicuramente io
o-o
ciauz
 

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
Spin ha scritto:
interesse quasi maniacale per l'high tech...

si e' vero, l'high tech (eccetto stereo, tv...) e' tra le mie attenzioni...
... la febbre della kermesse mi aveva fatto pensar male ... :smile:
... ho appena avuto conferma che il 25 saro' una settimana ad Austin e spero di pedalare con un po' di amici di li', e magari con amici di amici .... poi amici di amici di amici ... e allora e' meglio che continui ad allenarmi ... la stagione non e' finita ancora ...(chissà cosa dirà simo* quando glielo diro'...)...
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
BushBoy ha scritto:
Spin ha scritto:
interesse quasi maniacale per l'high tech...

si e' vero, l'high tech (eccetto stereo, tv...) e' tra le mie attenzioni...
... la febbre della kermesse mi aveva fatto pensar male ... :smile:
... ho appena avuto conferma che il 25 saro' una settimana ad Austin e spero di pedalare con un po' di amici di li', e magari con amici di amici .... poi amici di amici di amici ... e allora e' meglio che continui ad allenarmi ... la stagione non e' finita ancora ...(chissà cosa dirà simo* quando glielo diro'...)...
:shock: ehm....se l'n-uplo amico è L'Amico...è troppo chiedere uno scarabocchio su supporto cartaceo?
in bocca al lupo per Simo :mrgreen:

ciauz
 

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
Spin ha scritto:
L'Amico...è troppo chiedere uno scarabocchio su supporto cartaceo? in bocca al lupo per Simo
Ci provo, se sarà possibile, porto indietro almeno gli autografi, l'anno scorso sono andato giu' nella settimana sbagliata, i miei amici ci pedalarono insieme ma io ero di gia' ritornato qui ...
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
BushBoy ha scritto:

... ho appena avuto conferma che il 25 saro' una settimana ad Austin e spero di pedalare con un po' di amici di li', e magari con amici di amici .... poi amici di amici di amici ... e allora e' meglio che continui ad allenarmi ... la stagione non e' finita ancora ...(chissà cosa dirà simo* quando glielo diro'...)...

:shock: :shock: :shock: :sbavon: