La GdM13&1/2-13 Aprile-ore09-Pescantina(Vr)c/o Velodromo(vicino alla Discarica)

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
la situazione è questa, non è tanto per la pioggia, poichè si poteva fare comunque come diceva [MENTION=26515](Ale74)[/MENTION], il problema fondamentale è che [MENTION=5420]aotearoa[/MENTION] ha avuto un impegno di lavoro imprevisto per domenica e non ce la fa. Manca chi materialmente organizza, quindi, se per voi va bene sposterei alla roubaix, fatemi sapere qua cosa ne pensate.

Io sono costretto a dire di si altrimenti [MENTION=11124]mescal[/MENTION] mi rimanda a letto con l'influenza... :bua:
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
dove non batte il sole
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
[MENTION=11124]mescal[/MENTION] - per me ok

images
http://www.google.it/url?sa=i&rct=j...XLqNp47z5jb_Ugof7KnEODSg&ust=1395169867497452
 

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Mi dispiace per tutti ma, maltempo e iattatute mescaliniche a parte, domenica prossima devo PER FORZA lavorare (con un turno merdoso tra l'altro - dalle 4 del mattino). In ogni caso facciamo il 13. Rivedete le tabelle e i dosaggi di epo per essere in forma smagliante!
Io intanto insisto con la dieta del cotechino, prima o poi riuscirò dimagrire!!!!
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
dove non batte il sole
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
Mi dispiace per tutti ma, maltempo e iattatute mescaliniche a parte, domenica prossima devo PER FORZA lavorare (con un turno merdoso tra l'altro - dalle 4 del mattino). In ogni caso facciamo il 13. Rivedete le tabelle e i dosaggi di epo per essere in forma smagliante!
Io intanto insisto con la dieta del cotechino, prima o poi riuscirò dimagrire!!!!


grande. di a Sabrina che son lì alle 5 con i cornetti caldi caldi

:mrgreen: