La GdM13&1/2-13 Aprile-ore09-Pescantina(Vr)c/o Velodromo(vicino alla Discarica)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Va bene, doveva essere una sorpresa per il foglio firma, ma ormai....

Se qualcuno fa le foto primadella battaglia, portodue o tre cosine che ho nell'armadio...
Poi in didascalia mettiamo che un qualche emiro del Golfo è venuto per comprare i diritti televisivi della GDM.... :mrgreen::mrgreen:

58184.jpg

digli all'emiro che se porta un barile gli diamo un bidone
 

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Sì,

cortesemente, per i diversamente veneti non autostradabili ma Garmin muniti, il nome di una via adiacente ai summenzionati luogi di ritrovo...? :mrgreen:
Pescantina non ha una piazza, ci sarà almeno una via compatibile al sistema GPS?!? :rosik:
Thanks.... o-o
Negativo, accontentati di quello che passa il convento, se ti perdi fai qualche segnale di fumo che viene mio zio a prenderti con la ritmo. Prima di portarti però ti sottoporra' al test del genoma veneto nella prima osteria che incontrerete.
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Negativo, accontentati di quello che passa il convento, se ti perdi fai qualche segnale di fumo che viene mio zio a prenderti con la ritmo. Prima di portarti però ti sottoporra' al test del genoma veneto nella prima osteria che incontrerete.

Convento, osteria.... lo zio con la Ritmo.... :rosik:

Comunque tranquillo...

Il mio cammello conosce la strada...

7931002-sahara-lifestyle-e-cammello-caravan.jpg
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
posso sventolare questa bandierina ??
sicuramente, l'importante è che tenga su la bandiera :mrgreen:
spero di farcela a venire, questo week end lavoro sia sab che dom, sabato prox idem, lo saprò all'ultimo, per il pranzo non credo ma almeno il giro in bici verrei con Maurizio56
giro in bici? perchè? si fa un giro in bici? ;nonzo%
è anche Quaresima se è per quello.
se è per quello oggi ha vinto Sagan alla tirreno, però qualcuno mi ha mandato un sms dicendomi che Pozzato aveva una bella gamba, non so cosa volesse intendere ;nonzo%