mio cyclo 105h/hc

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
mi hanno risposto.. mi hanno chiesto come ho caricato il dispositivo e perche' non ho il cycloagent installato ;nonzo%

la mia risposta e' stato l'invito a ricontrollare il ticket che avevo aperto e spiegarmi cosa aveva a che fare sto benedetto cycloagent col problema al display..

Io essendo "rivenditore"(per modo di dire perchè l'unico che ho preso è il mio poi mi sono indirizzato su altro)ho chiamato ieri e mi hanno risposto velocemente,mi hanno chiesto la registrazione,gli aggiornamenti ecc,naturalmte era tutto a posto...però usandolo ieri non si è ripresentato il problema,boh sinceramente comunque mi ha abbastanza stufato
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Io essendo "rivenditore"(per modo di dire perchè l'unico che ho preso è il mio poi mi sono indirizzato su altro)ho chiamato ieri e mi hanno risposto velocemente,mi hanno chiesto la registrazione,gli aggiornamenti ecc,naturalmte era tutto a posto...però usandolo ieri non si è ripresentato il problema,boh sinceramente comunque mi ha abbastanza stufato

hanno risposto or ora... sono giunti alla conclusione che se non riesco a fare l'upgrade del firmware (cosa gia' fatta!) va mandato di nuovo in assistenza.

mi rode un po' perche' tanto comunque i soldi li ho spesi, ma il dispositivo comunque mi era simpatico.. e alla fine tra questo e il garmin per me non cambia poi tanto.. a parte il sensore temperatura!

ho il vago presentimento, tecnicamente parlando, che sia un difetto di qualche banco di memoria, o corrotto, o "sporco" visto che in passato aveva difettato persino sul download di una traccia con codici di errori.. era corrotta internamente la traccia!
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Oggi si è ripresentato il difetto,non si legge bene per il riflesso,ma esce questa schermata:
Tutto a posto direi. Il giorno è proprio Giovedi, come indicato sul display.
Hai un ciclo-calendario digitale, un'autentica rarità.
70.gif
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Confermo ora da quando hanno messo cyclo agent la sincronizzazione con strava è perfetta! Attacchi il mio e dopo 3-5 minuti hai il percorso sia su mio share che su strava. La sincronizzazione viene attivata da mio share!


Inviato da mio iPhone

mi spieghi come se lo spiegassi a un bambino, dove andare a trovare le opzioni per la sincronizzazione con strava?
sono 3 gg che cerco ma non la trovo;nonzo%
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
mi spieghi come se lo spiegassi a un bambino, dove andare a trovare le opzioni per la sincronizzazione con strava?
sono 3 gg che cerco ma non la trovo;nonzo%
Da mioshare devi andare sulle impostazioni del tuo profilo,puoi sincronizzare anche con training peaks e endomondo.

Inviato dalla mattonella
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Se a qualcuno interessa ho un bel 105 nuovo di fiamma completo di scatola,caricabatteria cavo ecc che vendo ad ottimo prezzo,volendo posso aggiungere anche fascia e/o sensori nuovi