Opinioni De Rosa Planet

il_mario

Pignone
9 Aprile 2012
148
2
Milano
Visita sito
Bici
Cervélo RS Ultegra 6700, Cinelli Vigorelli
Ciao a tutti!

Girando nei vari negozi di bici, mi sono imbattuto in una De Rosa Planet (Telaio Alluminio Dedacciai 7003) montata interamente Shimano Dura Ace 9v, pedali Shimano. Come anno risalirà circa, secondo me, al 2000.
Le condizioni del telaio sembrano buone, la bici è proposta a 450€.

Come prezzo dite che buono? Come prima bici "seria" dite che può andar bene? Pregi e difetti del telaio e del gruppo?

Grazie a tutti e buone pedalate! o-o
 

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
io penso che se cerchi bene, trovi qualcosa di più nuovo in giro...come usato intendo...
se invece vuoi qualcosa di nuovo, io posso dirti che ho ordinato e aspetto mi arrivi una olmo impact 2012 montata xenon 10 v a 650€...dipende dal tuo budget...
altrimenti il consiglio di molti è decatlhon con le sue proposte....triban 3\5...
 

il_mario

Pignone
9 Aprile 2012
148
2
Milano
Visita sito
Bici
Cervélo RS Ultegra 6700, Cinelli Vigorelli
Diciamo che puntavo almeno ad un Veloce o un 105 come gruppo, ma nuovo verrebbe a costare troppo.
Come budget vorrei restare indicativamente sotto i 600...

Dite quindi che come usato questa De Rosa convenga?
Il Dura Ace 9v inizio 2000 come si comporta?
 

ReZero

Pedivella
20 Maggio 2012
451
4
Sarno
Visita sito
Bici
triciclo
Io ho un'ultegra 6500 9v completo, ti dico che è uno spettacolo, silenzioso e reattivo. L'anno di produzione è più o meno quello, se la bici è tenuta davvero bene non ci penserei due volte. Con 450 euro trovi solo le bici del deca o usati d'epoca. Ciao.
 

il_mario

Pignone
9 Aprile 2012
148
2
Milano
Visita sito
Bici
Cervélo RS Ultegra 6700, Cinelli Vigorelli
Ok. Quindi dite che è un buon affare? Magari se riesco mi faccio fare un pó di sconto...

Esperienze ed opinioni riguardo al telaio alluminio 7003 dedacciai per derosa?
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
io penso che se cerchi bene, trovi qualcosa di più nuovo in giro...come usato intendo...
se invece vuoi qualcosa di nuovo, io posso dirti che ho ordinato e aspetto mi arrivi una olmo impact 2012 montata xenon 10 v a 650€...dipende dal tuo budget...
altrimenti il consiglio di molti è decatlhon con le sue proposte....triban 3\5...

E pensi sia meglio?