Enve

edy

Pedivella
18 Aprile 2007
363
3
Visita sito
chiedo scusa per la velocissima intrusione con la speranza di avere un buon consiglio.
posseggo una coppia di easton ascent con su montato il powertap il tutto x campagnolo, ma vorrei poter utilizzare il powermeter con ruote più performanti . Qualora volessi comprarmi una coppia di cerchi enve e montare sulla posteriore il mozzo PT quale scelta di raggi migliori mi consigliereste considerando peculiare le qualità di areodinamicità e leggerezza visto che il tutto dovrebbe poi passar per le mani di un negoziante discreto ma certo non di un assemblatore provetto ? Cioè vorrei essere sicuro di comprare le cose giuste e compatibili e portarle a montare evitando tentativi di vendita da parte dello stesso ma limitandomi a pagare l'assemblamento.
 

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
126
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
ciao a tutti, presento le mie enve 3.4 con mozzi tune.
appena ho tempo vi invio una breve review...
e qualche scatto magari in esterno :-)

eccole:
 

Allegati

  • IMG_4262.jpg
    IMG_4262.jpg
    105,4 KB · Visite: 207
  • IMG_4264.jpg
    IMG_4264.jpg
    36,8 KB · Visite: 183
  • IMG_4272.jpg
    IMG_4272.jpg
    114 KB · Visite: 198
  • IMG_4278.jpg
    IMG_4278.jpg
    53,2 KB · Visite: 219

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ciao a tutti, presento le mie enve 3.4 con mozzi tune.
appena ho tempo vi invio una breve review...
e qualche scatto magari in esterno :-)

eccole:

queste sono ruote che fanno paura....credo che siano molto performanti.....speriamo che siano affidabili....peccato che siano garantite solo due anni. Il peso è davvero basso considerato il profilo da 45.
Aggiornaci come vanno . Complimenti.
 

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
42
Visita sito
Bici
Trek emonda SL8....Santacruz nomad carbon
Ciao a tutti,rinfresco un po questo Topic visto che tra poco acquisterò le ENVE 3.4:-x
Volevo sapere che mozzi mi consigliate,io mi ero orientato su CK .r45 che ne dite ?
Poi come raggi quello non saprei ma ho visto che in giro parlano molto bene dei DT aereolite o Sapim...
Per l'acquisto dov'è che si risparmia di piu ? un bel negozietto me lo potete indicare anche tramite online ??


Ciauuuuu.....o-o
 

marticarving

Novellino
1 Febbraio 2009
32
0
Vr
Visita sito
Pedalo Edge 45 montati su mozzi Tune e raggi Dt comp da due anni.
Leggere, performanti, rigide, con una buona pista frenante. Il peso mi sembrava fosse sui 1100g, comunque 40/50g più della media per effetto di raggi molto rubusti e rigidi invece di altri più leggeri e dalla sfinatura più spinta.
Molti affermano che Edge (ora Enve) produca i migliori cerchi in carbonio in circolazione.
Sono ottime, su questo non ci piove.
 

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
Ciao, racconto in breve la mia esperienza con le suddette ruote.

Sono (stato) possessore di ruote Enve, parlo di copertoncino 3.4 prima versione. Nel 2015 la pista frenante della anteriore si brucia (letteralmente) e dopo aver parlato direttamente con Enve USA mi fanno passare da Charlie Srl che mi cambia gratuitamente il cerchio e mi riraggia la ruota (mozzi Chris King). In pratica a inizio 2016 avevo una ruota nuova, gratuita. Continuo ad utilizzarle e tempo 4 mesi, l'anteriore si brucia letteralmente per la seconda volta (parlo di pista frenante deformata e non più neanche in linea, con bolle e rigonfiamenti vari dovuti - credo - alle alte temperature). :-x

Chiedo se avete esperienza simili con Enve, considerando che stando a quello che pubblicano sul loro sito, sono ben consci del problema.

Evito di postare foto, per ora. Ma l'idea che mi sono fatto, è tanto marketing e poca qualità ...