Enve

S

sdg71

Guest
ormai siamo molto OT :-) comunque... hai perfettamente ragione, ho sempre
considerato il solo posteriore perchè si parlava di versione per campagnolo.
Infatti i prezzi che ho messo sono solo per il posteriore :-(

Considera che se li comprassi dal distributore italiano il conto sarebbe ben più salato e in caso di richieste particolari come forature e colori penso dovresti aspettare ben di più.
 
S

sdg71

Guest
Confermo, chiesto personalmente a DSB in fiera a Padova e quasi mi sputava in un occhio.

Alberto,

ognuno è giusto abbia le proprie strategie commerciali. E' un vero peccato però che noi poveri appassionati ci troviamo costretti, per avere un servizio e un prodotto di un certo livello, dobbiamo rivolgerci all'estero. E per fortuna che viviamo nell'era di internet e delle carte di credito.
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Alberto,

ognuno è giusto abbia le proprie strategie commerciali. E' un vero peccato però che noi poveri appassionati ci troviamo costretti, per avere un servizio e un prodotto di un certo livello, dobbiamo rivolgerci all'estero. E per fortuna che viviamo nell'era di internet e delle carte di credito.

Straquoto
 

alberto

Pignone
17 Settembre 2006
245
34
Brescia - Caldonazzo
Visita sito
Bici
Alberto,

ognuno è giusto abbia le proprie strategie commerciali. E' un vero peccato però che noi poveri appassionati ci troviamo costretti, per avere un servizio e un prodotto di un certo livello, dobbiamo rivolgerci all'estero. E per fortuna che viviamo nell'era di internet e delle carte di credito.

Sono d'accordo! Però mi sono sentito quasi un alieno, alla mia richiesta per uno specifico abbinamento colore/raggiatura la sua risposta è stata del tenore: "..ma cosa mi chiedi?? Non so neanche se mi arriveranno neri".
Hai ragione, benedetti siano internet e carte di credito.
o-o
 
S

sdg71

Guest
Sono d'accordo! Però mi sono sentito quasi un alieno, alla mia richiesta per uno specifico abbinamento colore/raggiatura la sua risposta è stata del tenore: "..ma cosa mi chiedi?? Non so neanche se mi arriveranno neri".
Hai ragione, benedetti siano internet e carte di credito.
o-o

...il nero sta con tutto!!
 
S

sdg71

Guest
Eh, eh, sai bene che nella neonata il nero sarà solo nel gruppo... per i mozzi preferivo lo splendore del mango! o-o

Tornando alle Enve, a me piacciono molto le 45, ma anche le 3.4 sono da sbavo puro, con forse il plus di una maggiore versatilità.

Dipende se hai altre ruote oppure no...se già possiedi delle ruote per così dire allround (assolutamente casuale questo termine eh eh eh) io farei una roba supermegasexy....ovviamente appoggio il color mango...
 
S

sdg71

Guest
supermegasexy...intendo con i cerchi più "zarri" possibile....con i mozzi mango (oppure pink?) e i raggi aerolite....
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ragazzi, come diceva qualcuno, l'affare s'ingrossa...
Io ho già un paio di zipp 303 (ma valgono come allround?), ma le 3.4 le trovo a dir poco spasmiche...
 
S

sdg71

Guest
Ragazzi, come diceva qualcuno, l'affare s'ingrossa...
Io ho già un paio di zipp 303 (ma valgono come allround?), ma le 3.4 le trovo a dir poco spasmiche...

Dipende da che cerchi vai a montare...se ti fai le enve a basso profilo non fai un doppione di quelle che hai...poi valuta tu se ti conviene avere 2 paia di ruote per un uso similare oppure due diverse come tipologia.
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Dipende da che cerchi vai a montare...se ti fai le enve a basso profilo non fai un doppione di quelle che hai...poi valuta tu se ti conviene avere 2 paia di ruote per un uso similare oppure due diverse come tipologia.

Insieme alle 303 monto delle R0 (sulla seconda bici), il punto è che mi sono fissato con le 3.4...

Da un punto di vista squisitamente tecnico, il profilo diversificato tra anteriore e posteriore dovrebbe portare vantaggi rispetto, chessò, ad una coppia da 45mm?o-o
 
S

sdg71

Guest
ecco allora secondo me le R0 sono molto più allround che le 303 che vedo un pò più specifiche ....il fatto è che adesso ti sei ingolosito.....secondo me dopo che provi i CK ti fai 3 treni di ruote a profili differenti con sempre gli errequarantacinque e vendi tutto il resto....
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
ecco allora secondo me le R0 sono molto più allround che le 303 che vedo un pò più specifiche ....il fatto è che adesso ti sei ingolosito.....secondo me dopo che provi i CK ti fai 3 treni di ruote a profili differenti con sempre gli errequarantacinque e vendi tutto il resto....

Non me ne stupirei, il livello di "scimmia" ha raggiunto livelli preoccupanti...o-o