Enve

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Qualcuno ha provato le nuove ruote ENVE?

Provo a rilanciare questa discussione...nessuno ha notizie fresche?
Io ho chiamato ieri il rivendotore di Pavia, che quasi cadeva dal pero...Enve che?! Se non lo sai tu...

A parte tutto, a me garbano assai, in particolar modo le 38/45...bellissime!
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
S

sdg71

Guest
viste anche io all'expobici....visti i mozzi che montano le ruote complete per dei cerchi così sexy vedo solo una bella accoppiata con dei CK R45, raggi sapim o dt aerolite......la mano sapiente di un valido montatore di ruote e per me non c'è paragone....
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
viste anche io all'expobici....visti i mozzi che montano le ruote complete per dei cerchi così sexy vedo solo una bella accoppiata con dei CK R45, raggi sapim o dt aerolite......la mano sapiente di un valido montatore di ruote e per me non c'è paragone....

Basta così per favore, mi sto eccitando...:mrgreen:
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Quì lo posso dire senza essere cancellato:
sinceramente con quei mozzi mooolto esoterici proprio non mi vanno giù.
Quì adesso le chiamano Enve ma praticamente sono delle ex-Edge che in america rano in vendita assemblate ma con ben diversi mozzi: DT Swiss 240 e mi pare anche nella versione 190.
Non capisco perchè in Italia le propongano in altro modo. Forse per contenere il prezzo? mha....
 

BdcNow

Pedivella
30 Marzo 2011
475
24
...tra la terra e il cielo
Visita sito
Bici
Supersix
Quì lo posso dire senza essere cancellato:
sinceramente con quei mozzi mooolto esoterici proprio non mi vanno giù.
Quì adesso le chiamano Enve ma praticamente sono delle ex-Edge che in america rano in vendita assemblate ma con ben diversi mozzi: DT Swiss 240 e mi pare anche nella versione 190.
Non capisco perchè in Italia le propongano in altro modo. Forse per contenere il prezzo? mha....

Io non conosco le Edge... però da qui si può capire molto del cambio del nome che dovrebbe riguardare non solo l'Italia: [url]http://www.enve.com/history.aspx[/URL]
Aggiungo poi che in fiera a Padova l'importatore mi ha detto che sono gli unici cerchi in carbonio al mondo che vengono realizzati fin dall'origine con i fori per i raggi/nipples (e che loro si installano/rimuovono senza problemi).
Allego infine, per chi vuole farci un pensierino, il listino come riportato nel sito dell'importatore. Ciao
 

Allegati

  • Listino_PUBBLICO_ENVE_2012[1].pdf
    81 KB · Visite: 130
  • Mi piace
Reactions: lupo solitario

alberto

Pignone
17 Settembre 2006
245
34
Brescia - Caldonazzo
Visita sito
Bici
Quì lo posso dire senza essere cancellato:
sinceramente con quei mozzi mooolto esoterici proprio non mi vanno giù.
Quì adesso le chiamano Enve ma praticamente sono delle ex-Edge che in america rano in vendita assemblate ma con ben diversi mozzi: DT Swiss 240 e mi pare anche nella versione 190.
Non capisco perchè in Italia le propongano in altro modo. Forse per contenere il prezzo? mha....

Quali mozzi esoterici? Intendi i Tune o gli R45?
 

alberto

Pignone
17 Settembre 2006
245
34
Brescia - Caldonazzo
Visita sito
Bici
E falla, la pazzia! :-)
Attenzione, però: credo che il sistema 3.4 sia disponibile in Italia solo come ruota completa e non come cerchi.. ma non vorrei dire una fregnaccia, devo verificare. Di certo è disponibile negli Usa con i nostri beneamati R45 alla modica cifra di 3.203 $.
o-o