Oggi sono stato al maglificio Marcello Bergamo e...

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Io da Juniores sono uscito con la neve e per anni anche a temperature sotto lo zero. Poi maturando capisci che non ha molto senso andare a rischiare su strade ghiacciate quando non si hanno obblighi agonistici o professionali. Esistono altre attività sportive da poter praticare in maggior sicurezza quando fa molto freddo.

verissimo ma nessuna attività è così mentalmente attraente come i lciclismo e la sua fatica e i suoi spazi..
certo se c'è ghiaccio non conviene ma nelle giornate invernali in cui c'è solo freddo diciamo intorno allo zero e le strade sono decenti .. magari montando copertoncini adatti perchè no.
In effetti questi capi di mb sembrano avee un otimo rapporto qualità prezzo
 

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
316
22
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
.....salve a tutti!...io vorrei acquistare un paio di cosette on-line dal sito di Marcello Bergamo...anche perché..dalla Lucania...salire a castano primo....mi verrebbe scomodo...come devo fare??..nella sezione shop del sito...mancano i prezzi e la possibilità di ordinare....
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
.....salve a tutti!...io vorrei acquistare un paio di cosette on-line dal sito di Marcello Bergamo...anche perché..dalla Lucania...salire a castano primo....mi verrebbe scomodo...come devo fare??..nella sezione shop del sito...mancano i prezzi e la possibilità di ordinare....



Strano i prezzi ci sono, forse è colpa del tuo browser una volta è capitato anche a me, usi Chrome?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
.....salve a tutti!...io vorrei acquistare un paio di cosette on-line dal sito di Marcello Bergamo...anche perché..dalla Lucania...salire a castano primo....mi verrebbe scomodo...come devo fare??..nella sezione shop del sito...mancano i prezzi e la possibilità di ordinare....

Sul sito devi collegarti alla sezione shop.
Trovi prezzi e tutto il necessario per acquistare on line. Sempre acquistato on line.
Oltre tutto se sei indeciso su taglie, modelli e utilizzabilità di un capo puoi anche chiamare telefonicamente. A me hanno sempre risposto con cortesia e gentilezza.
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
visto che sembri ben informato: non trovo on line la pagina dei fondelli con descrizione e prezzi... mi puoi aiutare?

Sinceramente le mie informazioni sono quelle che chiunque può reperire collegandosi al sito. Non ho mai cercato info sui fondelli. Ma nel caso non riuscissi a trovarne io chiederei telefonicamente. Credo non abbiano problemi a fornire informazioni.
 

ciupercio

Pignone
28 Giugno 2013
185
53
Gorizia
Visita sito
Bici
Cinelli Nemo disc tig 105 di2, C'ndale Synapse 105 2015, surly Straggler, disc trucker, Karate Monke
lunedì scorso ho contatto la MB per un problema ad una salopette Entry acquistata con il 25 luglio u.s.. Ho svariati capi di questa ditta e sono ottimi.
La salopette presenta in due punti un vistoso strappo del tessuto in prossimità della cucitura del fondello. in altri punti si nota, seppur in forma al momento nettamente più attenuata, il medesimo problema. Come se il filo avesse tagliato il tessuto.
Ho inviato delle foto, che allego anche qui, così come concordato a telefono e durante la chiamata mi è stata avanzata l'ipotesi di lavaggi errati(!);nonzo%
per il resto sono ancora in attesa di risposta dall'azienda.
 

Allegati

  • 20171009_161812.jpg
    20171009_161812.jpg
    320,2 KB · Visite: 110
  • 20171009_161752.jpg
    20171009_161752.jpg
    211,1 KB · Visite: 82

neardj

Pignone
3 Luglio 2015
111
5
Visita sito
Bici
in fase di acquisto
lunedì scorso ho contatto la MB per un problema ad una salopette Entry acquistata con il 25 luglio u.s.. Ho svariati capi di questa ditta e sono ottimi.
La salopette presenta in due punti un vistoso strappo del tessuto in prossimità della cucitura del fondello. in altri punti si nota, seppur in forma al momento nettamente più attenuata, il medesimo problema. Come se il filo avesse tagliato il tessuto.
Ho inviato delle foto, che allego anche qui, così come concordato a telefono e durante la chiamata mi è stata avanzata l'ipotesi di lavaggi errati(!);nonzo%
per il resto sono ancora in attesa di risposta dall'azienda.
Posso chiederti come si chiama il modello della salopette?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.055
341
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Centrifughi? Ho due Salopette estive e due invernali lunghe loro, mai avuto un problema simile. Effettivamente sembrano due punti tirati... Eventualmente non può essere la sella o qualcos'altro? In che posizione è?
 

ciupercio

Pignone
28 Giugno 2013
185
53
Gorizia
Visita sito
Bici
Cinelli Nemo disc tig 105 di2, C'ndale Synapse 105 2015, surly Straggler, disc trucker, Karate Monke
no; niente centrifuga e lavaggi a mano.
la taglia è corretta. escludo la sella perchè il problema si è presentato in zona più visibile su quei due punti ma è presente anche su altri punti della cucitura del fondello seppur in forma al momento meno "grave".
 

ciupercio

Pignone
28 Giugno 2013
185
53
Gorizia
Visita sito
Bici
Cinelli Nemo disc tig 105 di2, C'ndale Synapse 105 2015, surly Straggler, disc trucker, Karate Monke
Appena contattato dalla MB. Gentilissimi, come sempre, spediranno una nuova salopette.
Che dire? se già avevano un cliente che con amici e conoscenti ha fatto loro buona pubblicità per via dei loro ottimi prodotti adesso hanno un cliente ulteriormente fidelizzato. Va da sè che i prossimi capi che acquisterò saranno i loro.
o-o
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
lunedì scorso ho contatto la MB per un problema ad una salopette Entry acquistata con il 25 luglio u.s.. Ho svariati capi di questa ditta e sono ottimi.
La salopette presenta in due punti un vistoso strappo del tessuto in prossimità della cucitura del fondello. in altri punti si nota, seppur in forma al momento nettamente più attenuata, il medesimo problema. Come se il filo avesse tagliato il tessuto.
Ho inviato delle foto, che allego anche qui, così come concordato a telefono e durante la chiamata mi è stata avanzata l'ipotesi di lavaggi errati(!);nonzo%
per il resto sono ancora in attesa di risposta dall'azienda.
Ho la stessa salopette. Usata e stra usata ormai da un anno. Si è solo un po' scucita in zona addome. Nulla di irrimediabile. Nessun problema nella cucitura al fondello. Ma come vedo hanno rimediato anche se, su tali capi, avrebbero anche potuto far spallucce secondo me. Per quanto uno possa essere in buona fede, in due mesi una persona avrebbe anche potuto fare 5000km. Però considerata la spesa irrisoria hanno mantenuto un cliente e ne hanno guadagnati almeno una decina tra tuoi conoscenti e utenti che leggeranno il post.
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.055
341
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Ho la stessa salopette. Usata e stra usata ormai da un anno. Si è solo un po' scucita in zona addome. Nulla di irrimediabile. Nessun problema nella cucitura al fondello. Ma come vedo hanno rimediato anche se, su tali capi, avrebbero anche potuto far spallucce secondo me. Per quanto uno possa essere in buona fede, in due mesi una persona avrebbe anche potuto fare 5000km. Però considerata la spesa irrisoria hanno mantenuto un cliente e ne hanno guadagnati almeno una decina tra tuoi conoscenti e utenti che leggeranno il post.
Considerate comunque che con la Entry riescono ad offrire un prodotto made in Italy 100% dal filato al fondello alla confezione a prezzo Decathlon made in Vietnam quando va bene. Ci sta un controllo meno preciso sul singolo pezzo rispetto ai top di gamma.
 

Lupo73

Novellino
29 Giugno 2015
15
0
Visita sito
Bici
Marin
Come vi trovate con la "Entry", anche su percorrenze sopra i 100km, e come calza? Sono 1.71cm di altezza e, ad esempio, con le salopette top di gamma Decathlon calzo un taglia M ma ho letto nelle recensioni della Entry che il filato non è molto aderente e forse dovrei prendere una S. Premetto che con le salopette a fondello in gel del Decathlon mi trovo bene ma vorrei provare altro, ho anche una Nencini/Pissei sempre in taglia M.
 
Ultima modifica: