Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Sì è il figlio omonimo.
Trovato positivo al GH dopo una gara di inizio settembre.
Le indagini sulla morte del fratello Linas non c'entrano niente.
Ovviamente anch'io mi astengo dal commentare.

giusto per precisazione

a seguito di un controllo disposto dalla Nado Italia out of competition effettuato a Capannori il 4 settembre 2017.


questo dice il comunicato. Quindi non si può asserire con certezza che le indagini non c'entrino. Che poi c'entrino o no, personalmente interessa poco
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
giusto per precisazione

a seguito di un controllo disposto dalla Nado Italia out of competition effettuato a Capannori il 4 settembre 2017.


questo dice il comunicato. Quindi non si può asserire con certezza che le indagini non c'entrino. Che poi c'entrino o no, personalmente interessa poco
Hai ragione, avevo capito male io.
Comunque la sostanza non cambia.
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
http://www.nadoitalia.it/it/home-it...tesserato-fci-,-sospeso-in-via-cautelare.html

ma non era già squalificato o solo inibito?

mi correggo forse è il figlio omonimo

ad ogni modo credo che ogni commento sia superfluo.

bella famiglia è venuta fuori. una società che non trovi il sistema di sbattere in galera un tale figuro che spedisce la moglie in galera e mette i figli in questa situazione, è una società con gravi colpe nei confronti dei ragazzi. e mi gioco un caffè che il figlio, con un padre normale, sarebbe ancora vivo.
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Mi permetto un piccolo appunto sulla signora Rumsas, trovo difficile credere ad un familiare tirato dentro... in genere sono fattivi collaboratori se non spronatori. per il resto un tristissimo pensiero sulla vicenda.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Avanti un'altro....
http://www.nadoitalia.it/it/home-it...sain-ciclismo-,-sospeso-in-via-cautelare.html
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] Conosci il tizio?
Domenica anche se probabilmente sapeva della sospensione ha corso ed ha fatto secondo a Lavinio (Coppa Lazio) dietro ad un suo compagno di squadra,tra l'altro mio amico.

No. I circuitari li conosco pochissimo. Con che squadra corre...va?
P.s. Una battaglia persa...x uno che ne beccano ne spuntano fuori 2 :ueh:
Ormai ci vorrebbe passaporto biologico e reperibilità anche x gli amatori....magari non tutti....solo quelli che x risultati raggiungono un certo punteggio.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
No. I circuitari li conosco pochissimo. Con che squadra corre...va?
P.s. Una battaglia persa...x uno che ne beccano ne spuntano fuori 2 :ueh:
Ormai ci vorrebbe passaporto biologico e reperibilità anche x gli amatori....magari non tutti....solo quelli che x risultati raggiungono un certo punteggio.

Ciclomillennio di Alberto D'Acuti.
Sabato ho accompagnato due amici a Cassino per una corsa a circuito e ho visto cose da mettersi le mani nei capelli.Spero che si riprende a fare pulizia come e' stato fatto fino ad un paio di anni fa'.
 

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
665
357
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
....io continuo a pensare che per far passare la fantasia , dovrebbero comminare - oltre al resto - dei multoni galattici : quando cominci a fare male "alle tasche" forse inizierebbero a pensarci un attimo ....ma io intendo multoni veramente "pesantissimi" ....tanto all'amatore , che lo inibisci dalle corse , ma che gli frega : mica ci deve mangiare ....
 

cometa

Pignone
24 Ottobre 2013
152
4
49
Anzio ( Roma )
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL
....io continuo a pensare che per far passare la fantasia , dovrebbero comminare - oltre al resto - dei multoni galattici : quando cominci a fare male "alle tasche" forse inizierebbero a pensarci un attimo ....ma io intendo multoni veramente "pesantissimi" ....tanto all'amatore , che lo inibisci dalle corse , ma che gli frega : mica ci deve mangiare ....

c'è sempre un procedimento penale, in italia è reato penale.
Poi se le cose non funzionano come altrove è un altro discorso...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Vivo a Lavinio ed ho visto la corsa in oggetto.
non si può "volare " a bassa quota.......
che schifo....
Mi sembra che sia un pò uno sparare nel mucchio...anche perchè la concezione del volare a bassa quota è piuttosto soggettiva. Sarebbe auspicabile chiarire certe dichiarazioni e soprattutto supportarle con dati concreti e oggettivi.
Ciclomillennio di Alberto D'Acuti.
Sabato ho accompagnato due amici a Cassino per una corsa a circuito e ho visto cose da mettersi le mani nei capelli.Spero che si riprende a fare pulizia come e' stato fatto fino ad un paio di anni fa'.
Cose nei capelli di che genere?
Comunque ho dato una googlata circa la sostanza a cui è positivo quello....dal punto di vista doping è roba anni 70...ma è contenuta in farmaci abbastanza banali. Vediamo la squalifica che entità avrà e ci faremo una idea.
 

cometa

Pignone
24 Ottobre 2013
152
4
49
Anzio ( Roma )
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL
non sparo nel mucchio,ho solo espresso un mio parere e sotto lo chiairsco:
Per l'appunto, sono state supportate da dati certi come la sospensione cautelativa da parte degli organi competenti.
Non era mia intensione fare di tutta un'erba un fascio, perché ancora la maggior parte degli Amatori preferisce essere sconfitto ma avere la coscienza pulita.