Bora ultra 35

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Fino allo scorso anno l'esatto corrispettivo era la racing speed xlr 35, che altro non era una Bora con raggiatura G3 allargata.
Adesso esiste solo la speed40, che in versione tubolare mi sa che si può paragonare alla Ultra, mentre in versione clincher alla One.
Adesso Fulcrum fa profili 40 e 55, mentre Campagnolo 35 e 50.
 

peppe72

Novellino
8 Ottobre 2015
8
1
Visita sito
Bici
addict sl
Fino allo scorso anno l'esatto corrispettivo era la racing speed xlr 35, che altro non era una Bora con raggiatura G3 allargata.
Adesso esiste solo la speed40, che in versione tubolare mi sa che si può paragonare alla Ultra, mentre in versione clincher alla One.
Adesso Fulcrum fa profili 40 e 55, mentre Campagnolo 35 e 50.
La xlr ha cmq un peso diverso. Io ho preso la bora ultra 35 tubolare che pesa circa 100 gr meno della xlr.

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
561
21
Visita sito
Bici
Giant Tcr Pro Team 2021
Ho appena acquistato un paio di Racing speed 35che alterno con le Fulcrum 0. Sapete consigliarmi sull'uso dei pattini freno ? Vorrei trovare un compromesso senza sostituirli ad ogni uscita.
 

fsol

Apprendista Passista
1 Luglio 2015
961
513
Visita sito
Bici
bianchi via nirone
Riprendo questa discussione per chiedere se nessuno ha notato un scarsa modulabilità con i pattini originali. Sono Bora 35 del 2017, la frenata è potente ma soprattutto in discesa è un attimo bloccare il posteriore. Peso 62 kg. Premetto che non tengo frenato a lungo ma pinzo per brevi tratti per poi lasciare raffreddare la pista.

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
 

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Qualcuno che le ha usate con la pioggia sa dirmi come vanno? Le ho da 2 anni ma non ho mai trovato discese bagnate, secondo voi capitasse di fare una gf con l’acqua si rovinano molto le piste frenanti, meglio evitare?