BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Idem sulla mia TMR01 e vedrai che al sole si nota ancor di più, ma tutto questo NON pregiudica NULLA della e sulla bici, ne valorizza la lavorazione"artigianale" e l'utilizzo di materie prime top

Esatto! [MENTION=80297]samucozza[/MENTION], stai tranquillo, tutto ok, goditela! o-o





P.s. Indossa un paio di ciabatte che poi prendi freddo e ti ammali :-)
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
quel genere di finitura mi piace tantissimo, su quelle vecchie con trattamento superficiale lucido era ancor più evidente. All'inizio non mi convinceva ma poi col tempo ho imparato ad apprezzarlo
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Idem sulla mia TMR01 e vedrai che al sole si nota ancor di più, ma tutto questo NON pregiudica NULLA della e sulla bici, ne valorizza la lavorazione"artigianale" e l'utilizzo di materie prime top

Si certo, anche sulla mia. Sono dovute alla disposizione delle "pelli".

Confermo è il carbonio. BMC mostra il materiale che usa .... ci sono dei marchi che sembrano il must e invece verniciano tutto anche nel colore nero...e non aggiungo altro sul motivo di questa scelta.

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app

Mi avete tranquilizzato!o-o E io che pensavo che il carbonio fosse più regolare ... Invece qui sembra che siano entrate delle goccie di acqua, vabbé:cry Non c'è un modo per renderlo più omogeneo?

Cmq da lunedì sono ufficialmente nel club, ho potuto ritirare la mia Roadmachine:-x

quel genere di finitura mi piace tantissimo, su quelle vecchie con trattamento superficiale lucido era ancor più evidente. All'inizio non mi convinceva ma poi col tempo ho imparato ad apprezzarlo

Intendi il nero lucido dove si vede tutto?
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
bicicletta fatta in svizzera cosa ti aspetti, in cui elogiano i mld di cicli di test che hanno un costo.....

Cmq anch'io sarei tentato nel farmi una BMC ma sta un 15% più alta delle concorrenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.