cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Boia davvero! 62k correndo sono tosti fatti a qualsiasi ritmo. [MENTION=72837]betana[/MENTION] , condividi gli allenamenti su qualche social?
Mi sto attrezzando, la prossima settimana mi prendo un epix e ho un paio di mesi di prova con strava.Avevo degli orologi tempo fa ma per le mie corse ho dovuto trovare un modello adatto e sono con il portafoglio chiuso. Ora o corro insieme ad un amico oppure ho un cronometro e un po di percorsi collaudati dei quali so vita morte e miracoli. Intanto domani ho un 18 comodo e poi una settimana di scarico, poi road to ....ho paura anche a scriverlo [emoji12]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
[MENTION=72837]betana[/MENTION] i complimenti da ex maratoneta ora sono fermo per piccola rognosa contrattura però mi fermo alla mezza...almeno per ora, di tempo me ho di meno ora col cambio di lavoro
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Mi sto attrezzando, la prossima settimana mi prendo un epix e ho un paio di mesi di prova con strava.Avevo degli orologi tempo fa ma per le mie corse ho dovuto trovare un modello adatto e sono con il portafoglio chiuso. Ora o corro insieme ad un amico oppure ho un cronometro e un po di percorsi collaudati dei quali so vita morte e miracoli. Intanto domani ho un 18 comodo e poi una settimana di scarico, poi road to ....ho paura anche a scriverlo [emoji12]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Quando condividerai facce sapè che avrei piacere di vederti e prendere spunti (ovviamente cuttati [emoji418] [emoji418] [emoji418] )
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Buongiorno gente e buona domenica
Sono andato a letto con un dubbio
siccome ho letto vari articoli sugli alimenti da prediligere pre e postwo in base all allenamento che si andrà a sostenere (in questo caso non scendiamo nello specifico ma ci limitiamo solo a distinguere tra pesi e cardio), mi è venuta in testa l idea di giocarmi la colazione in base a cio che andrò a fare successivamente
Ad esempio, se farò palestra andrò a cercare una colazione con un maggior apporto proteico mentre se mi allenerò sul rullo o a piedi prediligerò una colazione con maggior zuccheri e meno proteine.
può essere una cosa sensata?
Esempio:
Albumi, uovo, pan di segale i se farò palestra (oppure yogurt greco e whey e burro di arachidi)
Cereali, pane e miele se poi andrò a fare aerobico.
ovviamente stessa regola x il postwo.
allego un "menu" riassuntivo e esemplificativo
 

Allegati

  • primaallenamento.png
    primaallenamento.png
    913,7 KB · Visite: 54
  • postallenamento.png
    postallenamento.png
    958,9 KB · Visite: 43

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Buongiorno gente e buona domenica
Sono andato a letto con un dubbio
siccome ho letto vari articoli sugli alimenti da prediligere pre e postwo in base all allenamento che si andrà a sostenere (in questo caso non scendiamo nello specifico ma ci limitiamo solo a distinguere tra pesi e cardio), mi è venuta in testa l idea di giocarmi la colazione in base a cio che andrò a fare successivamente
Ad esempio, se farò palestra andrò a cercare una colazione con un maggior apporto proteico mentre se mi allenerò sul rullo o a piedi prediligerò una colazione con maggior zuccheri e meno proteine.
può essere una cosa sensata?
Esempio:
Albumi, uovo, pan di segale i se farò palestra (oppure yogurt greco e whey e burro di arachidi)
Cereali, pane e miele se poi andrò a fare aerobico.
ovviamente stessa regola x il postwo.
allego un "menu" riassuntivo e esemplificativo
Io la faccio ma più che altro per una questione di sazietà a lungo termine.

Se mi alleno cardio dopo colazione alleggerisco di brutto e vado di carbo e yogurt magro, diversamemte vado con la solita colazione (albumi/bresaola/cotto/fage+carbo integrali).
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Io la faccio ma più che altro per una questione di sazietà a lungo termine.

Se mi alleno cardio dopo colazione alleggerisco di brutto e vado di carbo e yogurt magro, diversamemte vado con la solita colazione (albumi/bresaola/cotto/fage+carbo integrali).

oggi ad esempio ho fatto 1h.20 di circuito trx e corpo libero
come postwo ho fatto yogurt di soia con whey, banana e mandarini, pezzo di torta home made
colazione prewo
tazza cereali/crusca, whey, mandarino e fetta di pan di segale con burro di arachidi e miele
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
ragazzo,te che usi il burro d'arachidi ovunque,quello di myprotein non ti pare un pò insapore?



il Myprotein è il mio preferito.....adesso ho avuto quello della Rapunzel croccante con sale (sto ancora aspettando il corriere di Myprotein), peró mi piace meno....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Uscita in bici stamane freddo..

Tornato a casa la evelyn non c'era bene c'era un cazz da mangiare:mrgreen:
Cmq 1 shaker con latte di soia,caffe,proteine..

Poi un susseguirsi di mischioni cosi in scaletta:
Mix di fagioli,ceci fagiolini e senape
Pancake con sopra fage,marmellata e mirtilli
Mela
Cappuccino
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Ogni tanto vi leggo, sarò più presente

Comunque sto facendo tanti km (dentro casa ��)
In due settimane 950. La prossima scarico. A breve ricomincio a correre. Però vorrei provare piano piano con le five fingers, vediamo

Intanto ovviamente peso in calo e gambe che stanno ritornando definite :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.