cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
non avevi detto di aver trovato definitivamente il giusto equilibrio senza eccessi? :mrgreen:
Si, e ne sono ancora convinto. Oggi abbiamo fatto brunch con amici e ho esagerato. Ogni tanto capita, specie in off season, e non sono abituato a fare cose miste, sono allenato sul paradigma colazione-pranzo-cena. Cmq, appena tornato a casa sono uscito per 2h15' a trequarti gas e abbiamo rimesso i conti apposto! Stasera zuppa e pane, da domani si torna alla normalitá...

Ps: Ma che fai, mi controlli?
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Ciao bello
si uso il lemond... seguo delle schede ben strutturate che nn lasciano mai tregua
i lavori premiano xke poi quando torni a pedalar su strada, la gamba gira diversamente in meglio
cmq guai se non avessi il ventilatore
O.T il rumore del lemond è sopportabile dai vicini o svegli tutto il quartiere?
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ieri Ad una festa pizza,supplì olive di ascolane.oggi mi sento na chiavica👎

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Cosa ho mangiato oggi? Amatriciana!!
0c26d4f7cfaf4f8b482b9c68eb88ea5f.jpg


Al termine (quasi) della Pedalata solidale NoiConVoi, per Amatrice, Accumoli e Arquata.

Due piatti. Sugo leggero e digeribile anche per il mio stomacuccio debole.

Poi di nuovo in sella per altri 20k verso la macchina!
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Colazione:
- 50 gr crunchy di avena al cacao bio
- tazza di latte parzialmente scremato
- caffè

Merenda:
- una banana

Pranzo:
- verza stufata
- 120 gr petto di tacchino, in busta

Primo pomeriggio:
- caffè amaro

Oggi niente attività a causa di una botta rimediata tra il polpaccio e la caviglia sinistra durante la partita di calcetto di sabato pomeriggio, fortunatamente è solo una contusione. Domani vado di cardio.

Ho visto che mangi spesso questo tacchino in busta, ma che sarebbe, che marca é?
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Nel pomeriggio, dopo il rientro da Ascoli Picano alla macchina (20k), una banana. Sonnellino sulla via di ritorno verso Roma.

Stasera a cena: minestrone fatto nei giorni scorsi da me medesimo, usando come base quello congelato (:cry) potenziato con aggiunta di fagioli, condensato con un cucchiaio di farina di lenticchie e insaporito con semi di finocchio e curcuma. Stasera c'ho aggiunto due tozzetti del pane pugliese, che oggi è definitivamente finito.

Dopo, qualche fetta di bresaola e a seguire due mandarini.
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Colazione: latte e fiocchi d'avena, pane e banana, mandorle, 1 caffè macchiato

Spuntino: 1 pera, latte e fiocchi d'avena

Pranzo: zuppa di lenticchie e pane, 1 mandarino

Merenda: 1 mela, latte e fiocchi d'avena

Cena: ancora non lo so

Sport: 20/30' parte alta (circuito), 30/60' rulli
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Nel pomeriggio, dopo il rientro da Ascoli Picano alla macchina (20k), una banana. Sonnellino sulla via di ritorno verso Roma.

Stasera a cena: minestrone fatto nei giorni scorsi da me medesimo, usando come base quello congelato (:cry) potenziato con aggiunta di fagioli, condensato con un cucchiaio di farina di lenticchie e insaporito con semi di finocchio e curcuma. Stasera c'ho aggiunto due tozzetti del pane pugliese, che oggi è definitivamente finito.

Dopo, qualche fetta di bresaola e a seguire due mandarini.
Complimenti,per il giretto solidale,[emoji122]

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Complimenti,per il giretto solidale,[emoji122]

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk



Per rimanere in tema, le signore di Posta e Amatrice ci hanno preparato la colazione da consumare prima della Pedalata solidale (in realtà per me era a metà uscita perché avevamo lasciato l'auto all'arrivo).

C'era il ben di Dio. Accoglienza unica, nonostante molti di loro vivano fuori dalle proprie case. Torte, crostate e biscotti fatti a mano. Io ho mangiato una fetta di crostata, due biscotti e un pezzo di torta di mele. All'arrivo del giro non avevo fame!!!!

bed9845bb201eb29057db93a9b9f5902.jpg
3407397120f4f7847b184592c6e1cd4a.jpg


e1cf56e35fbeb70aed67219b5e77f56a.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.