Maratona dles Dolomites 2017: la ricerca della perfezione continua

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Confermo quel che asserisco io
Non potendo allenarti ed essere in geado di competere sul lungo ripieghi sul medio
Credo la stessa cosa che dira' di chi fa il medio chi arriva nei primi sul Corto

preciso che questa e' una disanima 'agonistica' dell'evento che si chiama mdd ed ha nei 138 km il suo Percorso

Chi va alla mdd solo per godetsi percorsi e panorami ben fa a fermarsi anche ai 50 ( che poinsono i piu belli )

Ma uno che vuole godersi SOLO percorsi ( CHIUSI AL TRAFFICO VEICOLARE!!!!!!!!!) e panorami può fare anche i 138:mrgreen: senza essere considerato un "agonista".
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

ContaPoz

Pignone
15 Gennaio 2012
142
12
Bergamo
Visita sito
Bici
Varie
Il 1° percorso si riferisce alla 1° edizione, poi dal 1988 venne inserito il Giau prima del Valparola; ricordo che allora il Passo Duran aveva 4 km di sterrato.

Cavoli ! Facciamo una petizione perche lo rifacciano..:wacko:


Comunque anche io mi schiero con chi dice che la GARa maratona delle dolomiti e' quella sui lungo e basta,

So che e' una diatriba un po fra tutti i medio e gran fondisti di tutte le gare ma alla mdd trovo ci sia un 'accanimento' in tal senso giustamente dettata dal fatto che ormaisembra sia piu importante essere iscritti che farla
 
  • Mi piace
Reactions: frejus82

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Cavoli ! Facciamo una petizione perche lo rifacciano..:wacko:


Comunque anche io mi schiero con chi dice che la GARa maratona delle dolomiti e' quella sui lungo e basta,

So che e' una diatriba un po fra tutti i medio e gran fondisti di tutte le gare ma alla mdd trovo ci sia un 'accanimento' in tal senso giustamente dettata dal fatto che ormaisembra sia piu importante essere iscritti che farla

o-oo-o
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
da agonista ,per chi va alle gf per fare gara,non capisco che cosa ci sia di perfetto a partire 30' dai primi e farsi le prime salite a passo d'uomo...per fare gara dovrei venire un anno e poi risperare di essere ripescato negli anni che mi tengono valida la griglia conquistata?
io ormai non butto piu via i soldi della preiscrizione
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
da agonista ,per chi va alle gf per fare gara,non capisco che cosa ci sia di perfetto a partire 30' dai primi e farsi le prime salite a passo d'uomo...per fare gara dovrei venire un anno e poi risperare di essere ripescato negli anni che mi tengono valida la griglia conquistata?
io ormai non butto piu via i soldi della preiscrizione



Marco qualche anno fa avrei pensato la stessa cosa, oggi se dovessi partire alla ix colli dalla gialla non sarebbe un problema , se non per la noia di non conoscere nessuno in griglia. La mdd per me non lo è mai stata ma ci sono eventi che vanno oltre il rilevamento cronometrico ... Lo so sto invecchiando [emoji17][emoji17]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Per me e' perfetta, sono sempre felicissimo di esserci e ogni anno riesco ad esserlo sempre di piu'.

Guardo le cose in modo estremamente soggettivo, ho notato che aiuta a essere lieti :-).

Anche qui siamo perfettamente allineati.
La positività è elemento determinante per godere al meglio di tutto.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Marco qualche anno fa avrei pensato la stessa cosa, oggi se dovessi partire alla ix colli dalla gialla non sarebbe un problema , se non per la noia di non conoscere nessuno in griglia. La mdd per me non lo è mai stata ma ci sono eventi che vanno oltre il rilevamento cronometrico ... Lo so sto invecchiando [emoji17][emoji17]
Intanto vediamo di esserci tutti, poi come fare si vedrà! o-o