Herbalife,cosa ne pensate?

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Confermo che herba life non produce. Per lavoro sono stato alla fine food di brembate e ho visto tutta la linea h24
per il resto a mio avviso è solo roba che attrare gli ignoranti e mi dispiace che ci ho preso pure delle amicizie
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.577
3.726
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Mi pare che la notizia non abbia nulla a che vedere con la qualità dei prodotti e con la loro efficacia.

Visto che si parla del Formula 1, poi la finisco perché il troll-o-meter e già a defcon 3, un'ultima cosa…

PUOI MANGIARE QUALSIASI COSA COMPRESO TIRAMISÙ O CANNOLI SICILIANI O LASAGNE O LARDO DI COLONNATA O OLIO D'OLIVA PURO, SE LA TUA CENA È DI 219Kcal DIMAGRISCI CON QUALSIASI COSA NON C'È BISOGNO DI UN PRODOTTO DA € 120 AL CHILO.

Se non riesci a capire una cosa così, hai ben altri problemi che trovare il marchio di integratori miracoloso.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.577
3.726
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Certo. E a te in particolare invierò anche un messaggio privato con la prova di tutti, ripeto tutti, i prodotti HL a catalogo e non.

E grazie alla tua elevatissima conoscenza di questo settore, che si evince chiaramente da ciò che scrivi, I tuoi giudizi saranno considerati delle pietre angolari in questo mondo....

Mi raccomando con i giudizi, perché Herbalife è quotata in borsa e un tuo giudizio negativo potrebbe avere ripercussioni drammatiche sulle borse mondaii, roba da offuscare la storia Lehman Brothers :angrymod:
 
  • Mi piace
Reactions: talpa

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Certo. E a te in particolare invierò anche un messaggio privato con la prova di tutti, ripeto tutti, i prodotti HL a catalogo e non.

Ottimo, intanto contano di più le opinioni di cosa dicono le etichette, i dati oggettivi e la scienza :-x:-x:-x
 

Ale Ciava

Pedivella
27 Agosto 2014
372
110
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2016
E' inutile riempiersi la bocca di paroloni come "i dati oggettivi"... "la scienza"... etc. quando non sappiamo nemmeno da dove vengono estratti nutrienti presenti nel prodotto... in sostanza finiamo per affidarci esclusivamente (e ciecamente) all'etichetta riportata sul retro (che indica solo la percentuale delle sostanze presenti nel prodotto).
E' probabile che HL abbia dei ricarichi spaventosi sui prodotti pur producendo un prodotto simile agli altri, come è altrettanto possibile che l'azienda che vende alla metà di HL estragga i nutrienti dal latte della terra dei fuochi.
Questo non lo sappiamo, e probabilmente non lo sapremo finché i produttori non saranno tenuti, per legge, a dichiarare dove vanno a prendere le materie prime utilizzate.
Stando così le cose, è evidente che contano "anche" - non esclusivamente - i pareri.
Poi che qualcuno qui abbia certezze, buon per lui.
Io in questo campo non ne ho.
Cerco di informarmi per quanto più possibile e guardo con occhio critico qualsiasi informazione.


Ottimo, intanto contano di più le opinioni di cosa dicono le etichette, i dati oggettivi e la scienza :-x:-x:-x
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
E' inutile riempiersi la bocca di paroloni come "i dati oggettivi"... "la scienza"... etc. quando non sappiamo nemmeno da dove vengono estratti nutrienti presenti nel prodotto... in sostanza finiamo per affidarci esclusivamente (e ciecamente) all'etichetta riportata sul retro (che indica solo la percentuale delle sostanze presenti nel prodotto).
E' probabile che HL abbia dei ricarichi spaventosi sui prodotti pur producendo un prodotto simile agli altri, come è altrettanto possibile che l'azienda che vende alla metà di HL estragga i nutrienti dal latte della terra dei fuochi.
Questo non lo sappiamo, e probabilmente non lo sapremo finché i produttori non saranno tenuti, per legge, a dichiarare dove vanno a prendere le materie prime utilizzate.
Stando così le cose, è evidente che contano "anche" - non esclusivamente - i pareri.
Poi che qualcuno qui abbia certezze, buon per lui.
Io in questo campo non ne ho.
Cerco di informarmi per quanto più possibile e guardo con occhio critico qualsiasi informazione.

Come si è già detto (poi smetto che non vorrei nutrire troppo il trollometro), se io produttore utilizzo prodotti che so essere superiori al resto del mercato, lo indico chiaramente sul prodotto, è motivo di vanto! Se non lo specifico, è "quasi" sicuramente perché sono gli stessi, se non peggiori, degli altri! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

Ale Ciava

Pedivella
27 Agosto 2014
372
110
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2016
ah ecco la "scienza" e i "dati oggettivi".
Vabbè lasciamo perdere va', che, a quanto pare, a porre dubbi e ad informarsi si finisce per passare pure per "troll"

Come si è già detto (poi smetto che non vorrei nutrire troppo il trollometro), se io produttore utilizzo prodotti che so essere superiori al resto del mercato, lo indico chiaramente sul prodotto, è motivo di vanto! Se non lo specifico, è "quasi" sicuramente perché sono gli stessi, se non peggiori, degli altri! ;-)
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
ah ecco la "scienza" e i "dati oggettivi".
Vabbè lasciamo perdere va', che, a quanto pare, a porre dubbi e ad informarsi si finisce per passare pure per "troll"

I dubbi sono fondamentali, quando sono costruttivi... però ;-) Socrate docet ;-)
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Dico la mia poi torno nel mio angolo :mrgreen:
Secondo me(quindi parere opinabile e quant'altro) tutti o quasi i prodotti che sfruttano la vendita porta a porta o per passaparola, sono prodotti che si portano dietro un aura quasi mistica, alimentata appunto dai sentito dire sui risultati miracolosi che dovrebbero far ottenere, ma che alla fine di miracoloso non hanno nulla, se non il fatto che anche con prezzi spropositati, i boccaloni che li comprano ci siano sempre.
Tutto questo a prescindere dal tipo di prodotto in vendita, dall'integratore alla crema linfo-drenante.
Secondo me sono stati creati per due cose essenzialmente, che poco hanno a che vedere con la buona qualità dei prodotti proposti:
1) l'arricchimento dei capi con la messa in vendita di prodotti con prezzi fuori mercato
2) l'arricchimento dei capi con la creazione della rete piramidale che sfrutta i venditori dei suddetti prodotti.

In definitiva: ci sono negozi e siti specializzati, meglio sfruttare quelli, almeno si spera che il personale sia informato e sappia realmente ciò che ti sta vendendo come giustamente diceva prima [MENTION=12902]WNC2[/MENTION].
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: WNC2 and kikhit