Novecolli 2016

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
La maglia è la stessa per uomini e donne o qlc sa dirmi quale modello usano per le ragazze?

Poi ho letto del "documento per il ritiro del pacco gara" ma non lo trovo ancora sul sito, uscirà con l'assegnazione dei pettorali?
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
La maglia è la stessa per uomini e donne o qlc sa dirmi quale modello usano per le ragazze?

Poi ho letto del "documento per il ritiro del pacco gara" ma non lo trovo ancora sul sito, uscirà con l'assegnazione dei pettorali?

il modello purtroppo è unico di solito, mentre per il modulo per ritirare il pacco gara sta tranquilla, troverai una nuova icona nella tua area personale circa 10 giorni prima della gara.
 

fabulus87

Pedivella
18 Maggio 2013
456
3
Napoli
Visita sito
Bici
Orbea Orca Ruote Marchisio C26
Ragazzi vi informo che nel caso vogliate ripensare al cambio taglia, basta chiamare la segreteria nove colli e subito provvedono al cambio. Poi se qualcuno preferisce provarla la non so se è possibile effettuare il cambio lì, ma leggendo chi ha partecipato alle precedenti edizioni, pare sia possibile
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
[MENTION=56485]fabulus87[/MENTION] "Ragazzi vi informo che nel caso vogliate ripensare al cambio taglia, basta chiamare la segreteria nove colli e subito provvedono al cambio. Poi se qualcuno preferisce provarla la non so se è possibile effettuare il cambio lì, ma leggendo chi ha partecipato alle precedenti edizioni, pare sia possibile "

Informazione sbagliata mi dispiace. Ho scritto alla segretera non appena è stato comunicato quale sarebbe stato il gadget e avendo messo una taglia superiore ho chiesto se era possibile che mi fosse cambiata.
la risposta è stata: " non è più possibile modificare i dati inseriti, può sostituire la maglia il giorno della consegna dei pacchi gara fino ad esaurimento scorte "
 

fabulus87

Pedivella
18 Maggio 2013
456
3
Napoli
Visita sito
Bici
Orbea Orca Ruote Marchisio C26
[MENTION=56485]fabulus87[/MENTION] "Ragazzi vi informo che nel caso vogliate ripensare al cambio taglia, basta chiamare la segreteria nove colli e subito provvedono al cambio. Poi se qualcuno preferisce provarla la non so se è possibile effettuare il cambio lì, ma leggendo chi ha partecipato alle precedenti edizioni, pare sia possibile "

Informazione sbagliata mi dispiace. Ho scritto alla segretera non appena è stato comunicato quale sarebbe stato il gadget e avendo messo una taglia superiore ho chiesto se era possibile che mi fosse cambiata.
la risposta è stata: " non è più possibile modificare i dati inseriti, può sostituire la maglia il giorno della consegna dei pacchi gara fino ad esaurimento scorte "
Io ho telefonato e mi hanno sostituito la taglia che avevo chiesto. Ho controllato nella mia pagina personale ed effettivamente il cambio è avvenuto.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
A volte mi chiedo quanti anni avete... veramente.
Ma se tutti i 13000 iscritti si mettono a scrivere e telefonare per queste cose c'è da impazzire con una gara di questa portata da organizzare.
Mi meraviglio che vi rispondano pure.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
[MENTION=61060]arwen[/MENTION]

senza offese ma io mi meraviglio di cosa scrivi te invece.

ci sono degli indirizzi email apposta per poter comunicare, tanto più che se uno voleva modificare qualcosa come la tg. del gadget veniva fuori una finestra con scritto " contattare la segreteria per modificare questo campo", e non " non rompete le 00 "
Quindi uno non fa' niente di ANORMALE, ma fa' solo quello che viene richiesto.

Se la taglia era modificabile fino al giorno prima della comunicazione del gadget e poi non più non è colpa nostra. E' inutile che possa essere modificabile e poi quando si sa' cosa c'è la cosa diventa impossibile. Se dicessero da subito cosa prevede il pacco gara la cosa sarebbe più semplice per tutti: fra pantaloncini, maglia e antivento le taglie è possibile che cambino.. o no?

ciao
 

fabulus87

Pedivella
18 Maggio 2013
456
3
Napoli
Visita sito
Bici
Orbea Orca Ruote Marchisio C26
A volte mi chiedo quanti anni avete... veramente.
Ma se tutti i 13000 iscritti si mettono a scrivere e telefonare per queste cose c'è da impazzire con una gara di questa portata da organizzare.
Mi meraviglio che vi rispondano pure.
Sono d'accordo con quanto scritto da [MENTION=21048]puma75[/MENTION]. Se mettono a disposizione una segreteria organizzativa non vedo il motivo per cui uno non dovrebbe avanzare richieste del genere, per di più a 60gg circa dall'evento, e aggiungo che, dato il costo per poter partecipare a questa manifestazione, mi sembra il minimo dare la possibilità di modificare la taglia. Ps. Visto che lo hai chiesto ho 30 anni [emoji6]
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Strano però che quest'anno hanno sbagliato le taglie a molte persone persone, sia qui sul forum che ad altre che conosco.
Anche a me, nonostante avessi indicato chiaramente L, mi hanno messo M.
Ho fatto una mail di richiesta di rettifica ed hanno corretto.
 
Ultima modifica:

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]

io non ho sbagliato... ho solo pensato che quest'anno potessero dare un gilet smanicato visto che l'anno scorso hanno dato maglia e in vendita c'erano i pantaloncini.

Essendoci una maglia nuovamente, la L è grande... poi se la potrò cambiare bene altrimenti pace, non è un problema... al limite non mi iscrivo più per protesta :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Se fosse una semplice GF da 30€ potrei accettare che dopo l'iscrizione on line "non dobbiamo rompere le OO e arrangiarci" se abbiamo sbagliato taglia... ma visto che è una dell GF più prestigiose e costose, mi aspetto un trattamento migliore compresa la segreteria.

Vi ricordate i prezzi degli anni passati? conviene comprare il pantaloncino a Cesenatico, online o è lo stesso?