GF Sportful 2016: il lupo del Manghen ci chiama ancora

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Raga' devo avere la risposta ho trovato dove alloggiare!!!sono con il mio meccanico ufficiale della maratona delle dolomiti lui viene chiamato ogni anno è dividiamo la camerata,forse mi trovate un di' prima a ripararvi quacolsa o conoscervi...ma speroo nella sua parola[emoji898][emoji898][emoji898]
 

privatemat

Pignone
5 Giugno 2006
228
23
47
Brescia
www.dalzero.it
Bici
IsaiaBike
Trovare alloggio è complicato e molti hotel nemmeno rispondono alle richieste.

Voi quali paesi potete consigliare per non distare più di 20/30 km?

Tra l'altro se a qualcuno interessa con la mia società sportiva, ASD Dalzero.it, abbiamo delle agevolazioni entro il 31 Marzo. Quindi se qualcuno non ha ancora una squadra e deve iscriversi alla manifestazione può chiedermi informazioni direttamente su Dalzero.it.

http://www.dalzero.it/contatto/

Su Dalzero.it trovate anche descrizione dei percorsi con le altimetrie dei vari passi da affrontare sui due percorsi:
http://www.dalzero.it/manifestazione/gran-fondo-sportful-dolomiti-race/

Ciao
Matteo
 

supermar1464

Novellino
5 Gennaio 2016
3
0
Livorno
Visita sito
Bici
BMC
Buongiorno,

causa infortunio non potrò partecipare alla prossima edizione della sportful pur essendo iscritto. Quindi cerco qualcuno a cui cedere il pettorale che è nella griglia dei primi 500. Chiedo solo 50 euro cioè le 45 euro di iscrizione + 5 euro per la segreteria.
Chi fosse interessato mi può contattare al seguente indirizzo email: [email protected]

Ciao,
Mario
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
o-o
Mi aspetto un'altra bastonata sul Manghen, magari con la principessa che salta fuori a farmi anche uno sberleffo :mrgreen:

Ma che bastonata e bastonata!!!!
Spero che il tempo sia Clemente. È l'unica gf che manca alla preincipessa causa meteo.
Poi lei non sberleffa!!!! Chiedere per conferma a quelli passati sul Kaiser, lei osserva in silenzio partecipando alla sofferenza.
Che poi vedersi o passare da un quasi obeso con passeggera a bordo non sia proprio piacevole psicologicamente è un.altro paio di maniche!!!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ma che bastonata e bastonata!!!!
Spero che il tempo sia Clemente. È l'unica gf che manca alla preincipessa causa meteo.
Poi lei non sberleffa!!!! Chiedere per conferma a quelli passati sul Kaiser, lei osserva in silenzio partecipando alla sofferenza.
Che poi vedersi o passare da un quasi obeso con passeggera a bordo non sia proprio piacevole psicologicamente è un.altro paio di maniche!!!

:))):
non tanto obeso mi pare, a meno che avevi nascosta nel gilet la Signorina