Polar v650

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
770
551
Visita sito
Bici
bdc
buongiorno,
dopo aver letto tutte le 88pg della discussione mi restano ben pochi dubbi..
premesso che sono un novellino della bdc, utilizzo il cs500 già da un po per la MTB e per quel che serve a me sono molto soddisfatto. al momento lo integro con la registrazione gps tramite "smartofono" e poi la metto su STRAVA per confrontare i miei risultati e dei miei amici nei gruppi, nei vari segmenti.

se qualcuno lo usa in tal senso può dare maggiori informazioni/pareri?
una volta sincronizzato e blabla... e caricato su strava, tutto funziona?
maggiori dettagli sul Polar Flow?

grazie e ciao
Alessandro
Polar flow è ancora in fase di sviluppo mentre x sincronizzare puoi usare SyncMyTracks

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
buongiorno,
dopo aver letto tutte le 88pg della discussione mi restano ben pochi dubbi..
premesso che sono un novellino della bdc, utilizzo il cs500 già da un po per la MTB e per quel che serve a me sono molto soddisfatto. al momento lo integro con la registrazione gps tramite "smartofono" e poi la metto su STRAVA per confrontare i miei risultati e dei miei amici nei gruppi, nei vari segmenti.

se qualcuno lo usa in tal senso può dare maggiori informazioni/pareri?
una volta sincronizzato e blabla... e caricato su strava, tutto funziona?
maggiori dettagli sul Polar Flow?

grazie e ciao
Alessandro
ciao Alessandro... io lo uso per caricare i miei allenamenti su Runtastic... tutto funziona benissimo anche su strava... scarichi l'allenamento su flow... scarichi il tcx.. lo decomprimi e lo carichi... è facilissimo anche per me che non sono un nerd!!!
 

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
770
551
Visita sito
Bici
bdc
ciao Alessandro... io lo uso per caricare i miei allenamenti su Runtastic... tutto funziona benissimo anche su strava... scarichi l'allenamento su flow... scarichi il tcx.. lo decomprimi e lo carichi... è facilissimo anche per me che non sono un nerd!!!
Su garmin connect ad esempio non te lo carica mentre con SMT sì
Su runtastic resta sempre il problema della velocità max ..... ma in questo caso te la sballa con qualunque sistema carichi la sessione
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Qualcuno mi sa dire X cortesia, se il polar v650 posso collegarlo a un iPad ( con adattatore Apple) ma non X caricarlo, ma x utilizzarlo..visto che non vorrei comprare un portatile apposta X il polar.. Se qualcuno lo utilizza, mi faccia sapere..grazie..

Ps: altra domanda, che sicuramente sarà già stata fatta, ma non trovo un riscontro.. Ma la piccola saetta dentro il cerchio in basso( uscita fuori con uno dei primi aggiornamenti) cosa significa?...
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Qualcuno mi sa dire X cortesia, se il polar v650 posso collegarlo a un iPad ( con adattatore Apple) ma non X caricarlo, ma x utilizzarlo..visto che non vorrei comprare un portatile apposta X il polar.. Se qualcuno lo utilizza, mi faccia sapere..grazie..

Ps: altra domanda, che sicuramente sarà già stata fatta, ma non trovo un riscontro.. Ma la piccola saetta dentro il cerchio in basso( uscita fuori con uno dei primi aggiornamenti) cosa significa?...
alla prima domanda la risposta è... NO!!! non lo vede come device quindi ti serve un PC... alla seconda domanda... la risposta è...che è la spia dei sensori di potenza... 😉 😉 😉
 

ilragusano

Novellino
30 Luglio 2015
14
0
Visita sito
Bici
cube bdc . cannondale mtb
Salve . Ho montato il nuovo V650 sulla bici . Tutto ok .. regolo i sensore velocità e cadenza . Quindi i led si accendo al passaggio del magnete .. ma il V650 non me li trova. Solo la fascia cardiovascolari .. i sensori sono polar ovviamente . Se provo a cercarli col Bluetooth del telefonino me li trova . Ieri prima di montarlo per la prima volta lo ho aggiornato col PC . E mi compare un nuovo simbolo in basso 5 in totale da sx gps.cardio.una saetta che nn so cosa è. La cadenza e velocità (altra domanda ma l'altimetro si imposta da solo o devo impostare io l'altezza ogni volta ) , qualcuno sa come posso fare .help..me..
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Salve . Ho montato il nuovo V650 sulla bici . Tutto ok .. regolo i sensore velocità e cadenza . Quindi i led si accendo al passaggio del magnete .. ma il V650 non me li trova. Solo la fascia cardiovascolari .. i sensori sono polar ovviamente . Se provo a cercarli col Bluetooth del telefonino me li trova . Ieri prima di montarlo per la prima volta lo ho aggiornato col PC . E mi compare un nuovo simbolo in basso 5 in totale da sx gps.cardio.una saetta che nn so cosa è. La cadenza e velocità (altra domanda ma l'altimetro si imposta da solo o devo impostare io l'altezza ogni volta ) , qualcuno sa come posso fare .help..me..
prova a fare passare la calamita davanti al sensore un paio di volte mentre fai l'associazione dei sensori... il simbolo che vedi in mezzo dopo l'aggiornamento riguarda il sensore di potenza...
 

michel98

Novellino
25 Luglio 2015
8
0
Visita sito
Bici
trek
scusate la domanda (forse stupida) ma visto che dopo 3 gg ad attaccare e staccare dal pc il mio nuovo POLAR . Per sincronizzare con FlowSync il Polar quando si attacca alla porta USB dev'essere acceso o spento io finora sono riuscito solo 1 volta a sincronizzare e poi basta non c'è qualche altro metodo visto che secondo me è il software che non funge grazie