TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
dopo essermi accorto che ero in ritardo per andar a prender il pupo all asilo (sempre parlando di allenamenti vs famiglia) ho così organizzato.

visto che c era una splendida giornata di sole:

50' ciclomulino in magazzino (5' Z2 alta + 35' Z3 alta + 10' Z4)

frullato,doccia

30' di mtb per provar il seggiolino porta pupo nuovo approssimativamente in Z1 :asd:
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
...sorry...
:mrgreen:
Pure NY!Alla faccia sei dappertutto.


Scherzi a parte complimenti per la costanza e i volumi di allenamento anche "in trasferta".Se mi togli dalla routine è praticamente impossibile farmi fare allenamenti(che è una parola grossa)decenti.Bravo!
o-o
Grazie. ...ma erano allenamenti motivati non dal seguire una preparazione ma dal cercare di smaltire i litri di birra bevuti! [emoji1]
 

bioart

Gregario
28 Ottobre 2012
566
8
prov di "Beri"
Visita sito
Bici
Rewel titanium + CAAD 10
dopo una buona settimana con 3 allenamenti di corsa ( 1 di ripetute sui 1000, uno un lungo da 18 KM con 6 km centrali al medio e oggi 8 km lento di scarico), 3 allenamenti di nuoto da 4 km ciascuno, solo uno in bici causa tempo inclemente, domani mi vado a fare la mia prima MF da 104 km....non è triathlon, ma in questa fase della stagione penso che ci possa stare.
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Ieri e stamattina bici.2 giri da 60K su percorsi vari,ho provato a tenere un "medio" su tutto il percorso.Eh non fà certo un lungo ma non ho trovato nessuno con cui andare e sopra le 2h da solo non avevo voglia...
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
P.S. NON DITELO A NESSUNO
Ieri non ho dormito (1 oretta dalle 3 alle 4) per vedere la gara di WTS di Auckland, pulendo il garage la mia bici da crono sembrava quasi chiamarmi...
Morale della favola decido di rispolverarla. Visto che abito lì mi sono detto: andiamo a provare il giro del "medio" di Pettenasco di Maggio... Il tutto molto tranquillo con cardio (140-145 bpm max )... Alla fine quasi 60 km con un giro del lago poco sopra l'ora (1.00.34 per fare quasi tutto il giro con un po' di traffico) poi arrivo a casa e ......scarpe da corsa e via per 3 km per provare la gamba...4.45-4.52-4.31 basta basta che poi mi torna la "malattia"......mannaggia, adesso che farò il 10 maggio ? ;-) Poi un bel defa con giardinaggio !!!!
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
P.S. NON DITELO A NESSUNO
Ieri non ho dormito (1 oretta dalle 3 alle 4) per vedere la gara di WTS di Auckland, pulendo il garage la mia bici da crono sembrava quasi chiamarmi...
Morale della favola decido di rispolverarla. Visto che abito lì mi sono detto: andiamo a provare il giro del "medio" di Pettenasco di Maggio... Il tutto molto tranquillo con cardio (140-145 bpm max )... Alla fine quasi 60 km con un giro del lago poco sopra l'ora (1.00.34 per fare quasi tutto il giro con un po' di traffico) poi arrivo a casa e ......scarpe da corsa e via per 3 km per provare la gamba...4.45-4.52-4.31 basta basta che poi mi torna la "malattia"......mannaggia, adesso che farò il 10 maggio ? ;-) Poi un bel defa con giardinaggio !!!!
Tra l'altro nel finale ho pure beccato Daniel Fontana....
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
oggi ti copio marco (tranne per la corsa)

ieri avevo turno mattina quindi mi son seguito l IM sud africa però al ritorno la famiglia chiamava.

adesso scendo e stacco la TT dal ciclomulino e mi faccio un paio d ore libere. qua stima già adesso oltre i 20° ..
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
oggi ti copio marco (tranne per la corsa)

ieri avevo turno mattina quindi mi son seguito l IM sud africa però al ritorno la famiglia chiamava.

adesso scendo e stacco la TT dal ciclomulino e mi faccio un paio d ore libere. qua stima già adesso oltre i 20° ..
Guarda io Domenica ho rischiato "intossicazione". Ore 00.45 gara Auckland donne , ore 5.30 (sarebbero state 4.30 per ora legale) gara Auckland uomini, poi uscito in bici + corsa, nel primo pomeiggio ho seguito frazione di cora IM Sud Africa + telefonate e messaggi per risultati Povegliano e Torino.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.