Granfondo Città della Spezia 2015

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Prima di tutto pensiamo a che ritmo farla: io sono disponibile ad andare piano e a farla anche in 4-5 ore.
Il punto é: orario di partenza. Non troppo presto perché appunto saremo in tanti che vengono da fuori...Vogliamo aprire una discussione apposita oppure possiamo anche organizzare qui?
 

tetrax1

Novellino
28 Agosto 2012
78
2
Toscana
Visita sito
Bici
BMC
Prima di tutto pensiamo a che ritmo farla: io sono disponibile ad andare piano e a farla anche in 4-5 ore.
Il punto é: orario di partenza. Non troppo presto perché appunto saremo in tanti che vengono da fuori...Vogliamo aprire una discussione apposita oppure possiamo anche organizzare qui?

Anche per me va bene a farla ritmo non troppo sostenuto.
Io direi di organizzare qua cmq aspettiamo che si aggiungono altri.
 

morganio

Pignone
12 Settembre 2012
115
9
cinquale (ms)
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team
Provato il lungo..... Bel percorso, impegnativo ma strade con ottimo fondo, l'unica cosa sono le due strettoie per lavori, che forse il 29 saranno finiti ;-)

ciao a tutti ieri ho provato il percorso medio, tralasciando la descrizione gia fatta in modo egregio da altri, volevo segnalare che strettoie per lavori non ce ne sono due ma bensi quattro, regolate da semafori per senso unico alternato, per cui a parte i primi per gli altri che saranno dietro la macchina fine corsa (me compreso) spero non ci siano problemi, inoltre nell'ultima discesa non troppo facile per strada stretta , macchine parcheggiate e fondo non ottimo, inoltre ci sono una serie di rallentatori, per cui ragazzi attenzione
 

kpirata78

Pignone
19 Febbraio 2011
120
8
Visita sito
Bici
Olympia Karbo Race 105/Rotor
Come dislivello li ho provati entrambi.
Col Garmin 500 il medio mi viene 1535 (tutto completo), il lungo 1925 ma non ho fatto lo strappo della foce e quello di viseggi (i due finali) perché ero sancì e mi sono infilato nel tunnel della variante. Direi comunque sui 2050.
Nel lungo dopo 52 km ero a 1640m di dislivello!
Quello che mi preoccupa sono i cantieri aperti sia lungo la discesa di Termine di Roverano (il Bracchetto, ci sono passato il 14/3) che in val di vara (ci sono passato ieri in macchina).
Soprattutto questi ultimi il restringimento è evidente , assolutamente necessario fermarsi col rosso, al di la che dopo la macchina di fine gara bisogna rispettare il codice, una bici proprio non ci passa incrociando un'auto