Gare a cronometro 2015

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
26 novembre 2014, Loano (Sv) – Sabato 14 marzo la seconda edizione della Cronometro Città di Loano aprirà ufficialmente la due giorni sportiva che caratterizzerà l'omonima cittadina savonese, e che si concluderà poi la domenica con la quinta edizione della Granfondo Città di Loano.

Il terreno di sfida della cronometro individuale sarà un tracciato di 5 chilometri disegnato nella zona del porto Marina di Loano (Sv), con i concorrenti che dovranno ripetere il percorso per tre volte. Una prova spettacolare, un evento emozionante che intratterrà anche tutti i partecipanti della granfondo che il sabato saranno già presenti sul posto.

Il ritrovo per i partecipanti alla gara contro il tempo è fissato dalle 11.00 alle 13.30 di sabato 14 marzo, sempre al porto, con il primo atleta che prenderà il via alle ore 14.00.

Il cronometraggio sarà affidato alla Federazione Cronometristi Italiana, la prova premierà il primo uomo e la prima donna assoluti, i primi cinque classificati di ogni categoria e le prime tre società della graduatoria per team.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A quanto pare saremo un bel po a sfidare il tempo il 14!! Io faccio il mio ufficiale debutto in questo mondo che mi ha sempre affascinato...emozionato ma carico! Un grosso in bocca al lupo a tutti voi! o-o
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Be allora se gli effetti del tuo garage sono così buoni stai attento che non ti copino il segreto...magari dalla galleria al garage...complimenti ancora!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

figurati ! Al limite ho solo qualche spiffero d aria nel mio garage :-D
 

maxpinarello

Pignone
3 Gennaio 2014
265
2
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
26 novembre 2014, Loano (Sv) – Sabato 14 marzo la seconda edizione della Cronometro Città di Loano aprirà ufficialmente la due giorni sportiva che caratterizzerà l'omonima cittadina savonese, e che si concluderà poi la domenica con la quinta edizione della Granfondo Città di Loano.

Il terreno di sfida della cronometro individuale sarà un tracciato di 5 chilometri disegnato nella zona del porto Marina di Loano (Sv), con i concorrenti che dovranno ripetere il percorso per tre volte. Una prova spettacolare, un evento emozionante che intratterrà anche tutti i partecipanti della granfondo che il sabato saranno già presenti sul posto.

Il ritrovo per i partecipanti alla gara contro il tempo è fissato dalle 11.00 alle 13.30 di sabato 14 marzo, sempre al porto, con il primo atleta che prenderà il via alle ore 14.00.

Il cronometraggio sarà affidato alla Federazione Cronometristi Italiana, la prova premierà il primo uomo e la prima donna assoluti, i primi cinque classificati di ogni categoria e le prime tre società della graduatoria per team.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Master Pike o-o
 

storile

Novellino
29 Gennaio 2013
4
0
Visita sito
Bici
venge mclaren di2
:sbavon::sbavon:
Ciao ragazzi!

Lo so che a Dicembre la sezione è dominata dal fango del CX...e lo sarà ancora per qualche mese...però vorrei aprire la sezione per le gare a cronometro del 2015. Dovendo strutturare il calendario, non penso solo io, sarebbe carino già iniziare a fare una lista delle varie gare disponibili (se ovviamente già ce ne sono) per la nuova stagione!

Buone pedalate a tutti e w le lenticolari :mrgreen::mrgreen:

Cronometro delle mele 4/06/2015 12 km. su fb Grosotto Sondrio
Ciao
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Ciao, ho dato un'occhiata alla cronosquadre di Donoratico (LI) del 22/02: il sito non riporta ancora le classifiche: qualcuno sa dirmi qualcosa? Nelle liste di partenza mi pare di aver visto diversi forumendoli...