coppa Piemonte 2015

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
novi ligure
bra bra
monregalesi
oltrepò voghera
cervinia
... prealpi biella??
... bossolasco ??
... scott ??

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Bossolasco impossibile(se le date sono 12/4-3/5-10/5-31/5-7/6-14/6-28/6 e 6/9)...è fuori data,a meno che non cambi data,,secondo me ci sara un'altra extraregionale,oppure una new entry piemonetse ,magari ex novoo-o
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
caspita tre gare di seguito a giugno...
... non mi sembra una gran pensata!
e luglio e agosto zero!!
e poi quanti we con due gare contemporaneamente!!
Sai, io scelgo come unico circuito a cui partecipare la "Coppa Piemonte" e mi regolo di conseguenza per le altre gare, sono scelte soggettive.....e, a tal proposito non farò la 9 Colli altrimenti sarebbero 4 le gare consecutive ma, come ti dicevo, preferisco concentrarmi sulla "Coppa Piemonte" e rinunciare a qualche "gara monumento", questione di scelte......poi sul fatto che ci siano concomitanze penso che sia inevitabile nel periodo primaveril-estivo.....Luglio è pieno di gare "storiche" come la MDD, La Fausto Coppi, La Pinarello e, ad agosto, c'è poco in tutta Italia e qualche giorno di vacanza credo che ci sia concesso..........(ah, sia ben chiaro che io sono solo un partecipante alla "Coppa Piemonte" e NON faccio parte assolutamente dell'Organizzazione).....buona giornata Ragazzi!!! :eek:
 

dirky

Pignone
19 Agosto 2010
247
20
montagna
Visita sito
Bici
carbo
concordo con te...! coppa piemonte in primis e poi il resto...
allora possibile calendario 2015:

novi ligure
valli bresciane
bra bra
monregalesi
oltrepò voghera
biella
cervinia
scott

;nonzo%
o avete altre idee?

Sai, io scelgo come unico circuito a cui partecipare la "Coppa Piemonte" e mi regolo di conseguenza per le altre gare, sono scelte soggettive.....e, a tal proposito non farò la 9 Colli altrimenti sarebbero 4 le gare consecutive ma, come ti dicevo, preferisco concentrarmi sulla "Coppa Piemonte" e rinunciare a qualche "gara monumento", questione di scelte......poi sul fatto che ci siano concomitanze penso che sia inevitabile nel periodo primaveril-estivo.....Luglio è pieno di gare "storiche" come la MDD, La Fausto Coppi, La Pinarello e, ad agosto, c'è poco in tutta Italia e qualche giorno di vacanza credo che ci sia concesso..........(ah, sia ben chiaro che io sono solo un partecipante alla "Coppa Piemonte" e NON faccio parte assolutamente dell'Organizzazione).....buona giornata Ragazzi!!! :eek:
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
concordo con te...! coppa piemonte in primis e poi il resto...
allora possibile calendario 2015:

novi ligure
valli bresciane
bra bra
monregalesi
oltrepò voghera
biella
cervinia
scott

;nonzo%
o avete altre idee?
Valli Bresciane e Biella assolutamente NO!!! comunque se si legge il comunicato inviato dagli organizzatori della "Coppa Piemonte" settimana scorsa si capisce quasi tutto, quasi perchè la "new-entry" dovrebbe essere una granfondo alla prima edizione e dovrebbe essere in Piemonte, di più non posso proprio dire, fai così, segnati le date che ha postato Lufrenk e non prendere altri impegni per quelle date!!!
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
secondo me alla coppi partire davanti o dietro non cambia proprio niente..Tanto più che gli iniziali km in pianura si fanno in modo tranquillo e si può recuperare senza problemi. E' bellissima anche per questo..
Quest'anno non è stato proprio così...45 all'ora sui vialoni e frenate al limite manco fossimo in un circuito, nei primi 3km...

Spero che la prossima edizione preveda andatura controllata fino al termine del viadotto in uscita da Cuneo (bivio medio/lungo).
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Quest'anno non è stato proprio così...45 all'ora sui vialoni e frenate al limite manco fossimo in un circuito, nei primi 3km...

Spero che la prossima edizione preveda andatura controllata fino al termine del viadotto in uscita da Cuneo (bivio medio/lungo).

Non mi ricordo nulla di tutto questo..i ritmi mi sono sembrati molto tranquilli, niente a che vedere con una corsa in circuito. E comunque dal viadotto all'inizio della prima salita si poteva recuperare benissimo.
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Non mi ricordo nulla di tutto questo..i ritmi mi sono sembrati molto tranquilli, niente a che vedere con una corsa in circuito. E comunque dal viadotto all'inizio della prima salita si poteva recuperare benissimo.
evidentemente non hai visto la gente che era già per terra dopo 3km, le rotonde saltate etc...

Oppure eri molto in fondo dove c'è più tranquillità...ti assicuro che per stare davanti (diciamo prime 50-100 posizioni) già dalla partenza le velocità erano sempre vicine a 45 all'ora, e con 175km ancora da fare non è proprio l'optimum...

Tra il viadotto e la prima salita potevi recuperare...con un bel pò di fuorisoglia ;)
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Valli Bresciane e Biella assolutamente NO!!! comunque se si legge il comunicato inviato dagli organizzatori della "Coppa Piemonte" settimana scorsa si capisce quasi tutto, quasi perchè la "new-entry" dovrebbe essere una granfondo alla prima edizione e dovrebbe essere in Piemonte, di più non posso proprio dire, fai così, segnati le date che ha postato Lufrenk e non prendere altri impegni per quelle date!!!
Io spero checi sia,essendo gia iscritto al granducato di toscana,almeno uno scarto,meglio due...e comunque avrei particamente Aprile maggio e giugno piene,ed essedno gia iscritto alla Fausto Coppi e gia preiscritto alla MDD sarebbero 4 mesi abbastanza pieni
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
evidentemente non hai visto la gente che era già per terra dopo 3km, le rotonde saltate etc...

Oppure eri molto in fondo dove c'è più tranquillità...ti assicuro che per stare davanti (diciamo prime 50-100 posizioni) già dalla partenza le velocità erano sempre vicine a 45 all'ora, e con 175km ancora da fare non è proprio l'optimum...

Tra il viadotto e la prima salita potevi recuperare...con un bel pò di fuorisoglia ;)
OT infatti sul ponte c'era già qualcuno caduto malamente... /OT

Però in Coppa Piemonte se possibile è peggio... vedi discesa bagnata a velocità "controllata" di Cervinia
 

dirky

Pignone
19 Agosto 2010
247
20
montagna
Visita sito
Bici
carbo
allora sto calendario di coppa piemonte...?!
non è che possiamo aspettare fino al 9 eh!!!!
quali sono le 2 nuove fuori piemonte e quale in piemonte alla 1a edizione?

ognuno faccia la sua ipotesi;pirlùn^


Un passaggio alle gran fondo bello deciso..niente trofeo gsalpi?[/QUOT
Ci sono troppi accavallamenti ....e se per caso mi prendono alla MDD!cinsarebbe da fare campionissimo MDD e Coppi in tre settimane...un po' troppo:mrgreen::mrgreen:o-o