Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Buongiorno, sapreste indicarmi gentilmente un centro dove effettuare in modo economico la visita medica sportiva?

Penso che il prezzo sia fissato dall'ASL a 50 € (un tempo era così, non so se lo è ancora).

Io vado qui
Visalli Dr. Salvatore

Via Vittime della Pertite, 53 Piacenza
0523 499957

ma solo perché mi è comodo di strada e già ci andavo quando nuotavo.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
se sei davvero dell'89, quindi hai meno di 40 anni, vai al centro nuova sicurezza sul lavoro, in via martiri della resistenza, dal dott. Biolchi, costa 35 euro, visto che non devi fare il ciclo ergometro
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Oggi pioggia permettendo, obbietivo è quello di salire fino al monte penice da bobbio, vediamo se ci riusciamo:cassius: qualcuno di voi è in zona nel pomeriggio?o-o

Mi quoto da solo, solo per dire che sono salito fino al santuario da Bobbio, non l'avevo mai fatta prima, brutto il primo km e mezzo gli altri discreti, il pezzo piu duro è sicuramente dopo i ripetitori dove in cima si vede il santuario, allora dall'attacco della salita dal passo, fino alla vetta 18m 30s, non so il dislivello esatto perche alcuni riportano una quota alcuni un'altra, mentre da Bobbio al Passo purtroppo mi sono migliorato di soli 45 secondi da 52.55 a 52.10, quindi fino alla vetta da Bobbio totale 1h 10m 40s:wacko:
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Mi quoto da solo, solo per dire che sono salito fino al santuario da Bobbio, non l'avevo mai fatta prima, brutto il primo km e mezzo gli altri discreti, il pezzo piu duro è sicuramente dopo i ripetitori dove in cima si vede il santuario, allora dall'attacco della salita dal passo, fino alla vetta 18m 30s, non so il dislivello esatto perche alcuni riportano una quota alcuni un'altra, mentre da Bobbio al Passo purtroppo mi sono migliorato di soli 45 secondi da 52.55 a 52.10, quindi fino alla vetta da Bobbio totale 1h 10m 40s:wacko:

Niente male o-o

Qualcuno mi spiega perché le, poche, volte che esco al pomeriggio vado molto più forte da subito? So, fin da quando nuotavo, che c'è il metabolismo é differentemente attivo ma la differenza é notevolissima.

PS: [MENTION=21324]never give up![/MENTION] Eri tu che andavi verso Rivergaro verso le 19?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.463
22.355
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Niente male o-o

Qualcuno mi spiega perché le, poche, volte che esco al pomeriggio vado molto più forte da subito? So, fin da quando nuotavo, che c'è il metabolismo é differentemente attivo ma la differenza é notevolissima.

PS: [MENTION=21324]never give up![/MENTION] Eri tu che andavi verso Rivergaro verso le 19?

può' essere, avevo completo nero "la magnifica - Bianchi"

sul bagnolo ho incontrato e scambiato due chiacchiere con [MENTION=50089]WWBIKE[/MENTION], sempre un piacereo-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.463
22.355
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Mi quoto da solo, solo per dire che sono salito fino al santuario da Bobbio, non l'avevo mai fatta prima, brutto il primo km e mezzo gli altri discreti, il pezzo piu duro è sicuramente dopo i ripetitori dove in cima si vede il santuario, allora dall'attacco della salita dal passo, fino alla vetta 18m 30s, non so il dislivello esatto perche alcuni riportano una quota alcuni un'altra, mentre da Bobbio al Passo purtroppo mi sono migliorato di soli 45 secondi da 52.55 a 52.10, quindi fino alla vetta da Bobbio totale 1h 10m 40s:wacko:

ecco, con valori del genere mi iscriverei a qualche GF senza timori...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.