cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
sto weekend riposo assoluto e anche riposo assoluto per il mio tipo di alimentazione....oggi a pranzo una bella carbonara con un paio di bicchieri di soave del 2006....stasera una bella insalatona con uno stincazzo!!!

Io direi, "stincazzo" :mrgreen: che bella giornata!!. Approvo.

Io al contrario we kmetrico per dare respriro alle gambe dalla corsa (ora che sono un po fuori allenamento in sella per me è tanta roba), sabato 100k x1200D+ (salita di 13k Gavelli, valnerina), domenica mi sono infilato (da portoghese:mrgreen:) in una gara a circuito, ho menato per 40k :wacko: poi li ho lasciato, totalizzati 80km pure domenica....ma le avrò riposate le gambe?.

Mangiato in quantità, piatti forti:
sabato a pranzo 2 piatti di gnocchi al pesto e pomodorini, arista arrosto con patate e pancetta
sabato a cena: pizzona con verdure, pizza con nutella :-x e birra da 66, che goduria.

Domenica a pranzo: prima banana e mela, poi 150 riso con tonno e curry, insalata mista, dolce vino rosso e caffè.
Cena: vitello con speck, verza ripassata, ceci, pane integrale, 2 quadretti di ciocco fondente.

Le colazioni di sabato e domenica pre uscita: dolci fatti in casa (anche con farina di cocco e nocicole/mandorle), spremuta d'arancio e caffè.


Oggi

Colazione: lievito con acqua, poi sformato il pane per la cottura, 1 kiwi, pancake con 2 uova, cocco, avena, mela e miele sopra, 1 f. pane e marmellata/miele, 2 biscotti integrali, tazzona d'orzo e caffè.

Altro caffè al lavoro....oggi ci voleva un rinforzino di caffè, è lunedì :wacko:

Spuntino: mela, noccio-mandorle e caffè d'orzo.

Pranzo:.....bo!.
Cena:....bo!.

o-o
 
Ultima modifica:

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
X la Cronana.....

Praticamente fermo x piccolo intervento da venerdi scorso 9.5, con solo 3 uscite di camminata e corsettina ina ina per un totale di 20km.
Venerdi' 9.5 Peso 67.1
Lunedi 19.5 Peso 70.3

:cry::wacko::rosik:

Urge rientro a regime..... :angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- fettina di ciambella home made
- tazza di latte
- caffè

Merenda:
- una mela

Pranzo:
- 5/6 forchettate di gnocchi al sugo
- fettina di polpettone
- braciola al sugo
- pezzetto di salsiccia al sugo
- peperoncini verdi con pomodorini
- zucchine condite con aceto, aglio ed evo
- 3 fettine sottili di ciambella

Cena:
- fettina di polpettone:
- zucchine e peperoncini
- 75 cl birra artigianale [url]http://www.saintjohnsbier.com/triple.html[/URL]
- qualche cioccolatino

Giornata allegra ieri, oggi si ritorna in riga.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 30 gr cereali integrali
- tazza di latte
- caffè

Merenda:
- 30 gr nocciole

Pranzo:
- 125 gr tonno al 3.5% grassi con 250 gr di pomodori, condito con 2 cucchiaini di evo, un pizzichino di sale, origano
- 2 bruschettine integrali, 36 gr
 
Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
visto quanto mangiavi ci avrei giurato ...:rosik:

E be!!.

X la Cronana.....

Praticamente fermo x piccolo intervento da venerdi scorso 9.5, con solo 3 uscite di camminata e corsettina ina ina per un totale di 20km.
Venerdi' 9.5 Peso 67.1
Lunedi 19.5 Peso 70.3

:cry::wacko::rosik:

Urge rientro a regime..... :angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

:angrymod:.....:rosik: smackbutt
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.442
22.286
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
@Daddy
@never

fioretto :-|

niente dolci fino a venerdi......

OT
;nonzo%
perchè nessuno riesce a citarmi correttamente è così difficile: @never give up!

con il punto escalmativo alla fine:mrgreen:

:-x:-x

fine OT

i dolci non era meglio non mangiarli quando eri fermo, ora si riprendono gli allenamenti un dolcetto (magari, preferibilmente home made) ci può anche stare...

ieri ho mangiato l'impossibile, non riesco a fare l'elenco, da FAT SECRET vedo che ho introdotto 4900 Kcal, il problema è che tra basale ed allenamento, ne ho consumate 5600 Kcal, però non sono riuscito a mangiare di più, oggi ho un po' fame:mrgreen:, cmq una cosa normale, pensavo peggio...
peso stamattina: 72.5kg x 188cm:wacko:
 
Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
OT
;nonzo%
perchè nessuno riesce a citarmi correttamente è così difficile: @never give up!

con il punto escalmativo alla fine:mrgreen:

:-x:-x

fine OT

i dolci non era meglio non mangiarli quando eri fermo, ora si riprendono gli allenamenti un dolcetto (magari, preferibilmente home made) ci può anche stare...

ieri ho mangiato l'impossibile, non riesco a fare l'elenco, da FAT SECRET vedo che ho introdotto 4900 Kcal, il problema è chetra basale ed allenamento, ne ho consumate 5600 Kcal, però non sono riuscito a mangiare di più, oggi ho un po' fame:mrgreen:, cmq una cosa normale, pensavo peggio...
peso stamattina: 72.5kg x 188cm:wacko:

idem

infatti oggi ho passato più tempo sul trono che in ufficio :mrgreen:

ergo, quando si spende tanto tanto tanto (> 3500 kcal) è inutile affannarsi a recuperare altrettanto, il corpo ha i suoi limiti di assimilazione...il resto lo butta nel cesso, letteralmete :mrgreen:. Sarebbe stato meglio, mangiare circa 3000-3500 kcal ieri ed altrettante oggi
Questo almeno vale per me
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.442
22.286
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
idem

infatti oggi ho passato più tempo sul trono che in ufficio :mrgreen:

ergo, quando si spende tanto tanto tanto (> 3500 kcal) è inutile affannarsi a recuperare altrettanto, il corpo ha i suoi limiti di assimilazione...il resto lo butta nel cesso, letteralmete :mrgreen:. Sarebbe stato meglio, mangiare circa 3000-3500 kcal ieri ed altrettante oggi
Questo almeno vale per me

si è vero, comunque io non mi affanno cercando il reintrego, mangio quando ho fame, solo che non riesco a fare pasti molto abbondanti (in realtà questo non è del tutto sbagliato), quindi distribuisco nell'arco della giornata (in giornate come ieri arrivo a mangiare anche 10 volte), solo che alla fine non c'era più tempo, sono andato a dormire:mrgreen:
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
[MENTION=21324]never give up![/MENTION]

Il problema è che staro fermo fino al 29.5 minimo...... quindi ne ho ancora di fioretti... davanti al mio cammino....
dovro' far ricorso a tutte le mie risorse di autodisciplina.... :bua::asd2:

:offtopic:

sparo una cavolata, e vi chiedo di confermarla o meno.....
Puo' esserci una correlazione fra lo stop forzato e improvviso dell'attività sportiva intensa (circa 9 allenamenti a settimana), e la sensazione di "assalto finale al frigo o all'armadietto dei dolci", che mi è venuta da quando non mi sto allenando?????
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.442
22.286
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
@never give up!

Il problema è che staro fermo fino al 29.5 minimo...... quindi ne ho ancora di fioretti... davanti al mio cammino....
dovro' far ricorso a tutte le mie risorse di autodisciplina.... :bua::asd2:

:offtopic:

sparo una cavolata, e vi chiedo di confermarla o meno.....
Puo' esserci una correlazione fra lo stop forzato e improvviso dell'attività sportiva intensa (circa 9 allenamenti a settimana), e la sensazione di "assalto finale al frigo o all'armadietto dei dolci", che mi è venuta da quando non mi sto allenando?????

si, il "nervoso"!
Ipotizzo: attività fisica= endorfine, no attività si cerca qualcosa per compensare.
è qui che bisogna dar fondo a tutte le forze interiori per resistere...
cmq. se la sosta forzata è molto prolungata, questa senzazione, alla lunga, dovrebbe cmq. ridursi, visto che la richiesta calorica è più bassa.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 30 gr cereali integrali
- tazza di latte
- caffè

Merenda:
- 30 gr nocciole

Pranzo:
- 125 gr tonno al 3.5% grassi con 250 gr di pomodori, condito con 2 cucchiaini di evo, un pizzichino di sale, origano
- 2 bruschettine integrali, 36 gr

Dopo pranzo:
- caffè

Primo pomeriggio:
- caffè

Merenda:
- spremuta di 2 arance e mezza
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@never give up!

Il problema è che staro fermo fino al 29.5 minimo...... quindi ne ho ancora di fioretti... davanti al mio cammino....
dovro' far ricorso a tutte le mie risorse di autodisciplina.... :bua::asd2:

:offtopic:

sparo una cavolata, e vi chiedo di confermarla o meno.....
Puo' esserci una correlazione fra lo stop forzato e improvviso dell'attività sportiva intensa (circa 9 allenamenti a settimana), e la sensazione di "assalto finale al frigo o all'armadietto dei dolci", che mi è venuta da quando non mi sto allenando?????

La penso come [MENTION=21324]never give up![/MENTION] (citato bene?:mrgreen:), metti in atto qualche stratagemma per sostituire i dolci con le verdure, certo non è la stessa cosa ma almeno mangi qualcosa di sano e poco calorico, carote/finocchi/sedano, su di me funziona, mi stoppa il buco o l'attesa del pasto (di solito a cena se non mi sono allenato).

Inoltre ovviamente l'allenamento reprime il centro della fame, specie se è fatto ad alta intensità, stando fermi si scatena la fame, è li che "l'OMO" :mrgreen: deve tirar fuori gli attributi!!. :cassius:

Forza, il 29 è dietro l'angolo...o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.442
22.286
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
La penso come [MENTION=21324]never give up![/MENTION] (citato bene?:mrgreen:), metti in atto qualche stratagemma per sostituire i dolci con le verdure, certo non è la stessa cosa ma almeno mangi qualcosa di sano e poco calorico, carote/finocchi/sedano, su di me funziona, mi stoppa il buco o l'attesa del pasto (di solito a cena se non mi sono allenato).

Inoltre ovviamente l'allenamento reprime il centro della fame, specie se è fatto ad alta intensità, stando fermi si scatena la fame, è li che "l'OMO" :mrgreen: deve tirar fuori gli attributi!!. :cassius:

Forza, il 29 è dietro l'angolo...o-o

o-o
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Lunedi 19.5
COLAZIONE 5:30
“Zuppa” Latte 300ml+ Un cucchiaio di Orzo Solubile 70gr misto Cereali fra Kellogs Classici e Gran Cereal Classici che sono un misto di cereali e avena e frutta secca + 1 Weetabix

COLAZIONE (2) 9:30
Caffè amaro con 2 Biscotti integrali

PRANZO 12:30
1 Coscia e sovracoscia di pollo al forno con patate
1 Ciotola di insalata riccia e crauti con poco evo e aceto di vino rosso
Un pizzico di pane
1 Caffè Amaro

MERENDA 16:30
1 Arancio

CENA 19:30
Piatto abbondante di passato di verdure con una spolverata di grana
150gr di petto di tacchino ai ferri con maggiorana e limone
Un piatto di pomodorini conditi con olio di semi di lino aceto balsamico e origano
40gr di pane di soia
1 Mela e 1 Pesca
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 50 gr pane con 2 cucchiaini di marmellata alle pesche Rigoni
- tazza di latte
- caffè

Primo mattino:
- caffè

Tarda mattina:
- 30 gr misto nocciole & mandorle

Pranzo:
- 50 gr risotto ai funghi
- 100 gr bresaola di tacchino
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.128
799
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Ieri 19/05

Colazione: 300 ml di latte con 1/2 cucchiaio d'ovomaltine, 70gr di fette biscottate con miele, un kiwi, 8 mandorle, caffè

Metà mattino: panino integrale (70 gr) con 40 gr di crudo


2 km nuoto, subito dopo banana

Pranzo: 150 gr di orecchiette al pesto con un cucchiaio di grana, 40 gr di bresaola, 20 di parmigiano, due carote


Metà pomeriggio: 125 di ypgurt e 40 gr di biscotti integrali


Cena: 250 gr di petto di pollo al forno con un cucchiao di funghi, 100 gr fi fagiolini con un filo d'olio, 120 gr di pane, 200 gr di purè.


Prima di dormire: mela, 20 gr di fondente


Ieri mi sono iscritto al fatsecret, leggendo never give up!(sperando di averlo scritto bene), e ho fatto un confronto con quanto indicatomi dalla nutrizionista a livello di fabbisogno calorico; con fat dovrei mangiare sulle 150 cal in più. Ieri ero al 93%.
Comunque, pesato stamattina, meno 0,5 kg rispetto al 30 aprile e domenica è stata una giornata "allegra".
Soddisfatto, domani visita e faremo il punto della situazione.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ieri 19/05

Colazione: 300 ml di latte con 1/2 cucchiaio d'ovomaltine, 70gr di fette biscottate con miele, un kiwi, 8 mandorle, caffè

Metà mattino: panino integrale (70 gr) con 40 gr di crudo


2 km nuoto, subito dopo banana

Pranzo: 150 gr di orecchiette al pesto con un cucchiaio di grana, 40 gr di bresaola, 20 di parmigiano, due carote


Metà pomeriggio: 125 di ypgurt e 40 gr di biscotti integrali


Cena: 250 gr di petto di pollo al forno con un cucchiao di funghi, 100 gr fi fagiolini con un filo d'olio, 120 gr di pane, 200 gr di purè.


Prima di dormire: mela, 20 gr di fondente


Ieri mi sono iscritto al fatsecret, leggendo never give up!(sperando di averlo scritto bene), e ho fatto un confronto con quanto indicatomi dalla nutrizionista a livello di fabbisogno calorico; con fat dovrei mangiare sulle 150 cal in più. Ieri ero al 93%.
Comunque, pesato stamattina, meno 0,5 kg rispetto al 30 aprile e domenica è stata una giornata "allegra".
Soddisfatto, domani visita e faremo il punto della situazione.



Questo sarebbe un pasto-tipo tratto dal piano alimentare fatto dalla nutrizionista?
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 50 gr pane con 2 cucchiaini di marmellata alle pesche Rigoni
- tazza di latte
- caffè

Primo mattino:
- caffè

Tarda mattina:
- 30 gr misto nocciole & mandorle

Pranzo:
- 50 gr risotto ai funghi
- 100 gr bresaola di tacchino

Allenamento:
[url]http://www.strava.com/activities/143538341/overview[/URL] Nel durante una borraccia di acqua con un cucchiaio di sali+maltodestrine Mineral Drink e quasi una borraccia di sola acqua, oltre a un carbogel Ethic Sport a metà giro.

Pwo:
- una banana
- 4 datteri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.