cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
:ueh:
fai ancora un abbinamento del genere e ti tolgo la parola:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s. lambrusco ok con tanti altri piatti (soprattutto salumi), ma con i molluschi non l'ho mai sentito, e non lo proverei nemmeno...


Per essere preciso:

non l'ho' fatto apposta questo abbinamento...

semplicemente perche' questo vino avevo in casa,e quello mi sono bevuto...:mrgreen:
 

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
Per essere preciso:

non l'ho' fatto apposta questo abbinamento...

semplicemente perche' questo vino avevo in casa,e quello mi sono bevuto...:mrgreen:


Concordo con [MENTION=21324]never give up![/MENTION].....

Visto dove abiti un bel Greco di tufo o un Fiano di Avellino tanto per citare i più famosi, ma il Lambrusco con gli spaghetti alle vongole mi fa increspare lo stomaco....
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Concordo con @never give up!.....

Visto dove abiti un bel Greco di tufo o un Fiano di Avellino tanto per citare i più famosi, ma il Lambrusco con gli spaghetti alle vongole mi fa increspare lo stomaco....


Allora per essere ancora piu' pignolo:

ho mio suocero che produce il vino fatto in casa,e la vite se la coltiva lui...

il vino che produce e' L'ASPRINIO bianco...o-o


PS:

ribadisco,non avevo voglia di andare a casa di mio suocero per prendere il vino,quindi mi sono bevuto il lambrusco...

lo so bene che con il pesce ci vuole un buon bianco possibilmente secco...:mrgreen:
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 30 gr cereali
- tazza di latte
- caffè

Metà mattino:
- caffè
- una mela

Pranzo:
- normale piatto di gnocchi al sugo con provola di agerola, a occhio saranno stati 100 gr
- 2 fettine di bistecca di vitello cotta su pietra lavica, a naso eravamo sui 400 gr in totale
 

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
Allora per essere ancora piu' pignolo:

ho mio suocero che produce il vino fatto in casa,e la vite se la coltiva lui...

il vino che produce e' L'ASPRINIO bianco...o-o

....
:sbavon: perfetto per gli spaghetti alle vongole http://vini.tipici.info/vini-tipici-campani/101-Vino-Aversa-Asprinio-Doc

PS:

ribadisco,non avevo voglia di andare a casa di mio suocero per prendere il vino,quindi mi sono bevuto il lambrusco...
Visto che sei una saetta avresti fatto presto e soprattutto meglio
o-o
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE H. 5.00
5 fette con burro e marmellata, the all'arancia e cannella con miele,
H. 8.30
Partenza da LECCO per RANDOLARIO 100 km.
Durante, 1 borraccia 500 ml sali, 1 acqua miele limone e salvia da 750 ml, 3 mini panini con cotto formaggio, 1 gel, 1 banana ,1 barretta, più caffè e crostata al secondo controllo e timbro.
H. 13.30
Pasta al pomodoro, 1 panino con bresaola, 1 caffè.
H 17.30
1 yogurt cocco con uvetta secca,1 pera
CENA H.19.30
Riso bollito 90gr. Con piselli, cavolfiori, patate e peperoni in padella, costolette agnello alla piastra.
PRE NANNA
Boh, dopo vediamo.
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.128
799
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Ieri:

Colazione: 350 ml di latte con un cucchiaino d'orzo, due fette di pane con miele (80 gr), spremuta di 2 arance, 3 noci, caffè (rigorosamente sempre senza zucchero)

Pranzo: 150 gr di fusilli e gamberetti, 10 anelletti di polipo con poche patate, una coppetta di macedonia (fragole e banana) un'arancia, un biscotto al cioccolato, caffè.

Metà pomeriggio; un pezzo di formaggio (30 gr) una pera a pezzetti con un cucchiaio di nutella:mrgreen:

Pomeriggio calcistico sul divano....!!

Cena: 2 fette di farinata di ceci (boh, un 200 gr), 5 tarallucci, caprese con un pomodoro e 100 gr di mozzarella, mela.



Oggi:

analisi complete sangue/urine


Colazione: 300gr di yogurt alla banana, 4 noci, fetta di crostata fatta da quella santa donna di mia moglie (70 gr), spremuta di 3 arance, caffè.


Poco fa: cappuccino, barretta ai cereali
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.128
799
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Ieri:

Colazione: 350 ml di latte con un cucchiaino d'orzo, due fette di pane con miele (80 gr), spremuta di 2 arance, 3 noci, caffè (rigorosamente sempre senza zucchero)

Pranzo: 150 gr di fusilli e gamberetti, 10 anelletti di polipo con poche patate, una coppetta di macedonia (fragole e banana) un'arancia, un biscotto al cioccolato, caffè.

Metà pomeriggio; un pezzo di formaggio (30 gr) una pera a pezzetti con un cucchiaio di nutella

Pomeriggio calcistico sul divano....!!

Cena: 2 fette di farinata di ceci (boh, un 200 gr), 5 tarallucci, caprese con un pomodoro e 100 gr di mozzarella, mela.



Oggi:

analisi complete sangue/urine


Colazione: 300gr di yogurt alla banana, 4 noci, fetta di crostata fatta da quella santa donna di mia moglie (70 gr), spremuta di 3 arance, caffè.


Poco fa: cappuccino, barretta ai cereali
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Uscita sabato su strada, pensavo di fare un bel lungo da almeno 100k, ma che?. :bua: Vento boia, uscito da solo, fatti 80k x 1000D+ (sembravano 200 alla fine:wacko:), c'era vento contrario dappertuttoooo:rosik:, pure in discesa :mrgreen: e che ca...

Colazione sabato pre-uscita, 2 uova (cremina tuorli+albumi in padella con banana), fetta pane integrale e marmellata, caffè.

Pwo sequenziale....succo ananas + vit.C, yogurt+uvetta+banana, doccia, tretching, 100 pasta con sugo al basilico evo grana, pane integrale con prosciutto, poca insalata, millefoglie con crema e panna :sbavon: caffè e quadretto di ciocco fondente.

Cena: ;nonzo% non me lo ricordo...

Domenica al mare, alimentazione libera (pesce :mrgreen:, anche fritturina....ma anche crostatine con crema e frutta), giornata favolosa...



Oggi:

Colazione: vit. C spremuta 2 arance, ricotta cannella banana, 2 fette pane integrale, miele, 100 latte, caffè 2 biscotti integrali.

Spuntino: 1 mela 4 noci 2 caffè e "purtroppo" :bua: pacchetto di Ringo, ogni tanto ci casco ma avevo una fame!.

Pranzo: 10/12k running libero con qualche variazione di velocità, pwo succo ananas, pasta al pesto e verdure.

Spuntino: banana, grana e nocciole, caffè.

Cena: boooo!.
 

cyclo31

Pedivella
30 Aprile 2011
444
2
Visita sito
Bici
atala
Ieri:

Colazione: 350 ml di latte con un cucchiaino d'orzo, due fette di pane con miele (80 gr), spremuta di 2 arance, 3 noci, caffè (rigorosamente sempre senza zucchero)

Pranzo: 150 gr di fusilli e gamberetti, 10 anelletti di polipo con poche patate, una coppetta di macedonia (fragole e banana) un'arancia, un biscotto al cioccolato, caffè.

Metà pomeriggio; un pezzo di formaggio (30 gr) una pera a pezzetti con un cucchiaio di nutella:mrgreen:

Pomeriggio calcistico sul divano....!!

Cena: 2 fette di farinata di ceci (boh, un 200 gr), 5 tarallucci, caprese con un pomodoro e 100 gr di mozzarella, mela.



Oggi:

analisi complete sangue/urine


Colazione: 300gr di yogurt alla banana, 4 noci, fetta di crostata fatta da quella santa donna di mia moglie (70 gr), spremuta di 3 arance, caffè.


Poco fa: cappuccino, barretta ai cereali


Bhe se tutto questo lo hai fatto due volte nella stessa giornata occhio che ti fa male😜
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 30 gr muesli
- tazza di latte
- caffè

Primo mattino:
- caffè
- 1 biscotto e mezzo kellog's, quelli morbidi (biscuit moments)

Tardo mattino:
- un caffè

Pranzo:
- piatto di zuppa fagioli e zucca
- 100 gr petto di tacchino
- caffè

Merenda:
- una mela
- tazza di the verde agli agrumi, non dolcificato

Allenamento:
- 30' tappeto, vel. media: 5.2 km/h, pendenza media 7%
- 30' bike, alternando seduto e fuorisella, sempre in agilità
- altri 30' tappeto, idem come sopra
- 10' bike in agilità con qualche fuorisella

Cena:
- bistecca di vitello ai ferri, ad occhio tra i 200 ed i 300 gr
- spinaci in padella, cotti con poco evo e grana
- 2 bruschettine integrali, 36 gr.
 
Ultima modifica:

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.128
799
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Pranzo: 120 gr di pasta in bianco con olio e parmigiano, caprese con 100 gr di mozzarella e 2 pomodori piccoli, un panino, due mandarini, caffè.


Pomeriggio: banana


Cena: 70 gr di pasta e carciofi, 120 gr bistecca, 4 tarallucci, finocchi, 1/2 mela, pera piccola, 50gr di cioccolato fondente.
 

maxpinarello

Pignone
3 Gennaio 2014
265
2
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Colazione:
2 fette biscottate con marmellata e succo di pompelmo

Pranzo:
Pollo allo spiedo
Un pezzo di parmigiano reggiano
Una fetta di crostata
Gelato al limone

Cena:
Torta di Bietole
Un pezzo di parmigiano reggiano
Una fetta di crostata
Gelato al limone

Pre nanna:
5 biscotti al miele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.