Granfondo Laigueglia 23 Febbraio 2014

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Capo Mele chiuso, il problema non è da poco perchè ha ceduto anche una parte della protezione paramassi, che dovrà essere ripristinata. Il tutto sarà risolto in tempo (si parla di una settimana/10 gg al massimo), certo, il disagio ora c'è.
Sul resto del percorso non ci sono danni. Speriamo non capiti altro...
Dato che lei è un pozzo di informazioni nonchè indigeno onniscente e amante della zona, il giorno prima, dato che qualcun'altro in altri lidii lo fa, potrebbe fare il giro del percorso con tanto di rammazza e seganalare tutte le pietruzze che ha dimenticato, e sopratutto dove ha depositato le due birre, oramai ci sono gli interessi galoppanti, che sono in ballo da illo tempore:mrgreen:o-o
 

trekkista23

Pedivella
29 Novembre 2010
382
43
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
TREK 5500 (2003) TREK Madone 5.2 (2011) e TREK Emonda SL (2015)
Dai dai che sto cercado il "baruciu" dove prendere il caffè a metà strada....... magari un po' più a metà verso di me:mrgreen::mrgreen:

ok mitico, la prima volta che vengo sulla Pedaggera ti contatto per il caffè (offro io che sono più vecchio, anzi MENO GIOVANE... :mrgreen:) di sicuro entro fine febbraio max inizio marzo... ciao e BUONA BICI o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Colla Micheri da Laigueglia (MOLTO diverso che da Andora...) non è affrontabile in gara da un gruppone di 2000 granfondisti schiumanti appena partiti. A velocità controllata, con la strada così stretta e così pendente sarebbe anche peggio. Non lo autorizzerebbero mai. Succedesse una cosa del genere, di sicuro non mi vedrete alla partenza.
A tutto c'è un limite, anche alle idee "originali" (per non dire altro) che ogni tanto vengono all'uomo con la barba bianca.
Comunque il problema non ci sarà, apriranno molto prima, anche perchè la mobilità degli Andoresi, già seriamente compromessa dalle vicende del treno deragliato a Capo Mimosa, non può restare a lungo menomata anche dal punto di vista della viabilità automobilistica.
Non toccarmi "l'uomo dalla barba bianca".... mi faresti diventate VERDE!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ok mitico, la prima volta che vengo sulla Pedaggera ti contatto per il caffè (offro io che sono più vecchio, anzi MENO GIOVANE... :mrgreen:) di sicuro entro fine febbraio max inizio marzo... ciao e BUONA BICI o-o
Non stiamo troppo a sottilizzare sull'ètà....... dicimo che ci difendiamo bene e che qua NOI CI SIAMO ARRIVATI:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sulla Pedaggera ci sono andato ieri, cazzarola, a scendere verso Diano c'era un bel venticello, porca zozza se becco il Sig. Eolo una volta gli faccio un c.... grosso come una capanna:bua:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Io con la pioggia non esco e quest'anno i km li faccio sui rulli...:rosik:
... sul video Tacx.... su Capo Mele è tutto ok, c'è anche il sole.....:-x
insomma quella cosa che mi sembra si sia dimenticato di noi, fatto salvo che per i fortunelli che si trovano sotto la linea gotica:mrgreen:.

Mi sembra di essere in Blade Runner, ma ci sarà il sole sopra queste nuvole o se lo sono fregato.:angrymod:?
 
  • Mi piace
Reactions: alearc66

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Buonasera a tutti, questa potrebbe essere la mia prima corsa in bdc (corro in mtb) e quindi volevo qualche consiglio sulle asperità del percorso. A che km sono poste le salite più impegnative?

Vi ringrazio
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
ciao ragazzi,
ieri ricognizione gf laigueglia , putroppo la salita del testico era chiusa causa rally,
tutto sommato la condizione delle strada è accettabile , ci sono due o tre punti fa fare un po attenzione.

In generale pensavo molto peggio. Speriamo che in queste due settimane sono succeda qualcosa di disastroso

Scusate ma la chiusura di Capo Mele come ho letto comporta qualcosa nel giro della Gf? volevo andare a farla domani ma riesco a fare il giro come nella granfondo? Grazie delle informazioni o-oo-o
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Scusate ma la chiusura di Capo Mele come ho letto comporta qualcosa nel giro della Gf? volevo andare a farla domani ma riesco a fare il giro come nella granfondo? Grazie delle informazioni o-oo-o

Capo Mele in realtà non fa parte del percorso di gara, il giro lo puoi far senza problemi.
Il problema è per la logistica e la viabilità di Laigueglia ed Andora in se, non tanto per il percorso...
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Assente, e ringrazio l'organizzatore per l'assoluta gentilezza e cortesia che almeno nei miei confronti ha sempre riservato.
Come sarebbe a dire:angrymod::angrymod::angrymod:
E le nostre birre????o-o;nonzo%
Guarda che potrei scatenarti contrro qualcuna:cassius::azz:asd:
Se non verrai a trovarci dirò all'organizzatore che la prossima volta ti prenda il doppio:mrgreen::eek: