Acquistare telaio in acciaio dove?

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.106
6.290
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Vi ringrazio per le preziose info.
Ancora non ho capito però quanto costa un telaio in acciaio nuovo modesto.

NON mi serve il top, mi basta un entry level in acciaio.
Diciamo che vorrei spendere dalle 300 alle 500 euro per telaio e forcella.

Sono fuori mercato?
ciao, io dico vetta (ma sono di parte...:mrgreen:) con 500€ hai un ottimo telaio in acciaio dedacciai zero verniciato come vuoi in tinta unita, però la forcella è sempre a parte e per una fullcarbon nuova andresti sui 150€ in più
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
[MENTION=24530]anco[/MENTION]
Per la XCR di Barco purtroppo con max. 500 Euro sei fuori mercato. Per una Spirit penso devi risparmiare ancora sui 1000 Euro, per la XCR ancora un mesetto di piu...:cry:
 

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
Vi ringrazio per le preziose info.
Ancora non ho capito però quanto costa un telaio in acciaio nuovo modesto.

NON mi serve il top, mi basta un entry level in acciaio.
Diciamo che vorrei spendere dalle 300 alle 500 euro per telaio e forcella.

Sono fuori mercato?


Ho pagato meno di 300 euro per il telaio, nuovo e verniciato, acquistato a Verona da Ezio Grandis.

Sergio
Pisa
 

revanche

Novellino
5 Ottobre 2013
73
8
Visita sito
Bici
tante,troppe
La qualita' dei tubi e' importante, ma si puo' fare un bel telaio anche di cromor, o sl.
capisco che i budget sono importanti, ma ricorda una bicicletta' e un insieme di tante cose, delle buone ruote e gomme fanno tanta differenza.
 

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.522
1.940
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
I ragazzi della stazione - che sono vecchi amici - non sono produttori ma rivenditori.

Fra tutti quelli nominati, lasciando stare i grandi nomi, direi senza dubbio i fratelli Barco. Le vecchie Scapin (e pure quelle nuove...) in acciaio escono tutte dalla loro officina, per non parlare della lista di grandi nomi che propongono un telaio in acciaio col proprio marchio ma che è in realtà saldato lì a Piazzola.

chiedeva dove poteva acquistare un telaio in acciaio, quindi è un'opzione in più alle solite già citate! o-o

anche in mp, sai chi produce?
 

uxghera

Novellino
6 Maggio 2009
22
0
casalgrande reggio emilia
Visita sito
Bici
due paletti acciaio,un marastoni acciaio,, tre advanced monoscocca,
cicli paletti , modena.
nuovo, su misura, da 650 a 700 euro.io ne ho ordinato uno tre gg fa, per questo parlo con cognizione di causa....classico o oversize...
 

Allegati

  • new paletti (1).jpg
    new paletti (1).jpg
    127,2 KB · Visite: 145