Se gli pagavo una Top di gamma spendevo meno!

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Comunque stamattina, in barba all'ora solare, ci siamo trovati, il sottoscritto, Mix Complet, Aspirante Contador e un altro utente, non ricordo bene se Wolf, Mr. Wolf o simile...

Il giro lo vedete sotto ( in realtà accorciato di una decina di km, un 90ello in totale, anche se Openrunner dice che sono di meno.... :rosik: ).

http://www.openrunner.com/index.php?id=3006008

In ogni caso, uscire con Mix Complet e Aspirante Contador è come entrare in un vicolo buio, di notte, in un quartiere malfamato: per bene che ti vada ne esci con le ossa rotte... :wacko:

E dire che andavano pure piano per aspettarci....

Bellissime strade, con la prima salita post-incidente, dove son quasi morto :impic:, ma pazienza, col 23 dietro e due ruote che sono dei piombi...

Bellissimo il percorso, un sacco di ciclisti ( siamo in Romagna o-o )..

Poi Aspirante Contador è andato a casa ed abbiamo terminato il giro ( parte della salita di Vecchiazzano e stradine furbe in campagna per un totale di 3h abbondanti.... ).

È stato bello conoscervi... ma per un po' torno a leccarmi le ferite nella bassa.... :wacko:
 

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
[MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION] sono contento che ti sia piaciuto il giro,ma non esagerare a decantare le mie performance:ne avevo appena appena un pochino più di te e @White Wolf !
Mentre una cosa che mi sarebbe piaciuta davvero sarebbe stato vedere @aspirante contador nel viaggio di ritorno...
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Comunque stamattina, in barba all'ora solare, ci siamo trovati, il sottoscritto, Mix Complet, Aspirante Contador e un altro utente, non ricordo bene se Wolf, Mr. Wolf o simile...

Il giro lo vedete sotto ( in realtà accorciato di una decina di km, un 90ello in totale, anche se Openrunner dice che sono di meno.... :rosik: ).

http://www.openrunner.com/index.php?id=3006008

In ogni caso, uscire con Mix Complet e Aspirante Contador è come entrare in un vicolo buio, di notte, in un quartiere malfamato: per bene che ti vada ne esci con le ossa rotte... :wacko:

E dire che andavano pure piano per aspettarci....

Bellissime strade, con la prima salita post-incidente, dove son quasi morto :impic:, ma pazienza, col 23 dietro e due ruote che sono dei piombi...

Bellissimo il percorso, un sacco di ciclisti ( siamo in Romagna o-o )..

Poi Aspirante Contador è andato a casa ed abbiamo terminato il giro ( parte della salita di Vecchiazzano e stradine furbe in campagna per un totale di 3h abbondanti.... ).

È stato bello conoscervi... ma per un po' torno a leccarmi le ferite nella bassa.... :wacko:
penso che l'uscita con [MENTION=32624]aspirante contador[/MENTION] sia stata uno dei miei incubi peggiori :mrgreen:

li mortacci a quei faentini che hanno declinato quel giorno :rosik:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.068
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
@Abu Yasin sono contento che ti sia piaciuto il giro,ma non esagerare a decantare le mie performance:ne avevo appena appena un pochino più di te e @White Wolf !
Mentre una cosa che mi sarebbe piaciuta davvero sarebbe stato vedere @aspirante contador nel viaggio di ritorno...

Chissà.... sulla prima salita l'ho visto bene... se tanto mi dà tanto...
mi raccomando, non dite tutti assieme che avete sentito la mia mancanza, begli amici che ho !!!:angrymod:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.068
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
@Abu Yasin sono contento che ti sia piaciuto il giro,ma non esagerare a decantare le mie performance:ne avevo appena appena un pochino più di te e @White Wolf !
Mentre una cosa che mi sarebbe piaciuta davvero sarebbe stato vedere @aspirante contador nel viaggio di ritorno...
non so che gamba c'hai,ma è stato un incubo per me il ritorno,ho ricevuto intimidazioni telefoniche per essere a casa prima possibile,dalla rotonda del quattro a marzeno c'ho dovuto mettere 35 minuti:mrgreen: