02/06/05 Giretto Col del Lys o similari

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ecco, lo sapevo... Ora dovrò difendermi in qualche modo....

@SempreNomade

Iniziamo col giro di giovedì:

:) io sono arrivato da casa in bdc e mi sono fatto 17km davanti a tirare da solo controvento per arrivare da voi..

:-) avete fatto tutte stradine che io non conosco e se stavo davanti rischiavo di sbagliare

:mrgreen: all'inizio dell'amiantifera sono passato davanti a tirare e quando mi sono voltato (a pochi metri dallo scollinamento.... :doh: )non avevo più nessuno a ruota :sborone:

:cool: tu sei andato a casa mentre io sono andato ancora in giro col doctor e poi altri 17km per tornare a casa (davanti a tirare...)


Oggi:

:vox: al via mi sono messo in coda a chiacchierare con uno dei due non forumendoli e per correttezza siamo rimasti a una decina di metri da voi tre davanti per non sfruttare la scia, finchè non sei venuto a "sgridarci" :mitra: e così siamo andati a chiacchierare davanti :))):

:-x salendo per il Lys ho dato ben due cambi: unkm a metà e un km in cima così ho scollinato a braccia alzate :ola:

:pc: in più durante l'uscita di giovedì mi si era scassato il cardio :cry: e così oggi non avevo modo di monitorare lo sforzo e non volevo strafare :wacko:

:twisted: Tornando indietro tu e doctor avete preso la galleria mentre noi ci siamo fatti lo strappo di Lanzo e ad inseguirvi davanti c'ero praticamente sempre io...

Mi ritengo OFFESO per la tua affermazione:
SempreNomade ha scritto:
il NOSTRO GIANFRA IN TUTTO AVRà TIRATO SI E NO 2KM!!!!!!!!!!!!

Gradire che venisse corretta al più presto e modificata come segue:
SempreNomade ha scritto:
il NOSTRO GIANFRA IN TUTTO AVRà TIRATO SI E NO 3KM!!!!!!!!!!!!
:smile: :smile: :smile:


Vabbé, cercherò di farmi scusare domenica prossima al giro del Sestriere.... o-o :-o ;-)
 
Vabbè Gianfra avrei molto da ridire sulle tue scuse ma oramai è acqua passata... :-) piuttosto dovresti dirci a che andatura dovremmo andare domenica al giro del Sestriere per essere di tuo gradimento :smile: :smile:,dovremmo essere in 4-5 persone per cui li' dietro ti riposerai sicuramente alla grande :))): potrai scattare bello riposato all'ultimo km e prenderti i meritati applausi!!! :smile: :smile: