ruote lightweight

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.816
12.431
Nordest
Visita sito
Bici
2
Le ruote sono coperta da garanzia a vita? questa copre anche incidenti, cadute in gara? Se sì è molto positivo poichè l'acquirente può stare molto più tranquillo.
Vi prego cortesemente di aiutarmi a risolvere questi sempli seghe mentali.
Cioa e grazie a tutti!

Nessuna garanzia al mondo ti copre in caso di incidente...ma solo per difetti di fabbricazione, che sia di un anno, 2 anni o a vita. Se compri l'auto e fai il botto pensi che la garanzia ti serva a qualcosa?
 

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
Chiedo scusa in anticipo se sbaglio la sezione ma la discussione più adeguata è stata chiusa.
Mi sembra giusto segnalare che nel giro di un mese la Carbonsport mi ha sostituito entrambe le ruote Oby la cui anteriore evidenziava problemi nella frenata.
Tutto ciò senza alcun costo e con l'invio di nuovi pattini freno.
Grazie Mastrosimone.
 

Ramaz

Pedivella
17 Settembre 2008
344
0
Castelfranco Veneto
Visita sito
Chiedo scusa in anticipo se sbaglio la sezione ma la discussione più adeguata è stata chiusa.
Mi sembra giusto segnalare che nel giro di un mese la Carbonsport mi ha sostituito entrambe le ruote Oby la cui anteriore evidenziava problemi nella frenata.
Tutto ciò senza alcun costo e con l'invio di nuovi pattini freno.
Grazie Mastrosimone.

Il grade Mastro,domenica a Padova mi ha risostituito per l'ennesima volta,senza nessuna spesa,il corpetto delle Standart3....un grande!
Grazie ancora
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Mi riferivo alla pressione di gonfiaggio indicata sul libretto delle LW dove si indica max.8 bar.Come tubolare monto i Continental Sprinter che possono arrivare a 12 bar, non vorrei che una pressione eccessiva potesse danneggiare le ruote.
 

brucesco

Pedivella
18 Marzo 2010
344
8
Pistoia
Visita sito
Bici
tuttamia
Bisogna stare MOLTO attenti alle pressioni... specie se sul libretto o direttamente stampato sul cerchio (come alcuni produttori fanno) e recato un limite di gonfiaggio!!!
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
Riporto su cosi' evito di aprire nuovi treadh, le challenge 700 e 600 di cui ho trovato riferimenti qui e in altri forum, sempre in post datati alla fine non sono mai state realizzate?