zipp 808

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Mi e' stata offerta una coppia di ruote zipp 808 con cerchio pallinato e pista frenante in alluminio, mozzi zipp, sapreste dirmi quando e' stato introdotto questo modello di ruote ? Grazie
 

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
chiedi a BELTRAMI, abbiamo la fortuna di avere l'importatore qua sul forum.. più di così!
Tra l'altro è molto disponibile, vedrai che ti dirà di inviargli le foto e ti da tutte le indicazioni che vuoi o-o
 

beltrami

Pedivella
20 Novembre 2009
310
49
Reggio Emilia
www.beltramitsa.it
Bici
Argon 18 Gallium Pro
Sapete cos'è la laminazione SS sulle ruote zipp?
Che vantaggi da?Costa 100 euro a cerchio....
Per le versioni ZedTech è possibile scegliere il tipo di cerchio che si vuole montare:
SS significa superstiff = il cerchio è leggermente più pesante rispetto allo standard ma anche più rigido.
SL significa superlight = il cerchio è più leggero rispetto allo standard ed indicato per atleti non pesanti.
 

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Grazie a tutti per le informazioni, ovrei fare pero' una retifica all'anteriore c'e' una 404 sempre dimpled e pista in alluminio, alposteriore una 808 le grafiche sono le stesse. Sono tenute molto bene le piste il alu neanche segnate, si puo' ipotizzare anche una quotazione?Mozzi zipp e acquistate in Italia, le foto non le ho fatte purtorppo, Grazie ancora.
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Grazie a tutti per le informazioni, ovrei fare pero' una retifica all'anteriore c'e' una 404 sempre dimpled e pista in alluminio, alposteriore una 808 le grafiche sono le stesse. Sono tenute molto bene le piste il alu neanche segnate, si puo' ipotizzare anche una quotazione?Mozzi zipp e acquistate in Italia, le foto non le ho fatte purtorppo, Grazie ancora.
identiche alle mie,404 e 808 pista in alluminio....io dico,700-800€ ? dipende da che anno sono